CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Noi Rimoristi ci troviamo qui!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
9 20 454
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 10/06/2009 alle: 20:19:43
************ AGGIORNAMENTO LISTA *************id="size5">id="blue"> Ciao Gino[:)]
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7163
Inserito il 10/06/2009 alle: 23:15:07
Bene, visto che è un raduno Rimor, mi sembrava poco "ortodosso" presentarmi con un Miller... [;)] Mi presenterò quindi con un Superbrig 628 (del suocero... [:D]) e il Manitoba pronto e carico a casa per le vacanze delle bimbe. Spiace solo non poterci essere la sera... mia moglie quando ha sentito parlare di Brunello quasi quasi rinunciava alle ferie!! [:D][:D][:D]
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 11/06/2009 alle: 12:21:36
@GINOGINA: Eddai, fate uno sforzo, partite dopo cena o prima mattina della domenica,anche io passo direttamente dall'agriturismo alle ferie al mare......ed in più il 28 festeggio il primo anniversario di matrimonio!id="size3">id="blue">N.B. non v'aspettate che offro da bere![:D][:D][:D]id="size3">id="red">
quote:Originally posted by GinoGina
Bene, visto che è un raduno Rimor, mi sembrava poco "ortodosso" presentarmi con un Miller... [;)] Mi presenterò quindi con un Superbrig 628 (del suocero... [:D]) e il Manitoba pronto e carico a casa per le vacanze delle bimbe. Spiace solo non poterci essere la sera... mia moglie quando ha sentito parlare di Brunello quasi quasi rinunciava alle ferie!! [:D][:D][:D] >
>
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7679
Inserito il 11/06/2009 alle: 17:35:08
quote:Originally posted by peterpann
@BAIMAR: Ti ho rimandato la mail con il logo corretto![;)]id="size3">id="blue"> >
> Ricevuto grazie [:)] Marco
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Eksjo, la città di legno
Eksjo, la città di legno
Previous Next
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 12/06/2009 alle: 11:36:56
.
18
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 7201
Inserito il 12/06/2009 alle: 11:49:51
Ciao a tutti, martedì prossimo metto fuori il programma definitivo con i tutti i riferimenti !! Buoni km.
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 12/06/2009 alle: 12:59:05
quote:Originally posted by Paolo62
Ciao a tutti, martedì prossimo metto fuori il programma definitivo con i tutti i riferimenti !! Buoni km. >
> Bravo Paolo, mi raccomando tutti i riferimenti giusti perchè io ho il navigatore e nessuno vicino a me che controlla carte stradali così magari seguo lui e mi ritrovo in sicilia... Mi raccomando tutti gli indirizzi possibili ed eventualmente numeri di telefono per comunicare quando si arriva. Io partirò da Rieti venerdì pomeriggio dopo le 16 (17??) e mi ci vorranno 3-4 ore (il mio è un lumacona e io vado piano!) così mi devi dire dove devo arrivare e come mi organizzo anche se arrivo tardi ok?? Grazie di tutto Bora40 PS sto aspettando ancora la locandina ma se non arriva pazienza sul cruscotto ho quella di Montecastrilli con scritto BORA40 in grande e poi non posso essere confusa con altri, io sono unica [:D][:D][:D][:D]
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 13/06/2009 alle: 12:34:52
@BORA: La locandina ti arriverà tranquilla. In questi giorni non lavoro e non posso inviartela trasformandola da word a jpg qui da casa! Ma abbi pazienza e vedrai che prima del 26 arriva arriva!id="size3">id="red">
quote:Originally posted by bora40
quote:Originally posted by Paolo62
Ciao a tutti, martedì prossimo metto fuori il programma definitivo con i tutti i riferimenti !! Buoni km. >
> Bravo Paolo, mi raccomando tutti i riferimenti giusti perchè io ho il navigatore e nessuno vicino a me che controlla carte stradali così magari seguo lui e mi ritrovo in sicilia... Mi raccomando tutti gli indirizzi possibili ed eventualmente numeri di telefono per comunicare quando si arriva. Io partirò da Rieti venerdì pomeriggio dopo le 16 (17??) e mi ci vorranno 3-4 ore (il mio è un lumacona e io vado piano!) così mi devi dire dove devo arrivare e come mi organizzo anche se arrivo tardi ok?? Grazie di tutto Bora40 PS sto aspettando ancora la locandina ma se non arriva pazienza sul cruscotto ho quella di Montecastrilli con scritto BORA40 in grande e poi non posso essere confusa con altri, io sono unica [:D][:D][:D][:D]
>
>
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 14/06/2009 alle: 17:16:08
[:D][:D][:D]
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 16/06/2009 alle: 10:57:08
- 10id="size6">id="red">
barcellona
barcellona
-
Inserito il 17/06/2009 alle: 09:50:10
bene manca poco più di una settimana!! come avevo già detto noi partiremo venerdì verso le 19 da santhià (vercelli) in quanto io finisco in ufficio a quell'ora, camper pronto e via... mi fareste avere qualche numero di cellulare in caso di problemi? credo che venerdì sera nn ci vedremo, abbiamo circa 400 km da fare e partendo alle 19 calcolando di fermarsi a cena strada facendo nn penso saremo lì prima di mezza notte - l'una (a meno che nn siate ancora tutti allegramente svegli ad inciuccarvi di buon vino toscano! [:D]) così poi mi comunicate anche l'orario di ritrovo del mattino successivo che così puntiamo la sveglia! [:)] grazie [:)]
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Comando Cp plus su Combi 6002
Buongiorno a tutti,volevo sapere se si può montare il comando cp plu...
