CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Noi Rimoristi ci troviamo qui!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
13 20 454
18
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 7201
Inserito il 26/06/2009 alle: 08:07:29
Buona giornata a tutti. Ci si vede questa sera !!!
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 26/06/2009 alle: 09:50:20
0id="size6">id="red"> il giorno X è arrivato![:p] Io partirò verso le 14/14,30 per essere in Rimor verso le 17,30/18,00. @TUTTI: Se avete qualsiasi problema,comunicazione ecc ecc da darci i numeri di cellulare li avete chiamate pure me o Paolo62! In avvicinamento a Poggibonsi CB canale 15! Buon viaggio a tutti.id="size3">id="blue">
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7163
Inserito il 26/06/2009 alle: 10:33:00
Tanto per cambiare, sta diluviando. [V][V][V][V]
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7679
Inserito il 26/06/2009 alle: 11:54:20
quote:Originally posted by GinoGina
Tanto per cambiare, sta diluviando. [V][V][V][V] >
> Dove?
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Eksjo, la città di legno
Eksjo, la città di legno
Previous Next
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7163
Inserito il 26/06/2009 alle: 13:16:30
quote:Originally posted by Baimar
quote:Originally posted by GinoGina
Tanto per cambiare, sta diluviando. [V][V][V][V] >
> Dove?
>
> Zona Firenze e Valdarno, quindi dovrebbe essere passata pure da Poggibonsi. E' venuto giù il diluvio, ma adesso è nuvoloso ma non piove. In serata dovrebbe migliorare.
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 26/06/2009 alle: 14:38:04
Parto fra mezz'ora! Arrivo previsto a Poggibonsi 18.30/19.00 Qui nelle Marche sole e qualche nuvoletta di passaggio. No pioggia!id="size3">id="blue">
barcellona
barcellona
-
Inserito il 26/06/2009 alle: 16:28:11
argh! io ancora per due ore e mezza qui in ufficio! oggi in pausa pranzo ho caricato il camper e nel pomeriggio mio marito farà rifornimento di acqua e gasolio qui da noi fa caldo e c'è il sole invece... a stasera [:)]
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7163
Inserito il 26/06/2009 alle: 16:42:52
Ha finito 15 minuti fa di grandinare. Tuoni e fulmini in zona FI-Sud, per tornare a casa mi ci vuole il canotto.
18
biaso60
biaso60
24/09/2007 3130
Inserito il 28/06/2009 alle: 12:10:41
Un saluto agli amici del raduno in rimor in particolare al "guru" peterpann. Saluti da Edo.
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7679
Inserito il 28/06/2009 alle: 19:19:08
Tornato adesso dal raduno RIMOR, un grazie a Paolo 62 e Peterpan , per l'ottima organizzazione, ottima e simpaticissima anche la compagnia di tutti nessun escluso, una cosa da rifare, anche senza andare alla Rimor, grazie ancora anche da parte di Paolo il mio amico. [:)][:)] Marco

Modificato da Baimar il 28/06/2009 alle 19:20:59
17
marconeve
marconeve
18/07/2008 92
Inserito il 28/06/2009 alle: 22:56:00
ancora un "grazie" mille agli organizzatori e anche allo staff. della Rimor ( molto disponibile ) ci rivediamo alla prossima , ciao a tutti . da Marco ( marconeve ). come è andato il rientro ?
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Comando Cp plus su Combi 6002
Buongiorno a tutti,volevo sapere se si può montare il comando cp plu...
Rickyge
Ieri alle: 16:00
Viaggi all'estero
Vignette/telepass oltre 35q in Cechia e Polonia
Buongiorno a tutti, stavo programmando un viaggio per vedere la Polo...
biomax
Ieri alle: 14:09
Cellula abitativa
Sportello presa cee
Lo sportello della presa del mio veicolo è mal ridotta, un paio di c...
gianninotopo
Ieri alle: 11:10
Altro sui camper
camper puro, furgonato x usarlo anche per lavori
buongiorno, mi frulla in testa la voglia anche se non per quest'anno...
vespucci
Ieri alle: 09:04
Altro sui camper
Cerco rimessaggio Arenzano,Genova,Savona,masone ec
Aiutoooo cerco rimessaggio nel raggio di 50km da Arenzano… grazie an...
