quote:Risposta al messaggio di turtle60 inserito in data 22/10/2009 16:06:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie [:I] hai ragione è stupenda la vita da camperista! sei libero di fare ciò che vuoi, libero dagli orari che impongono gli Hotel, libero di fermarti dove vuoi...XD se potessi pregherei i miei di andar via tutti i weekend ma al sabato ho scuola e mio padre lavora [V]
quote:Risposta al messaggio di Camelot91 inserito in data 24/10/2009 19:10:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0] stupendo il tuo viaggio!!!...Anche a me piacerebbe molto visitare quei luoghi!!! [:I]
quote:Risposta al messaggio di Camelot91 inserito in data 27/10/2009 19:44:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nuuu mi disp!!! io finalmente dopo un mese senza uscite in camper farò un bel weekend! andrò a Volterra per il Volturi day. In pratica le vie della città saranno addobbate e i ristoranti propongono menù vampireschi sullo stile della saga di Twilight e New Moon... meglio godersi per bene questo weekend perchè poi non ne farò altri in camper fino a dicembre [:(].. il brutto di andare a scuola il sabato [xx(]
quote:Risposta al messaggio di Camelot91 inserito in data 29/10/2009 18:49:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si dai speriamo che riesci ad andare via per il prossimo ponte =) io sono in crisi di astinenza da viaggio in camper...ahah sisi ho facebook... se nn ho combinato danni ti ho mandato una mail con il mio nome e cognome così puoi aggiungermi tra gli amici... se altri mi vogliono aggiungere posso darvi il mio nome...XD non mi fido molto a lasciarlo qui su un forum pubblico [:I] eheheh
quote:Risposta al messaggio di turtle60 inserito in data 30/10/2009 20:27:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aggiunto [:D]
quote:Risposta al messaggio di Camelot91 inserito in data 01/11/2009 10:39:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nuuu [:(] sempre detto che il mio povero pc da i numeri!! nn mi è arrivata...spetta...te come ti chiami in fb? ke provo ad aggiungerti io!.. [:I]
quote:Risposta al messaggio di Camelot91 inserito in data 05/11/2009 18:21:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> presenteeee!....scusate ma sono stra presa con la scuola..siamo pieni di verifiche e interrogazioni [xx(]
quote:Risposta al messaggio di babyvale inserito in data 11/11/2009 18:34:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ohi ciao baby vale tantissimi auguri!!!! X capodanno ancora nn si è deciso niente....avanti le proposte... Ciao ciao