Rickyge
33 minuti fa
Viaggi all'estero
Vignette/telepass oltre 35q in Cechia e Polonia
Buongiorno a tutti, stavo programmando un viaggio per vedere la Polo...
biomax
Oggi alle 14:09
Cellula abitativa
Sportello presa cee
Lo sportello della presa del mio veicolo è mal ridotta, un paio di c...
gianninotopo
Oggi alle 11:10
Altro sui camper
camper puro, furgonato x usarlo anche per lavori
buongiorno, mi frulla in testa la voglia anche se non per quest'anno...
vespucci
Oggi alle 09:04
Altro sui camper
Cerco rimessaggio Arenzano,Genova,Savona,masone ec
Aiutoooo cerco rimessaggio nel raggio di 50km da Arenzano… grazie an...
Lelle007
Oggi alle 01:19
Accessori
domanda secca su lifepo4
buonaser a tutti, prossimamente vorrei acquistare un box batteria d...
AlbertoPD
Ieri alle: 23:08
Cellula abitativa
Caricabatterie e colonnina 220v
Buonasera, non mi era mai capitato oppure non ci avevo fatto caso. S...
323232
Ieri alle: 20:17
Compagni di viaggio
Compagni viaggio Lombardia
Ciao, siamo una coppia di Milano, Matteo (34) e Angelica (40), con u...
Mario Dalgalla
Ieri alle: 17:16
Accessori
Striscia a led "d'atmosfera"
Salve vorrei mettere questa striscia (5mt. COB 45w) alla base dei ...
gianninotopo
Ieri alle: 16:43
Meccanica
Problema elettrico Fiat ducato X250 2.3 mjt 2012
Salve a tutti. Ho un grosso problema sul mio mezzo per quanto riguar...
Pizza77
Ieri alle: 10:30
Accessori
Impianto con lifepo4
Buongiorno a tutti, sono un novellino di questo fantastico mondo, ho...
The Box
Ieri alle: 09:16
Meccanica
Quantità olio circuito freni
Secondo voi, su un mezzo di 7 metri su telaio ALKO con interasse di ...
norbidic
Ieri alle: 06:57
Meccanica
luce fari ducato
Buonasera ragazzi, cruccio di Marzo. Volevo capire secondo le vostre...
fjordland
17/03/26 - 23:00
Aree di sosta e campeggi
Consigli soste
Buonasera, ad agosto partiremo da Napoli direzione Francia, vorremmo...
Mcar
17/03/26 - 22:42
Accessori
Scheda ne 185 .3
Buonasera sul pannello ne 268 non ho comunicazione con l' ne 185 , h...