Lelle007
Ieri alle: 01:19
Accessori
domanda secca su lifepo4
buonaser a tutti, prossimamente vorrei acquistare un box batteria d...
AlbertoPD
18/03/26 - 23:08
Cellula abitativa
Caricabatterie e colonnina 220v
Buonasera, non mi era mai capitato oppure non ci avevo fatto caso. S...
323232
18/03/26 - 20:17
Compagni di viaggio
Compagni viaggio Lombardia
Ciao, siamo una coppia di Milano, Matteo (34) e Angelica (40), con u...
Mario Dalgalla
18/03/26 - 17:16
Accessori
Striscia a led "d'atmosfera"
Salve vorrei mettere questa striscia (5mt. COB 45w) alla base dei ...
gianninotopo
18/03/26 - 16:43
Meccanica
Problema elettrico Fiat ducato X250 2.3 mjt 2012
Salve a tutti. Ho un grosso problema sul mio mezzo per quanto riguar...
Pizza77
18/03/26 - 10:30
Accessori
Impianto con lifepo4
Buongiorno a tutti, sono un novellino di questo fantastico mondo, ho...
The Box
18/03/26 - 09:16
Meccanica
Quantità olio circuito freni
Secondo voi, su un mezzo di 7 metri su telaio ALKO con interasse di ...
norbidic
18/03/26 - 06:57
Meccanica
luce fari ducato
Buonasera ragazzi, cruccio di Marzo. Volevo capire secondo le vostre...
fjordland
17/03/26 - 23:00
Aree di sosta e campeggi
Consigli soste
Buonasera, ad agosto partiremo da Napoli direzione Francia, vorremmo...
Mcar
17/03/26 - 22:42
Accessori
Scheda ne 185 .3
Buonasera sul pannello ne 268 non ho comunicazione con l' ne 185 , h...
mmazza
17/03/26 - 20:53
19
ilgomma
ilgomma
19/03/2007 89
Inserito il 29/06/2009 alle: 09:31:38
Ciao a tutti siamo partiti alle 16 da Montalcino arrivati a Bologna alle 18,30 qualche coda fino a Roncobilaccio poi tutto bene. Un ringraziamento a Paolo62 e Peterpann per l'organizzazione davvero bravi.Un saluto a tutti i partecipanti nessuno escluso ci siamo divertiti tantissimo.Per Bora 40, scusa se non ti abbiamo salutato,non volevamo disturbarti.Per Barcellona, siete riusciti a visitare Bologna? Saluti Lucio
barcellona
barcellona
-
Inserito il 29/06/2009 alle: 09:43:41
noi siamo arrivati a casa ieri sera verso le 22 rientro tranquillo e non abbiamo trovato code siamo riusciti a visitare Bologna, anzi grazie 1000 per le dritte! abbiamo parcheggiato alla Certosa e poi con il bus fino in centro, abbiamo girato un po' lì intorno a piazza maggiore, NON siamo saliti sulle torri [:D], poi ho avuto la fantastica idea di prendere il bus per andare in Via Paolo Fabbri e "Da Vito" (per noi era una meta obbligata!) e lì è stato un po' il deliderio perchè abbiamo sbagliato autobus x il ritorno che ci ha portato sì alla certosa ma dall'altra parte e così perseguitati dalle lamentele di mio figlio abbiamo camminato un bel po' per raggiungere il camper! insomma poveretto ha camminato al caldo afoso e cocente tutto il giorno! [:D] grazie davvero a tutti per il bel week end, sono riuscita a mangiare vegetariano in un agriturismo tapezzato di foto di cinghiali morti [xx(], mio marito è rimasto soddisfatto di aver scelto un rimor (lo era già ma dopo la visita della fabbrica si è ancora di più convinto!), mio figlio era proprio contento di aver giocato con Alessandro, Valeria ed Elisa insomma davvero un bel week end [:)]
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7163
Inserito il 29/06/2009 alle: 14:59:58
Tornato ieri sera dal mare, dove ho lasciato le bimbe. Grande Paolo62 e Peterpann (almeno per quel che mi riguarda, la visita in Rimor). E' stato interessantissimo, il personale Rimor è stato disponibile e soprattutto COMPETENTE. Ho visto come sono fatti dentro i nostri "piccoli", tutte le problematiche che ci sono nel costruire un camper e sono riuscito a dare una risposta ad almeno il 90% dei dubbi che avevo. Un saluto a tutti anche da mia moglie Serena, la quale è stata talmente dispiaciuta di non poter essere stata a Montalcino che mi ha "sgridato" perchè avrebbe preferito stare con Voi piuttosto che in vacanza! [:D][:D][:D] E saluti pure da Azzurra!

