CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Noi Rimoristi ci troviamo qui!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
16 20 454
18
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 7201
Inserito il 02/07/2009 alle: 22:20:01
Io lancio una proposta: Perchè non rivederci al "Ferrara Baloons festival a fine settembre 2009 ?!?!id="red">id="size5">
18
nicola73
nicola73
15/09/2007 876
Inserito il 02/07/2009 alle: 22:21:27
Scusate ma non ho capito che ruolo ha endrio in rimor.Vi chiedo ciò perchè a mondo natura del 2007 era allo stend rimor con il cartellino di un concessionario toscano.Non mi vorrei sbagliare ma fu proprio lui ad illustrarmi il mezzo che poi comprai. Ciao Nicola
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 02/07/2009 alle: 22:34:46
@MARCONEVE prova con:

www.tinypic.com

è molto semplice!id="size3">id="red">
quote:Originally posted by marconeve
io potrei mettere qualche foto ( fossi capace ) come si fa ? prima bisogna ridurle ? ciao a tutti >
>
18
ilgomma
ilgomma
19/03/2007 89
Inserito il 02/07/2009 alle: 22:56:10
Io ci sto'!!!!,come ti ho gia' detto tutti gli anni sono tentato di andarci, questa e' l' occasione buona. PS fammi sapere anche per il giro in bici!!!!
quote:Originally posted by Paolo62
Io lancio una proposta: Perchè non rivederci al "Ferrara Baloons festival a fine settembre 2009 ?!?!id="red">id="size5"> >
>

PROMO fino al 05/04/26

Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Trentino Alto Adige
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Avio (TN)

Pranzo di Pasqua 2026

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 31/03/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

