CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

nuovo ew del 28-29 marzo a Capaccio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
4 20 135
18
zingarella del sud
zingarella d...
23/08/2007 215
Inserito il 24/03/2009 alle: 16:18:38
quote:Originally posted by bianca50
Sera...si sta formando un bel gruppetto...quasi quasi[;)][;)][;)]id="purple">id="size4"> >
> Dai Anna Maria, non mancare, ti leggo tanto e si vede che sprizzi simpatia da tutti i pori, quindi non farti pregare e unisciti a noi [:D][:D][:D] Luisaid="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
18
bianca50
bianca50
09/04/2008 2121
Inserito il 24/03/2009 alle: 16:24:07
quote:Originally posted by frida512
quote:Originally posted by bianca50
Sera...si sta formando un bel gruppetto...quasi quasi[;)][;)][;)]id="purple">id="size4"> >
> Dai Anna Maria, non mancare, ti leggo tanto e si vede che sprizzi simpatia da tutti i pori, quindi non farti pregare e unisciti a noi [:D][:D][:D] Luisaid="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
>
> Ciao Luisa...grazie del complimento...sono lusingata[;)][;)][;)]purtroppo il problema è il lavoro della mia metà...domenica deve lavorare...si può tentare di vedere se ,dico se,per grazia ricevuta,gli concedono la giornata libera...dai faremo il possibile...Un abbraccio id="brown">id="size4">
18
bellillo
bellillo
03/06/2008 610
Inserito il 24/03/2009 alle: 16:26:19
Sicuraente nn possiamo mancare, tanto piu' abbiamo gia' telefonat alla nostra amica MARIA, gestore dell'agriturismo e ci ha assicurato una bella accogienza, Givanni sa tutto PEPPE E IMMA BELLILLOOOOOOOOOOOOOOid="red">id="size3">
18
bellillo
bellillo
03/06/2008 610
Inserito il 24/03/2009 alle: 16:27:38
quote:Originally posted by giovanni55
Azienda agricola la fattoria del casaro Capaccio SA via licinella,5 tel. 0828/722704 www.lafattoriadelcasaro.it c'è possibilità di attaco energia elettrica-carico-e scarico id="red"> id="size5"> id="Script MT Bold">
[code] n° nome ad ragazzi/e bambini 1 Giovanni55 Ven. 2 2 La Famiglia Ven. 2 2 3 Andrea4851 Sab. 2 4 Maxmiller Sab. 2 3 5 Carlo65 Ven. 1 6 Rapaki 2 2 7 Alfasud 2 1 8 TargatoNa 2 9 TargatoNa 2 10 Frida512 Ven. 1 11 Shiraz1 2 12 Pablo52 Ven. 1[:D] 13 Trudi61 Sab 2 14 XSALVOX ? 2 15 BELLILLO SAB 5 16 17 id="purple">[/code]id="size4"> ho rifatto il post per l'uscita di Capaccio non ho rimesso gli amici che avevano aderito in quanto non so la vostra disponibiltà, mi rinnovate l'adesione in modo da mettervi in lista? Giovanni id="purple"> id="size6"> id="Script MT Bold"> Siamo anche noi, a presto Petra e Salvatoreid="size3">id="blue"> e vai non ci avresti fatto quest'affronto di mancare dai dobbiamo ricevere nuovi amici ci vuole il gruppo completoid="red">id="size5">id="Script MT Bold">
>
>
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
zingarella del sud
zingarella d...