Modificato da GinoSerGina il 29/06/2009 alle 15:01:08
18
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 7201
Inserito il 29/06/2009 alle: 17:20:17
Fatto !!! Grazie a tutti !! E' stato interessante, è stato piacevole, è stato anche culinario !!!![:D][:D]. Ringrazio tutti per ..........i ringraziamenti. (ma è stata veramente poca cosa!!). La Toscana è bellissima e nonostante il meteo non proprio fantastico abbiamo passato un bel Week End. La sorpresa, sabato mattina, nonostante la ritirata alle 23.45 del venerdì sera, è stata di trovare il 777 di Endrio nel piazzale con striscioni e palloncini per i bambini!!! Abbiamo respirato, in questa grande azienda, un'aria familiare, un'affezione al proprio posto di lavoro che non è così facile da trovare. Abbiamo visto anche un modello che verrà presentato in fiera a Rimini e che sembra veramente molto bello. Se il segmento di mercato indicato resterà quello, sarà a mio avviso un ottimo mezzo !! Con un rapporto qualità / prezzo molto elevato ! Grazie Rimor e grazie a tutti i partecipanti con i quali è stato piacevole trascorrere queste 2 giornate !!!
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 29/06/2009 alle: 18:09:59
Concordo in pieno su tutto quello che avete già scritto e rinnovo i ringraziamenti a Paolo62 e Peterpann che si sono fatti carico di organizzare e farci trovare la " pappa scodellata "[;)][^]. Un bel week end trascorso in allegria impreziosito dall'interessante visita allo stabilimento. Complimenti alle belle famigliole che abbiamo conosciuto e che spero magari di ritrovare lungo quei tanti e felici km che auguro a tutti.[:)] Andrea Stefania p.s. @ Paolo62 : da quanti chilometri ...... sfruttavi la mia scia ??[:D][:D]
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 29/06/2009 alle: 22:12:25
Ragazzi siamo anche noi tornati a casa un'ora fà! Mi fa molto piacere che siete tutti stati bene, per me (e penso anche per Paolo) è stato gratificante sapere che tutto è andato bene! Ringrazio tutti Voi per aver partecipato a questo evento, abbiamo conosciuto veramente bellissime persone , tutti Voi nessuno escluso, magari chissà avendo ormai tutti i vostri recapiti potremmo più in là rifare una rimpatriata da qualche parte! I bambini si sono divertiti, noi adulti idem, oltre alla visita in Rimor davvero interessante abbiamo avuto anche momenti di goduria mangereccia, momenti di relax, di risate, di scherzi.....insomma un bellissimo week end! Il tempo (a parte venerdi) è stato abbastanza clemente! Un dovuto e sentito ringraziamento da parte mia va alla Rimor per la disponibilità, cortesìa, competenza dei tre tecnici che ci hanno illustrato come da un semplice chassis venga fuori un camper, naturalmente un grazie a Endrio davvero l'anima di questo incontro ( che bello quel prototipo di 777) con lui ci rivedremo in fiera a settembre, e da ultima ma solo sulla carta un grazie alla Signora Patrizia per averci seguito anche Lei in fabbrica durante la visita. Un ringraziamento va anche a Mirco e Famiglia per averci ospitato all'Agriturismo IL COCCO un posto davvero incantevole, per la loro disponibilità e simpatìa ma soprattutto per la passione con cui Mirco segue l'azienda, ci ha fatto conoscere i segreti del Brunello, visitare