17
marconeve
marconeve
18/07/2008 92
Inserito il 02/07/2009 alle: 23:08:20
ci sto provando ma ho ancora qualche problemino
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 02/07/2009 alle: 23:26:09
Queste sono altre foto scattate da Endrio durante la visita in Rimor:id="size3">id="blue">
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 02/07/2009 alle: 23:31:27
Ciao, non ti curar di loro...ma passa e va![;)][;)]id="size3">id="red">
quote:Originally posted by cosamia
IN IN RIMOR SONO DA OLTRE DIECI ANNI NEL SETTORE COMMERCIALE E PUBBLICITARIO FORSE QUALCUNO SPARLA IN VANO >
>
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7163
Inserito il 03/07/2009 alle: 08:14:07
Io eviterei di mettere le mie: macchina fotografica "out" e quelle che ho fatto con il cellulare... lasciamo perdere. [V]
18
nicola73
nicola73
15/09/2007 876
Inserito il 03/07/2009 alle: 08:20:14
IN IN RIMOR SONO DA OLTRE DIECI ANNI NEL SETTORE COMMERCIALE E PUBBLICITARIO FORSE QUALCUNO SPARLA IN VANO >
> Non volevo offendere nessuno,e tanto meno mettere in discussione la moralità di persone che non conosco ma quando vidi il mezzo mi venne presentato proprio da endrio con la presenza della titolare del conc. Probabilmente faccio confusione o ho interpretato male qualche parola. Ciao Nicola
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7679
Inserito il 03/07/2009 alle: 11:30:24
quote:Originally posted by Paolo62
Io lancio una proposta: Perchè non rivederci al "Ferrara Baloons festival a fine settembre 2009 ?!?!id="red">id="size5"> >
> Per me va bene, ma ci si potrebbe vedere anche a Rimini in occasione della fiera. Marco
18
nicola73
nicola73
15/09/2007 876
Inserito il 03/07/2009 alle: 12:59:25
E' COSA MOLTO PROBABILE CHE LE HO PRESENTATO DEI MEZZI E ALTRETTANTO PROBABILE CHE LA HO INDIRIZZATA VERSO QUALCHE CONCESSIONARIA , MA VEDE C'E' TALMENTE TANTA GENTE CHE SI PUO' FATRE CONFUSIONE , MA SE HA DUBBI PUO' SEMPRE CONTATTARE LA RIMOR PER VALUTARE DALLE ALTE SFERE RIMOR CHI E' ENDRIO............. SE NON LE BASTA MI PUO' SEMPRE VENIRE A TROVARE " IO SONO LA RIMOR "........ ENDRIO By rimor >
> Non ho assolutamente dubbi,probabilmente al epoca ho capito male.Ma vorrei precisare che non mettevo in dubbio nessuno semplicemente stavo facendo confusione.Mi ha dato fastidio il fatto che secondo qualcuno io fossi in malafede quando chiedevo solamente spiegazioni. Ciao Nicola
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Caricabatterie e colonnina 220v
Buonasera, non mi era mai capitato oppure non ci avevo fatto caso. S...
323232
Oggi alle 20:17
Compagni di viaggio
Compagni viaggio Lombardia
Ciao, siamo una coppia di Milano, Matteo (34) e Angelica (40), con u...
Mario Dalgalla
Oggi alle 17:16
Accessori
Striscia a led "d'atmosfera"
Salve vorrei mettere questa striscia (5mt. COB 45w) alla base dei ...
gianninotopo
Oggi alle 16:43
Meccanica
Problema elettrico Fiat ducato X250 2.3 mjt 2012
Salve a tutti. Ho un grosso problema sul mio mezzo per quanto riguar...
Pizza77
Oggi alle 10:30
Accessori
Impianto con lifepo4
Buongiorno a tutti, sono un novellino di questo fantastico mondo, ho...
The Box
Oggi alle 09:16
Meccanica
Quantità olio circuito freni
Secondo voi, su un mezzo di 7 metri su telaio ALKO con interasse di ...
norbidic
Oggi alle 06:57
Meccanica
luce fari ducato
Buonasera ragazzi, cruccio di Marzo. Volevo capire secondo le vostre...
fjordland
Ieri alle: 23:00
Aree di sosta e campeggi
Consigli soste
Buonasera, ad agosto partiremo da Napoli direzione Francia, vorremmo...
Mcar
Ieri alle: 22:42
Accessori
Scheda ne 185 .3
Buonasera sul pannello ne 268 non ho comunicazione con l' ne 185 , h...
mmazza
Ieri alle: 20:53
Viaggi all'estero
Crociera da Copenaghen
Salve, avendo la crociera da Copenaghen dove è possibile parcheggiar...
corsir
Ieri alle: 13:55
Cellula abitativa
Problema condensa nel gavone
Buongiorno a tutti. Come da titolo, quest'inverno ho riscontrato un ...
Dado1481
Ieri alle: 13:44
Altro non sui camper
Suggerimento a Team di Moderazione
Stanno proliferando interventi che riguardano l'impianto elettrico: ...
Fisool
16/03/26 - 21:56
Accessori
Batteria al litio e centralina arsilicii rossa
Buonasera a tutti, un consiglio da i più esperti, posso montare una ...
Pepeago
16/03/26 - 16:29
Cellula abitativa
Moquette ed - eventualmente - tappezziere
Ciao a tutti, ho cercato ma le ultime discussioni risalgono al 2020 ...
atomant
16/03/26 - 12:20
Meccanica
Parasassi - Locaro passaruota Ducato 2026
Buongiorno a tutti, Sono nuovo dell'ambiente, ma sono molto felice d...
RollingLedger
16/03/26 - 09:57
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7163
Inserito il 03/07/2009 alle: 13:45:54