23/08/2007 215
Inserito il 24/03/2009 alle: 16:32:49
quote:Originally posted by bianca50
quote:Originally posted by frida512
quote:Originally posted by bianca50
Sera...si sta formando un bel gruppetto...quasi quasi[;)][;)][;)]id="purple">id="size4"> >
> Dai Anna Maria, non mancare, ti leggo tanto e si vede che sprizzi simpatia da tutti i pori, quindi non farti pregare e unisciti a noi [:D][:D][:D] Luisaid="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
>
> Ciao Luisa...grazie del complimento...sono lusingata[;)][;)][;)]purtroppo il problema è il lavoro della mia metà...domenica deve lavorare...si può tentare di vedere se ,dico se,per grazia ricevuta,gli concedono la giornata libera...dai faremo il possibile...Un abbraccio id="brown">id="size4">
>
> Allora vuol dire che impareremo a pregare in cinese [:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
18
bianca50
bianca50
09/04/2008 2121
Inserito il 24/03/2009 alle: 16:35:11
Ok allora iniziamo a pregare cian tung sin cin cie ciuc....[:D][:D][:D]id="brown">id="size4">
17
shiraz
shiraz
19/09/2008 1686
Inserito il 24/03/2009 alle: 17:13:14
x giovanni id="red">id="size5"> mi dispiace non poter venire con voi a capaccio ma il mio ospite già ha preso appuntamento con un suo amico di roma quindi ci vedremo a padula ciao e divertitevi alla prossima. CIROid="blue">id="size3">
18
homeless
homeless
17/10/2007 153
Inserito il 24/03/2009 alle: 17:21:44
x Luisa e Paolo,[:)][:)] benvenuti nel gruppo,[:D][:D] in questo periodo stiamo uscendo molto poco[V][V][V][V] ma spero di incontrarvi al più presto.[;)][;)][;)] divertitevi anche per noi perchè più state bene più ci fate compagnia in allegria[:o)][:o)][:o)] saluti monica e renato poi aspetto le vostre magnifiche foto
18
trudi61
trudi61
09/01/2008 1075
Inserito il 24/03/2009 alle: 17:42:43
Per qualcosa di bello e di buono, tipo pizza rustica o crostata, penso che mia moglie, come al solito, stia già pensando a qualcosa, un caro saluto ad Enrico allargato a tutti gli amici Andrea & Maria[/size=4][/blue] [/quote] Ciao Andrea,Maria è sempre laboriosa.Enrico ricambia i saluti
19
pablo52
pablo52
02/09/2006 566
Inserito il 24/03/2009 alle: 18:03:13
quote:Originally posted by homeless
x Luisa e Paolo,[:)][:)] benvenuti nel gruppo,[:D][:D] in questo periodo stiamo uscendo molto poco[V][V][V][V] ma spero di incontrarvi al più presto.[;)][;)][;)] divertitevi anche per noi perchè più state bene più ci fate compagnia in allegria[:o)][:o)][:o)] saluti monica e renato poi aspetto le vostre magnifiche foto >
> grazie per il benvenuto, non mancheranno occasioni per conoscerci, la primavera è alle porte, l'estate è dietro l'angolo, con le belle giornate avremo tutti più voglia di uscire con i camper (lavoro permettendo)[:)][:D] e prima o poi ci conosceremo tutti. un saluto a tutti Paolo
17
enzotgna
enzotgna
25/12/2008 4608
Inserito il 24/03/2009 alle: 18:42:33
SIETE PRONTI? STATE RISCALDANDO I MOTORI? NOI IL TEMPO CHE SI ASCIUGHI LA BIANCHERIA E PARTIAMO CREDO ANCHE NOI VENERDI' PM. Enzo/Giovannaid="size5">id="blue">
17
enzotgna
enzotgna
25/12/2008 4608
Inserito il 24/03/2009 alle: 18:46:03
OPS! SONO UN MALEDUCATO: BUONA SERA A TUTTI CC2.id="size6">id="red">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 24/03/2009 alle: 19:39:04
quote:Originally posted by bellillo
quote:Originally posted by giovanni55
Azienda agricola la fattoria del casaro Capaccio SA via licinella,5 tel. 0828/722704 www.lafattoriadelcasaro.it c'è possibilità di attaco energia elettrica-carico-e scarico id="red"> id="size5"> id="Script MT Bold">
[code] n° nome ad ragazzi/e bambini 1 Giovanni55 Ven. 2 2 La Famiglia Ven. 2 2 3 Andrea4851 Sab. 2 4 Maxmiller Sab. 2 3 5 Carlo65 Ven. 1 6 Rapaki 2 2 7 Alfasud 2 1 8 TargatoNa 2 9 TargatoNa 2 10 Frida512 Ven. 1 11 Shiraz1 2 12 Pablo52 Ven. 1[:D] 13 Trudi61 Sab 2 14 XSALVOX ? 2 15 BELLILLO SAB 5 16 17 id="purple">[/code]id="size4"> ho rifatto il post per l'uscita di Capaccio non ho rimesso gli amici che avevano aderito in quanto non so la vostra disponibiltà, mi rinnovate l'adesione in modo da mettervi in lista? Giovanni id="purple"> id="size6"> id="Script MT Bold"> OK vedo con piacere che il gruppo si infoltisce sempre di piu'. Giovanni ma Tonino57 non disse che era libero il 28 e 29 marzo e di organizzare qualcosa, ma non lo vedo ancora in lista, adesso provo a chiamarlo: TOOOOOOOOOOOOONINOOOOOOOOOOOOOOOOOO57 forza fatti sentire, saluti a tutti Andrea & Mariaid="size4">id="blue">