mmazza
17/03/26 - 20:53
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 17/06/2009 alle: 10:38:36
- 9id="size6">id="red"> @ BARCELLONA: hai posta!id="size3">id="blue">
barcellona
barcellona
-
Inserito il 17/06/2009 alle: 10:45:20
grazie 1000 controllo [:D]
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 17/06/2009 alle: 12:44:18
anche io parto venerdì pomeriggio, io avrò meno km da fare ma andrò pian pianino. Arriverò verso sera Mi date anche a me le indicazioni precise di dove arrivare il venerdì? grazie mille.... Bora40 e le bimbe
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 17/06/2009 alle: 12:53:47
salvo imprevisti probabile che per cena saremo lì anche noi visto la poca strada che abbiamo da percorrere, Peterpann hai posta. Ciao a tutti. andrea
Roby Miky
Roby Miky
-
Inserito il 17/06/2009 alle: 13:51:31
visto che non posso venire [:(!][:(!] se è possibile fate delle foto da pubblicare in seguito !!! sarebbe bello che poi faceste anche una descrizione di quanto visto con le vs. impressioni. ciao Roby Superbrig 689TC
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 17/06/2009 alle: 14:48:48
Ti ho risposto![;)]
quote:Originally posted by robocop
salvo imprevisti probabile che per cena saremo lì anche noi visto la poca strada che abbiamo da percorrere, Peterpann hai posta. Ciao a tutti. andrea >
>
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 17/06/2009 alle: 14:49:53
Tranquilli, metteremo tutti i riferimenti che occorrono per arrivare alla Rimor![^][^]id="size3">id="blue">
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 18/06/2009 alle: 07:00:38
- 8id="size6">id="red">
18
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 7201
Inserito il 18/06/2009 alle: 15:03:28
PROGRAMMAid="size4">id="red"> eccoci, non disperate raga !! Venerdì 26 Giugno 2009id="size3">id="green"> dalle ore 16.00 in poi arrivo equipaggi nel piazzale antistante la Sede di "Rimor Vecchia" in via Piemonte, 3 a Poggibonsi. Non ho le coordinate GPS, ma lo trovate sul TomTom e immagino anche sugli altri navigatori. Comunque se date un'occhiata su Googlemaps trovate dei riferimenti. Per la cena ci arrangiamo autonomamente, se ci saranno le condizioni ci metteremo comunque in modo da "fare combriccola" !! Da quello che ho capito non avremo nessun problema !! Il personale della Rimor è in azienda fino alle 17.00 però la persona di riferimento si è offerta di raggiungerci un po' più tardi se necessario. Io cercherò di essere lì entro quell'ora perchè non mi piace far aspettare le persone soprattutto quando sono gentili !! Per qualsiasi difficoltà fate riferimento a me, io sono in contatto con Patrizia di Rimor e cercheremo di risolverle. Sabato 27 Giugno ore 9.00id="size3">id="green"> entrata e visita dello stabilimento. Tempo previsto circa 2 ore. Patrizia organizzerà anche un piccolo rinfresco !! Diciamo che alle 12.00 saremo senz'altro fuori, lì decideremo, per chi ha prenotato l'Agriturismo, come recarci lì e a che ora partire. Alla sera alloggeremo presso l'agriturismo "IL COCCO" che ci preparerà anche da mangiare come da menù e prezzi già indicati. L'indirizzo è: Agriturismo il cocco, località "Villa a Tolli" Montalcino - Siena

http://www.ilcocco.it/index.htm

Domenica 28 Giugnoid="size3">id="green"> ognuno potrà fare quello che preferisce. La proposta è di visitare il centro di Montalcino. Credo che potremo decidere lì. Per il mezzogiorno l'agriturismo ci consente l'impiego del prato ma anche della sala del cacciatore, decideremo lì quale soluzione intraprendere. In questo caso adotteremo la tecnica del "porta ed offri", ognuno porterà qualcosa e si mangerà assieme ! Suggerisco senza domandare e sapendo che per molti sarà superfluo, e comunque ognuno faccia quel che vuole: porterei un pensiero per Patrizia della Rimor che ci ha agevolati nella nostra richiesta, qualcosa di non impegnativo e caratteristico della ns. zona di provenienza. Ci saranno anche altre persone che l'aiuteranno, vedete un po' Voi cosa pensate di fare !! Io personalmentre porterò qualche bottiglia di vino, e ....sentirò mia moglie !! Qualcuno ha chiesto se si potranno acquistare degli accessori; il magazzino è chiuso e quindi non sarà possibile. Eventualmente mandatemi una mail entro sabato 20 che vi spiego meglio. Se qualcuno pensa e ha voglia di arrivare prima delle 17.00 me lo faccia sapere eventualmente demanderemo a lui l'incombenza del primo insediamento. E' tutto, se ci sono domande.....
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link