CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Noi Rimoristi ci troviamo qui!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
15 20 454
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7679
Inserito il 01/07/2009 alle: 19:53:43
quote:Originally posted by robocop
@ baimar Marco, a proposito dello scherzo di Peterpann,hai fatto bene a simulare...... non diciamogli che avevamo capito tutto subito !![;)][;)] ciao andrea ...sento che oggi proveranno a prenderci per il bavero, ma non sanno con chi hanno a che fare....[:D][:D] il controtelaio esclusivo Rimor >
> Ciao Andry, belle foto, io ne ho fatte solo 4 e tutte al COCCO. Bye Marco
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7679
Inserito il 01/07/2009 alle: 19:57:18
Questa è l'unica foto fatta alla Rimor, è sabato mattina presto, in attesa di entrare, tanto immaginavo che avreste fatto delle foto migliori di quanto io sia capace di fare.[:)][:p] Marco
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 01/07/2009 alle: 20:12:24
Buonasera e grazie ancora al sig. Endrio che oltre a farci conoscere il suo spettacolare prototipo... ...ci ha regalato un camper a testa !! [:D][:D] andrea
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 01/07/2009 alle: 20:21:25
ancora "visitors" Cristina con le sue "bimbe" altri ancora anticipo del Cocco @Baimar troppo buono Marco, grazie
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Eksjo, la città di legno
Eksjo, la città di legno
Previous Next
18
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 7201
Inserito il 01/07/2009 alle: 21:55:04
Vediamo se riesco a metter le mie e quelle di Bora: Il pomeriggio del Venerdì arriviamo e troviamo già qualcuno: i primi forumisti/visitatori guardiamo il cielo e.....speriamo... Poi tiriam le 23,30 con alcuni equipaggi ma la sera andiamo "in branda" ancora incompleti. La mattina dopo....... ma la sorpresa più gradita è che c'è anche "Endrio" con il suo SB 777 palloncini per tutti i bambini e risposte per i papà [:D][:D][:D] Il suo camper lo usiamo come sfondo per la nostra foto di gruppo !!! Cominciamo la visita: Il nostro primo interlocutore cura pareti, pavimenti e tetti !!! Domani continuo con gli altri perchè ora l'adsl mi fa impazzire !!!
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 01/07/2009 alle: 22:10:51
Grandi!!!!! belle foto e sinceramente non sono venuta male nelle foto pensavo peggio.... Volevo scusarmi con alcune foto che posterà Paolo che ha segnata una data del 2008, è che mi sono uscite le batterie dalla macchina fotografica e non avevo riprogrammato la data aggiornata....pazienza.... però le foto sono reali.... Grazie ancora per le belle giornate che mi avete fatto passare. Paolo spero di riuscire ad aprire il file degli indirizzi che mi hai mandato siccome non ho l'office speriamo di poterlo aprire con il pc id casa.. Ciao a tutti e grazie Bora40 e le bimbe
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 01/07/2009 alle: 22:34:24
quote:Originally posted by cosamia
Grazie a tutti per i vostri pareri favorevoli nei confronti della nostra azienda Endrio By rimor >
> Come ho già espresso in precedenza ribadisco il mio personale ringraziamento (e penso di tutti i partecipanti all'incontro) alla Rimor ed in particolare per questa occasione a Te Endrio in primis che sei stato l'anima dell'incontro, a Patrizia e ai collaboratori che ci hanno illustrato tutte le varie fasi di lavorazione per l'allestimento di un autocaravanid="size3">id="blue"> ----------------------------------------------------------------- E' sempre un grande risultato quando un iniziativa sa essere capace di coinvolgere intorno a sè soggetti diversi,che uniscono forze e risorse al servizio di un unico obbiettivo. La fortuna della nostra azienda è stata fatta dalle persone. Le vostre foto sono momenti e istanti che mi auguro vi daranno sempre un emozione una testimonianza in una azienda che oramai è storia ricca di soddisfazione. Il mio augurio finale è rincontrarvi tutti insieme con lo stesso entusiasmo e la stessa passione nei confronti di Rimor. ENDRIO By rimor Io personalmente