>
>
>>
19
logica
logica
10/04/2007 322
Inserito il 24/03/2009 alle: 20:52:36
ci saremo anche noii!!!![:D][:D][:D]
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 24/03/2009 alle: 21:11:53
quote:Originally posted by colibri11
ci saremo anche noii!!!![:D][:D][:D] >
> Favoloso anche il nostro maestro di musica e foto, ci sara' sicuramente da divertirsi a Capaccio tra musica balli, cucina casareccia e tanta - tanta armonia felicita' e amicizia. Giovanni non mi permetterei mai di sostituirmi a te nel compito di inserire in lista il maestro Colibri', abbraccio tutti gli amici Andrea & Mariaid="size4">id="blue">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 24/03/2009 alle: 21:24:56
Azienda agricola la fattoria del casaro Capaccio SA via licinella,5 tel. 0828/722704 www.lafattoriadelcasaro.it c'è possibilità di attaco energia elettrica-carico-e scarico id="red"> id="size5"> id="Script MT Bold">
[code] n° nome ad ragazzi/e bambini 1 Giovanni55 Ven. 2 2 La Famiglia Ven. 2 2 3 Andrea4851 Sab. 2 4 Maxmiller Sab. 2 3 5 Carlo65 Ven. 1 6 Rapaki 2 2 7 Alfasud 2 1 8 TargatoNa 2 9 TargatoNa 2 10 Frida512 Ven. 1 11 Pablo52 Ven. 1 12 Trudi61 Sab 2 13 Xsalvox ? 2 14 Bellillo Sab. 5 15 Colibri 2 1 16 17 id="purple">[/code]id="size4"> ho rifatto il post per l'uscita di Capaccio non ho rimesso gli amici che avevano aderito in quanto non so la vostra disponibiltà, mi rinnovate l'adesione in modo da mettervi in lista? Giovanni id="purple"> id="size6"> id="Script MT Bold"> OK vedo con piacere che il gruppo si infoltisce sempre di piu'. Giovanni ma Tonino57 non disse che era libero il 28 e 29 marzo e di organizzare qualcosa, ma non lo vedo ancora in lista, adesso provo a chiamarlo: TOOOOOOOOOOOOONINOOOOOOOOOOOOOOOOOO57 forza fatti sentire, saluti a tutti Andrea & Mariaid="size4">id="blue">

Modificato da giovanni55 il 24/03/2009 alle 21:46:30
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 24/03/2009 alle: 21:32:12
[quote]Originally posted by homeless
x Luisa e Paolo,[:)][:)] benvenuti nel gruppo,[:D][:D] in questo periodo stiamo uscendo molto poco[V][V][V][V] ma spero di incontrarvi al più presto.[;)][;)][;)] divertitevi anche per noi perchè più state bene più ci fate compagnia in allegria[:o)][:o)][:o)] saluti monica e renato poi aspetto le vostre magnifiche foto Ciao Monica non è giusto che partecipi sul forum e non partecipi fisicamente alle uscite fai uno sforzo vedi di partecipare dai Renatoooooo ti aspettiamo? id="red"> id="size5">id="Script MT Bold"> byid="size6">id="red"> &id="size6">id="red">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 24/03/2009 alle: 21:35:02
[quote]Originally posted by shiraz1
x giovanni id="red">id="size5"> mi dispiace non poter venire con voi a capaccio ma il mio ospite già ha preso appuntamento con un suo amico di roma quindi ci vedremo a padula ciao e divertitevi alla prossima. CIROid="blue">id="size3"> mi dispiace Ciro alla prossima settimanaid="purple">id="size6">id="Script MT Bold">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 24/03/2009 alle: 21:42:43
[quote]Originally posted by colibri11
ci saremo anche noii!!!![:D][:D][:D] Grande maestroid="red">id="size6">id="Script MT Bold"> affila le armi che c'è da divertirsiid="red">id="size6">id="Script MT Bold"> byid="size6">id="red"> &id="size6">id="red">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 24/03/2009 alle: 21:44:35
quote:Originally posted by andrea 4851
[quote]Originally posted by colibri11
ci saremo anche noii!!!![:D][:D][:D] >
> Favoloso anche il nostro maestro di musica e foto, ci sara' sicuramente da divertirsi a Capaccio tra musica balli, cucina casareccia e tanta - tanta armonia felicita' e amicizia. Giovanni non mi permetterei mai di sostituirmi a te nel compito di inserire in lista il maestro Colibri', abbraccio tutti gli amici Andrea & Mariaid="size4">id="blue"> Grazie Andrea ma tu ne hai facoltà id="red">id="size6">id="Script MT Bold">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
17 minuti fa
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Oggi alle 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Oggi alle 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Oggi alle 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Oggi alle 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Oggi alle 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Oggi alle 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link