la cantina, e naturalmente ci ha fatto fare una mangiata degna di questo nome (oltre alle specialità toscane eccezionale l'involtino thailandese).....che dire: GRAZIE! Sarà un ottimo punto di riferimento per tutti noi anche in futuro. Un ringraziamento particolare consentitemi di farlo a MARCONEVE per l'ottimo barbera di cui ci ha omaggiato (l'abbiamo bevuta domenica sera per festeggiare il nostro 1° anniversario di matrimonio)! Per BAIMAR (Marco) atsè tropp fort! m'hai fatto sbellicare dalle risate!id="size3">id="blue"> Per BARCELLONA: vedrai che riusciremo a vederci a Nordkapp, ne sono certo! Per ROBOCOP: stupendo quel dvd....non vedo l'ora di partire per vedere quei posti di persona.id="size3">id="blue"> Per BORA40: grazie per la compagnìa di domenica sera e lunedì anche Maria paola concorda con me che sei una bellissima persona! Scusaci con le bimbe per aver sopportato le "angherie" a cui Alessandro le ha sottoposte.....ehehehehid="size3">id="blue"> Infine: GRAZIE PAOLO62 per averci dato questa bellissima opportunità!id="size3">id="red">
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 29/06/2009 alle: 22:55:07
Buonasera a tutti, rispondo in ritardo non perchè arrivata adesso, ma tra svuotare il camper, e andata a cena dal mio amico mi si è fatto così tardi. Ringrazio gli organizzatori di questo raduno, non avevo dubbi della riuscita, era una cosa interessantissima e non volevo mancare a questa esperienza, mi sono rifatta gli occhi e sono uscita di là sinceramente con la bava alla bocca e il desiderio (chissà mai se si realizzerà!!) di avere un bel camper nuovo... intanto si sogna e si dice che i sogni son desideri... chissà se vinco un giorno al gratta e vinci.... Comunque ritornando alla compagnia devo dire ottima, mi ha fatto piacere conoscere e legare bene con molti si voi, e aspetto da Paolo la lista dei contatti che ci ha promesso. Un grazie infinito anche a Peterpann e la sua dolce moglie e il discoletto ma simpaticissimo figlioletto per aver accettato la mia compagnia e avermi fatto passare una giornata bellissima tra posti incantevoli e visitando l'abbazia di Galgano (Scritto giusto???) Grazie a tutti per la buona compagnia e il fantastico agriturismo tranquillissimo in cui abbiamo sostato e mangiato benissimo. Ora da paolo aspettiamo le foto Buona notte a tutti e spero rivedervi presto Bora40 e le Bimbe
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 29/06/2009 alle: 23:11:41
una semplice domanda se posso-come vi siete trovati in rimor? ve lo chiedo per avere l ennesima conferma della loro massima disponibilita. pensate io ho la fissa per i laika ma compro da sempre rimor solo per la paura del post vendita e della assistenza diretta e immediata.
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 29/06/2009 alle: 23:49:33
accoglienza stupenda. disponibilità, cortesìa e competenza.
quote:Originally posted by moreno74
una semplice domanda se posso-come vi siete trovati in rimor? ve lo chiedo per avere l ennesima conferma della loro massima disponibilita. pensate io ho la fissa per i laika ma compro da sempre rimor solo per la paura del post vendita e della assistenza diretta e immediata. >
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link