ho raggiunto un grande sogno quello di poter visitare l'azienda che mi ha regalato gli ultimi 5 anni di vita plein air attraverso i suoi mezzi (sono al 2° superbrig). Fino a venerdì prima di partire avevo visto una visita all'azienda come un miraggio irrangiungibile....ora si è materializzato e non mi vergogno di dire che sabato mi sono emozionato. (bè dopo 15 anni di camperismo sì riesco ancora ad emozionarmi)! Proprio oggi sono stato dal mio concessionario di fiducia (MC prov) e gli ho illustrato un pò la giornata di sabato e mi ha detto che martedi prox avrete uno stage con i conce per illustrare loro i nuovi prodotti etc etc. (Magari potessi tornare, verrei di corsa!) La vostra forza sono le persone è vero, i vostri tre collaboratori che ci hanno seguito nella visita hanno fatto della Rimor una loro ragione di vita, come se fosse una loro creatura, e questa è la vera forza ce l'hanno dimostrato con la loro professionalità, conoscenza e senza tirarsi indietro a nessuna delle domande e delle eccezioni proposte da noi.Poi naturalmente ci siamo noi clienti che premiamo la vostra serietà. Mi auguro anch'io di poterci ritrovare presto in azienda per un altro incontro, mi emozionerei di nuovo stanne pur certo! Male che va ci si vedrà in fiera a Rimini. n.b. verrò lì di nuovo x il nehmo! Grazie ancora. Massimo P. Corridonia (MC)id="size3">id="blue">
19
ilgomma
ilgomma
19/03/2007 89
Inserito il 01/07/2009 alle: 22:53:43
Bravi ragazzi belle foto, mi sto facendo un album per farlo vedere ad altri amici camperisti che non sono potuti venire.Anche io voglio fare un ringraziamento a Endrio e sicuramente a settembre in fiera lo vado a trovare.Pensavo in questi giorni che per noi camperisti fa il piu' bel lavoro che esiste.....testare i prototipi!!![:p][:p][:p][:p]
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 01/07/2009 alle: 23:06:31
QUESTO SARA' IL MIO PROSSIMO CAMPERINO!
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 01/07/2009 alle: 23:08:24
Ciao Lucio, sono perfettamente d'accordo con te![:D] proprio un bel lavoro![:p][:p]
quote:Originally posted by ilgomma
Bravi ragazzi belle foto, mi sto facendo un album per farlo vedere ad altri amici camperisti che non sono potuti venire.Anche io voglio fare un ringraziamento a Endrio e sicuramente a settembre in fiera lo vado a trovare.Pensavo in questi giorni che per noi camperisti fa il piu' bel lavoro che esiste.....testare i prototipi!!![:p][:p][:p][:p] >
>
19
ilgomma
ilgomma
19/03/2007 89
Inserito il 01/07/2009 alle: 23:37:16
Ciao Massimo,vedo che hai le idee chiare, dopo sabato ti sei convinto ancora di piu'!!! Magari se riusciamo a combinare il week end ci ritroviamo in fiera.
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Cerco rimessaggio Arenzano,Genova,Savona,masone ec
Aiutoooo cerco rimessaggio nel raggio di 50km da Arenzano… grazie an...
Lelle007
Oggi alle 01:19
Accessori
domanda secca su lifepo4
buonaser a tutti, prossimamente vorrei acquistare un box batteria d...
AlbertoPD
Ieri alle: 23:08
Cellula abitativa
Caricabatterie e colonnina 220v
Buonasera, non mi era mai capitato oppure non ci avevo fatto caso. S...
323232
Ieri alle: 20:17
Compagni di viaggio
Compagni viaggio Lombardia
Ciao, siamo una coppia di Milano, Matteo (34) e Angelica (40), con u...
Mario Dalgalla
Ieri alle: 17:16
Accessori
Striscia a led "d'atmosfera"
Salve vorrei mettere questa striscia (5mt. COB 45w) alla base dei ...
gianninotopo
Ieri alle: 16:43
Meccanica
Problema elettrico Fiat ducato X250 2.3 mjt 2012
Salve a tutti. Ho un grosso problema sul mio mezzo per quanto riguar...
Pizza77
Ieri alle: 10:30
Accessori
Impianto con lifepo4
Buongiorno a tutti, sono un novellino di questo fantastico mondo, ho...
The Box
Ieri alle: 09:16
Meccanica
Quantità olio circuito freni
Secondo voi, su un mezzo di 7 metri su telaio ALKO con interasse di ...
norbidic
Ieri alle: 06:57
Meccanica
luce fari ducato
Buonasera ragazzi, cruccio di Marzo. Volevo capire secondo le vostre...
fjordland
17/03/26 - 23:00
Aree di sosta e campeggi
Consigli soste
Buonasera, ad agosto partiremo da Napoli direzione Francia, vorremmo...
