quote:Risposta al messaggio di Camelot91 inserito in data 23/11/2009 18:56:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hola ragazziiii!... eh sisi tutti sui libri...io sono piena di verifiche e interrogazioni [xx(] per il ponte io andrò con i miei a Levico Terme ai mercatini di natale...abbiamo già prenotato una piazzola in campeggio...anche se adesso è saltato fuori ke forse la ditta di mio padre nn fa il ponte quindi nn è ancora sicuro al 100% che ci muoveremo... com'è il tempo da voi?!?!...qui è 'na schifezza...continua a piovere [xx(] mette una tristezza...uffi...
quote:Risposta al messaggio di rapido 985 f inserito in data 01/12/2009 17:56:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenutaaa!... se ti va mandami un mess cn il tuo nome così ti cerco su fb e ti aggiungo..[:)]
quote:Risposta al messaggio di ilary92 inserito in data 01/12/2009 18:03:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ricevuto il tuo messaggio!! però h un piccolo problema...ce ne sono 3 con il tuo stesso nome...quale sei?!?! [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ilary92 inserito in data 01/12/2009 18:16:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che tu mi abbia già trovata [:)] Ho accettato adesso ^^
quote:Risposta al messaggio di rapido 985 f inserito in data 01/12/2009 18:37:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> yes!! ce l'abbiamo fatta! ihih
Ciao raga io il ponte lo passato a roma tra i mercatini di natale e poi martedi sera una tombolata con i camperisti campani... per il resto tutto ok... cmq vi aspetto a tutti su fb aggiungetemi mi trovate sotto nome SONO CAMPERISTA... scrivetemelo che mi aggiungete dal gruppo NOI CAMPERISTI TRA 16 E 25 ANNI... ciao ciao un bacio
P.S. benvenuti ai nuovi arrivati... https://forum.camperonline.it/#...
VI ASPETTIAMO NUMEROSI![:D]