ragazzi dimenticavo dove dobbiamo andare non si possono aprire tende ne uscire tavolini e non si possono fare grigliate. naturalmente scherzavooooooooooooooooooooooo
Buongiorno a tutti con molto piacere navigando tra queste parti ho scoperto un forum di camperisti Palermitani come me, Posso far parte di questo gruppo?
Ciao a tutti da Tonyid="blue">id="size6">
benvenuto rimor tony,ti diamo il benvenuto su palermo in camper,quando vorrai unirti a noi per eventuale uscita basta solo che ti tieni in contatto e sarai aggiornato sui vari raduni,ciao e a presto,speriamo tutti i partecipanti di averti al piu presto con noi
Dal kamemi Buongiorno a tutti i camperisi di Palermo in camper un benvenuto all,amico Tony speriamo di incontrarci x la prossima uscita [:D][:D][8D][8D][8D]id="size6">id="size6">
Signori Camperisti buon giorno a tutti Dio vi benedica ci stiamo un po' riposando e da domani si torna alla normale vita pero possiamo già. Pensare alle vero vacanze dell'estate aspetto di organizarci ciao a tutti[8D]
buona sera a tutti,rientrati adesso con tutto il gruppo,stanchi abbronzati e allegri,domani metto le foto del raduno effettuato,adesso pero ci vuole un bel gelato assieme alla truppa ci sentiamo dopo[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
Ciao a tutti vi ringrazio x avermi accettato a far parte di questo meraviglioso gruppo di amici spero anchio di incontrarvi presto.
CIAid="size5">id="blue">OOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Quale consigliate tra: ORAP OMA ORIGINI FIAT Non vorrei avere un F1 come tenuta, ma un buo...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.