Mcar
17/03/26 - 22:42
Accessori
Scheda ne 185 .3
Buonasera sul pannello ne 268 non ho comunicazione con l' ne 185 , h...
mmazza
17/03/26 - 20:53
Viaggi all'estero
Crociera da Copenaghen
Salve, avendo la crociera da Copenaghen dove è possibile parcheggiar...
corsir
17/03/26 - 13:55
Cellula abitativa
Problema condensa nel gavone
Buongiorno a tutti. Come da titolo, quest'inverno ho riscontrato un ...
Dado1481
17/03/26 - 13:44
Altro non sui camper
Suggerimento a Team di Moderazione
Stanno proliferando interventi che riguardano l'impianto elettrico: ...
Fisool
16/03/26 - 21:56
Accessori
Batteria al litio e centralina arsilicii rossa
Buonasera a tutti, un consiglio da i più esperti, posso montare una ...
Pepeago
16/03/26 - 16:29
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 02/07/2009 alle: 00:01:53
quote:Originally posted by Paolo62
Vediamo se riesco a metter le mie e quelle di Bora: Il pomeriggio del Venerdì arriviamo e troviamo già qualcuno: i primi forumisti/visitatori guardiamo il cielo e.....speriamo... Poi tiriam le 23,30 con alcuni equipaggi ma la sera andiamo "in branda" ancora incompleti. La mattina dopo....... ma la sorpresa più gradita è che c'è anche "Endrio" con il suo SB 777 palloncini per tutti i bambini e risposte per i papà [:D][:D][:D] Il suo camper lo usiamo come sfondo per la nostra foto di gruppo !!! Cominciamo la visita: Il nostro primo interlocutore cura pareti, pavimenti e tetti !!! Domani continuo con gli altri perchè ora l'adsl mi fa impazzire !!! questo koala e possibile che io l abbia visto a rieti?? >
>
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 02/07/2009 alle: 06:35:28
Bè diciamo che avendolo potuto vedere bene è tra tanti motorhome quello che rispecchia più di tutti le nostre esigenze sia come disposizione che come caratteristiche di vivibilità, spazio etc etc....e d il prezzo non è proibitivo come per tanti altri marchi. Per Rimini io sarò sicuramente su dal mercoledi/giovedi fino alla domenica 20 settembre. Preferisco andare sempre nei giorni che vanno verso la chiusura della fiera per evitare la ressa del primo week end.id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by ilgomma
Ciao Massimo,vedo che hai le idee chiare, dopo sabato ti sei convinto ancora di piu'!!! Magari se riusciamo a combinare il week end ci ritroviamo in fiera. >
>
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 02/07/2009 alle: 06:37:17
questo koala e possibile che io l abbia visto a rieti?? @MORENO74: sì è di Rieti![8D]
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 02/07/2009 alle: 09:02:14
infatti ne ero quasi sicuro in quanto lo riconosciuto dagli adesivi e dalla propieparia che lo incontrata piu volte su strada. diciamo lo sorpassata piu volte. cmq vedo che piano piano ma arriva come tutti.
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 02/07/2009 alle: 10:03:41
quote:Originally posted by cosamia
Grazie a tutti per i vostri pareri favorevoli nei confronti della nostra azienda Endrio By rimor >
> Endrio ... è bello leggerti anche qui! [:)] Fai davvero molto per la tua azienda. Bye Maurizio
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 02/07/2009 alle: 14:41:44
Ma tutte le foto che avete scattato????....forza ragazzi postatele! su su non siate pigri![:)][:)][:)]
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 02/07/2009 alle: 19:57:23
Relax al Cocco seguirà....la tavolata[:p]
17
marconeve
marconeve
18/07/2008 92
Inserito il 02/07/2009 alle: 20:03:09
io potrei mettere qualche foto ( fossi capace ) come si fa ? prima bisogna ridurle ? ciao a tutti
18
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 7201
Inserito il 02/07/2009 alle: 20:09:08
Ancora un po' di foto: L’architetto degli interni !! (ed Endrio sullo sfondo) The Big Boss sig.ra Patrizia (e l’onnipresente Endrio !) Il capo dei montaggi (a destra) Qualche scorcio della falegnameria mobili !! Inizia la zona di montaggio, stavano allestendo camper con marchio XGO (ed avevano evidentemente in programma i Bluecamp !) L'oggetto del desiderio !!! Più tardi quelle del "dopo Rimor"" Bye !!!

Modificato da Paolo62 il 02/07/2009 alle 22:16:44
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link