CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Noi Rimoristi ci troviamo qui!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
3 20 454
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 16/05/2009 alle: 22:08:02
Vai che ci siamo!!!![:p][:p][;)][;)]id="size3">id="blue">
18
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 7373
Inserito il 17/05/2009 alle: 20:51:37
Allora, aggiorno la lista in segito ad una nuova adesione: 1 - Paolo62 2 - peterpann 3 - Barcellona 4 - Walterone 2 5 - Lupo Mandorlino 6 - Ginogina 7 - Baimar 8 - Enrico57 9 - Marconeve, 10 - Robocop in forse abbastanza probabile: 11 - Skooby Dai !! ancora 2-3 e siamo a posto !!!!

Modificato da Paolo62 il 18/05/2009 alle 12:39:17
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 18/05/2009 alle: 10:20:11
CE LA FAREMO....CE LA FAREMO.... forse non si è capito bene che la proposta di andare in visita alla Rimor è aperta a tutti e non solo ai rimoristi.......quindi avanti c'è posto![;)][;)]id="size3">id="blue">
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7174
Inserito il 18/05/2009 alle: 14:35:13
quote:Originally posted by peterpann
CE LA FAREMO....CE LA FAREMO.... forse non si è capito bene che la proposta di andare in visita alla Rimor è aperta a tutti e non solo ai rimoristi.......quindi avanti c'è posto![;)][;)]id="size3">id="blue"> >
> Prendete me: ho un Miller... anche se per non "sfigurare" probabile che mi presenti con un Rimor. [;)][;)][;)]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 7373
Inserito il 18/05/2009 alle: 15:48:53
Aggiornamento: 1 - Paolo62 2 - peterpann 3 - Barcellona 4 - Walterone 2 5 - Lupo Mandorlino 6 - Ginogina 7 - Baimar 8 - Enrico57 9 - Marconeve, 10 - Robocop in forse abbastanza probabile: 11 - Skooby 12 - Il gomma
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 18/05/2009 alle: 19:48:51
Lo dipingeremo da Rimor![:D][:D][:D]
quote:Originally posted by GinoGina
quote:Originally posted by peterpann
CE LA FAREMO....CE LA FAREMO.... forse non si è capito bene che la proposta di andare in visita alla Rimor è aperta a tutti e non solo ai rimoristi.......quindi avanti c'è posto![;)][;)]id="size3">id="blue"> >
> Prendete me: ho un Miller... anche se per non "sfigurare" probabile che mi presenti con un Rimor. [;)][;)][;)]
>
>
19
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 18/05/2009 alle: 22:02:15
Vedo che sta prendendo piede l'idea del raduno con la visita dal produttore, per carità non mi prendo la paternità dell'idea visto che qualcuno l'avrà pensata e fatta prima di noi, però comunque è una cosa molto carina e sicuramente interessante da vedere, quindi Vi auguro un bel raduno come è stato molto bello il nostro in Giottiline, potete vedere il resoconto qui [url] https://www.camperonline.it/for... tra l'altro le due fabbriche distano poche centinaia di metri, dai rimoristi forza con le adesioni perchè chi non partecipa si perde un tour che non capita tutti i giorni!!!! Saluti a tutti!!!id="size3">
18
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 7373
Inserito il 18/05/2009 alle: 22:19:03
La paternità di questo Raduno, e ringrazio Roma per avermene dato l'occasione, è di Koala 120 che ora non è più presente sul Forum da quando è stato messo in C.I. Purtroppo ho provato a cercarlo per posta elettronice e il messaggio mi è ritornato quindi vuol dire che quell'indirizzo non è più utilizzabile !! Spero vivamente per lui che sia riuscito a trovare qualcosa o che, comunque, la sua situazione sia migliorata !! La provincia di Brescia è una delle più martellate da questa maledetta crisi proprio perchè per anni è stata e forse lo è tuttora, la provincia più industrializzata d'Italia !! A lui va spesso il mio pensiero, perchè sicuramente è una vittima della situazione attuale che non è dovuta al caso, m arisultato di una politica dissennata !!
barcellona
barcellona
-
Inserito il 19/05/2009 alle: 11:02:54
@paolo62: io avevo contattato la figlia di koala 120 da facebook e mi aveva detto che la situazione non era migliorata.. ho provato a ricontattarla per il raduno ma non mi ha ancora risposto.. se mi facesse sapere qualcosa vi aggiorno purtroppo anche noi in piemonte nn siamo messi bene visto che tutto gira intorno alla fiat e al suo indotto.. mio marito è operaio per l'indotto fiat e c'è tanta cassa integrazione anche dove lavora lui e la situazione nonostante per tele facciano vedere grandi accordi non migliora noi siamo tra i fortunati che nn sono stati cmq toccati dalla cassa integrazione.. non possiamo lamentarci..
18
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 7373
Inserito il 19/05/2009 alle: 16:59:20
[V][V] ecco una conferma che avrei preferito non avere !! Aggiorniamo la lista 1 - Paolo62 2 - peterpann 3 - Barcellona 4 - Walterone 2 5 - Lupo Mandorlino 6 - Ginogina 7 - Baimar 8 - Enrico57 9 - Marconeve, 10 - Robocop 11 - Skooby 12 - Papà e Mamma di Skooby In forse: 1 - Il Gomma Skooby ci dovrebbe fornire altri 2-3 nominativi e comunque io comincio a fissare con la Rimor la data e ad interessarmi per l'agriturismo. Fermerò comunque le adesioni a 20 equipaggi !!
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7686
Inserito il 19/05/2009 alle: 19:16:31
quote:Originally posted by peterpann
Ciao Marco, son contento che vieni.... tutto bene la maxivacanza in quel d'Africa????id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by Baimar
Noi ci siamo, siamo due adulti e arriveremo venerdi pomeriggio, Paolo ti invierò una E-mail. Ciao Marco >
>
>
> Scusa se non ti ho risposto prima, ma non ero più venuto in questa sezione, si il viaggio tutto bene poi ne parleremo Ciao Marco
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 20/05/2009 alle: 00:18:45
PAOLO SENTIAMO GLI AGRITURISMI PRIMA QUANTI EQUIPAGGI POSSONO PRENDERE POI METTIAMO IL TETTO MASSIMO! TI CHIAMO IN MATTINATA!id="size3">id="red">
quote:Originally posted by Paolo62
[V][V] ecco una conferma che avrei preferito non avere !! Aggiorniamo la lista 1 - Paolo62 2 - peterpann 3 - Barcellona 4 - Walterone 2 5 - Lupo Mandorlino 6 - Ginogina 7 - Baimar 8 - Enrico57 9 - Marconeve, 10 - Robocop 11 - Skooby 12 - Papà e Mamma di Skooby In forse: 1 - Il Gomma Skooby ci dovrebbe fornire altri 2-3 nominativi e comunque io comincio a fissare con la Rimor la data e ad interessarmi per l'agriturismo. Fermerò comunque le adesioni a 20 equipaggi !! >
>
18
Gigioblu
Gigioblu
03/04/2008 198
Inserito il 20/05/2009 alle: 06:47:52
Ciao a tutti volevo avere due informazioni il raduno è aperto a tutti o solo ai possessori Rimor e il programma dove lo posso trovare ,grazie. [:)[:)]
barcellona
barcellona
-
Inserito il 20/05/2009 alle: 10:44:05
@gigioblu: il raduno è aperto a tutti! per il programma contatta Paolo62 che ha in mano l'organizzazione, cmq grosso modo credo sia sabato mattina la visita della Rimor, sabato sera cena presso Agriturismo e domenica visita o di Siena o di qualche altra città toscana [:)]
19
vf66
vf66
13/11/2006 1406
Inserito il 20/05/2009 alle: 12:46:59
Ciao Paolo62id="red">, bella iniziativa!!!! Peccato che non riesca ad essere della "partita"......... Ciao Baimarid="red">! Se non sbaglio ci siamo visti a Imola (Centrovacanze) giusto? Un saluto a tutti i "Rimoristi". VF66[;)]
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 20/05/2009 alle: 12:51:49