Forse c'è stato un fraintendimento, ovvio. In fondo non si può dire niente a persone come Endrio o i tecnici che ci hanno accompagnato nella visita perchè si è visto che ci mettono soprattutto passione. Cito alcuni episodi: - Accoglienza ottima: in fondo non eravamo in 100, ma solo pochi equipaggi. Quali altri marchi fanno altrettanto? - Gadget/rinfresco: credevo che già ci facessero un favore ad aprire per noi il sabato mattina, ma pure ricevere un'accoglienza del genere, è stata una vera sorpresa. - Tecnici: non c'era una sola persona, ma era presente il responsabile di ogni settore, uno addirittura con il dito fasciato che doveva andare al pronto soccorso ma è rimasto con noi fino alla fine. In totale 5/6 persone. - Non hanno lesinato nelle spiegazioni, anche su argomenti "caldi" come il problema del peso. Hanno spiegato perchè alle volte vengono fuori alcuni problemi -noti- quando invece potevano benissimo raccontarci qualsiasi altra cosa. - Io volevo vedere un semintegrale con garage: seppur non fosse presente nel piazzale, sono andati a prenderlo da un'altra parte (il 599) e ce lo hanno mostrato. - Hanno divertito i bambini presenti con il camper in legno: mi a figlia ci sta tutt'ora giocando in casa. Questa è secondo me una vera azienda "italiana", come dovrebbero essere tutte le nostre aziende Made in Italy: dove il prodotto nasce dalla passione prima di tutto. Lasciatevelo dire da uno che non possiede + un Rimor ma che dopo questa esperienza sicuramente in futuro "tornerà all'ovile" [;)] PS x Endrio: pensate di fare un Koala... semintegrale con garage? Il 599 è bellissimo ma troppo fuori dalla mia portata. Grazie 1000
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 03/07/2009 alle: 14:27:17
Ti quoto al 100%....al 1000%......al 10000%id="size4">id="red">
quote:Originally posted by GinoGina
Forse c'è stato un fraintendimento, ovvio. In fondo non si può dire niente a persone come Endrio o i tecnici che ci hanno accompagnato nella visita perchè si è visto che ci mettono soprattutto passione. Cito alcuni episodi: - Accoglienza ottima: in fondo non eravamo in 100, ma solo pochi equipaggi. Quali altri marchi fanno altrettanto? - Gadget/rinfresco: credevo che già ci facessero un favore ad aprire per noi il sabato mattina, ma pure ricevere un'accoglienza del genere, è stata una vera sorpresa. - Tecnici: non c'era una sola persona, ma era presente il responsabile di ogni settore, uno addirittura con il dito fasciato che doveva andare al pronto soccorso ma è rimasto con noi fino alla fine. In totale 5/6 persone. - Non hanno lesinato nelle spiegazioni, anche su argomenti "caldi" come il problema del peso. Hanno spiegato perchè alle volte vengono fuori alcuni problemi -noti- quando invece potevano benissimo raccontarci qualsiasi altra cosa. - Io volevo vedere un semintegrale con garage: seppur non fosse presente nel piazzale, sono andati a prenderlo da un'altra parte (il 599) e ce lo hanno mostrato. - Hanno divertito i bambini presenti con il camper in legno: mi a figlia ci sta tutt'ora giocando in casa. Questa è secondo me una vera azienda "italiana", come dovrebbero essere tutte le nostre aziende Made in Italy: dove il prodotto nasce dalla passione prima di tutto. Lasciatevelo dire da uno che non possiede + un Rimor ma che dopo questa esperienza sicuramente in futuro "tornerà all'ovile" [;)] PS x Endrio: pensate di fare un Koala... semintegrale con garage? Il 599 è bellissimo ma troppo fuori dalla mia portata. Grazie 1000 >
>
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 03/07/2009 alle: 14:30:31
volevo anch aggiungere i ringraziamenti sia ad Endrio per la sua cortesia, disponibilità e solarità. ma anche la Signora Patrizia e il caporeparto che sono stati disponibilissimi a farmi parcheggiare fuori i cancelli della Rimor e a fornirmi la corrente visto i miei problemi di salute. Ancora tante grazie Endrio, prima o poi ti compro un camper "usato!!" Ciao da Bora40 (CON IL CAMPER DEI GIRASOLI!)
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7679
Inserito il 03/07/2009 alle: 19:26:55
Vi aspeto tutti all'immancabile fiera di mondonatura che prenderà luogo dal 12 al 20 settembre 2009 Spero di rivedevi uniti tutti insieme. >
> Ciao Endrio, sono Marco (baimar) quello che ha dato indicazioni su un eventuale questionario che la Rimor dovrebbe inviare ai suoi clienti per monitorare meglio le prestazioni dei mezzi, io sono al secondo Rimor, e devo purtroppo rilevare che alcuni piccoli diffetti sono ancora presenti, non pensi che possa essere una idea che va a vantaggio della Rimor? Ciao Marco
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 03/07/2009 alle: 19:31:18
Ciao Marco, bè i piccoli difetti chi non ne ha! Io fortunatamente [8][8] (sgratsgrat) SU DUE SUPERBRIG NESSUN DIFETTO unico se vogliamo chiamarlo difetto mi cigolava pochino la plastica tra cabina e cellula risolto brillantemente dal conce. Tutto qui! Per ora non mi schiodo da Rimor![;)]id="size3">id="blue">
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 04/07/2009 alle: 11:55:51
Buongiorno RIMORisti! buon week end a tutti voi![;)][;)]id="size3">id="blue">
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7679
Inserito il 04/07/2009 alle: 12:25:26
IMG] http://i41.tinypic.com/255qauw.jpg[/IMG] Il COCCO
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 04/07/2009 alle: 14:27:03
La tavolataaaaa[:p] ciao rimoristiiii Andrea
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 04/07/2009 alle: 17:35:44
miiiizzecaaaaa che faccia che c'ho![:D][:D][:D] sarà stato er cinghialino?????[^][^]id="size3">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link