https://forum.camperonline.it/#...

17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 20/05/2009 alle: 12:57:48
Buongiorno a tutti.... mi potete aggiungere con un punto di domanda al raduno alla Rimor?? sono la felice proprietaria di un Rimor Koala 130 e sinceramente mi trovo benissimo e mi piacerebbe far un tour in fabbrica Solo vi pregherei di specificarmi bene il luogo in quanto io provengo da Rieti e vorrei calcolare il percorso e kilometri. grazie Bora40 il mio equipaggio è formato da me e da due cagnoline
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 20/05/2009 alle: 13:09:23
Lo stabilimento è a Poggibonsi. Per l'agriturismo siamo in contatto con alcuni della zona a pochi km dallo stabilimento e comunque poi andremo tutti insieme e faremo sapere quale abbiamo scelto in base al numero dei partecipanti.
quote:Originally posted by bora40
Buongiorno a tutti.... mi potete aggiungere con un punto di domanda al raduno alla Rimor?? sono la felice proprietaria di un Rimor Koala 130 e sinceramente mi trovo benissimo e mi piacerebbe far un tour in fabbrica Solo vi pregherei di specificarmi bene il luogo in quanto io provengo da Rieti e vorrei calcolare il percorso e kilometri. grazie Bora40 il mio equipaggio è formato da me e da due cagnoline >
>
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7686
Inserito il 20/05/2009 alle: 20:07:26
quote:Originally posted by vf66
Ciao Paolo62id="red">, bella iniziativa!!!! Peccato che non riesca ad essere della "partita"......... Ciao Baimarid="red">! Se non sbaglio ci siamo visti a Imola (Centrovacanze) giusto? Un saluto a tutti i "Rimoristi". VF66[;)] >
> Si ci siamo visti la Ciao. Marcoid="blue">
17
marconeve
marconeve
18/07/2008 92
Inserito il 20/05/2009 alle: 22:22:40
sto cercando di coinvolgere anche altri equipaggi che conosco ma per adesso tutti prendono tempo .
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
54 minuti fa
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Oggi alle 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Oggi alle 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Oggi alle 14:41
Altro non sui camper
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Oggi alle 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Oggi alle 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Oggi alle 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
Ieri alle: 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
Ieri alle: 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
Ieri alle: 16:34
Accessori
Maniglia per apertura valvola acque grigie
Buongiorno purtroppo lo scorso giorno , dopo lo scoppio del pneumatico posteriore dx ho p...
Optimus
Ieri alle: 16:33
Meccanica
Pressione Pneumatici Estate
Buongiorno, ho un MH carthago compactline i143 con pneumatici MICHELIN Crossclimate Campin...
ovsp84
Ieri alle: 09:13
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link