quote:Risposta al messaggio di colibri11 inserito in data 06/11/2009 22:01:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> maestro anche noi ci siamo già stati però qualche amico voleva andarci e mi ha chiesto di organizzare come facevo a dire di no? allora conto della tua presenza,lo sai la stima che nutriamo nella tua persona e della tua famigliid="purple">id="size5"> byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 06/11/2009 22:10:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao giovanni mi metti in lista 2 adulti e 3 bambine saluti e abbracci da francesco .? x schettino Mario
quote:Risposta al messaggio di frigogar inserito in data 06/11/2009 22:21:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao io ti metto in lista in riserva come gli altri amici poi lunedì dopo aver telefonato al direttore dell'area potrò essere più preciso in quanto i posti disponibili sono solo 20 id="purple">id="size5">
ma è da qualche giorno non leggo Monica&Salvatore, ma foss succies coccos mica qualcuno gli a fatto qualcosa e piccirill id="purple">id="size5">
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Risposta al messaggio di francesco67 inserito in data 05/11/2009 19:58:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciaoid="navy"> id="size4">ba_one id="red">id="size6">mi fà piacere sapere che vieni al prossimo finesettimana un pò di nobiltà nel gruppo non guasta[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="navy">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Lino Biondi inserito in data 07/11/2009 22:40:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONA DOMENICA A TUTTI I C.C.!! CIAO LINO! SI CI VEDIAMO A TERRACINA[;)] UN BACIO AL PARENTIELLO!! E UN SALUTO A TUTTI I MIEI PARENTI!! ENZO e GIOVANNAid="Arial Black">id="size3">id="red"> Eid="Comic Sans MS">id="size6">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 07/11/2009 23:02:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> x noi va bene...buona domenica
quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 07/11/2009 11:41:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Giovà...scusa ma non ti avevamo letto qui ieri.....nooooooooo [:0][:0][:0] tutto ok....nessuno del gruppo potrebbe mai farci prendere collera...con noi siete sempre tutti così gentili e bravi [:)][:)][:)] e poi finchè ci sei tu niente può andare storto [:)][:)][:)]....un bacio grandissimo a te e Maria id="navy">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di rimor677 inserito in data 08/11/2009 10:16:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salvatore grazie della risposta visto che non c'è abitudine di rispondere ai post non mi ero preoccupato,era solo per stimolarvi a scrivereid="purple">id="size5">
&id="size6">id="red">
quote:Risposta al messaggio di francesco67 inserito in data 08/11/2009 13:18:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Francesco credo che se partiamo dal porto di terracina per le ore 8,00 un oretta per arrivare al sito e 4 ore per la visita per le 14 si mangia buon divertimento e buona domenicaid="purple">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 08/11/2009 13:38:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credi che domenica organizzeremo il pranzo nell'agriturismo del sito?
quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 07/11/2009 23:02:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO GIOVANNI PER ME NON CI SONO PROBLEMI QUALSIASI COSA DECIDIATE[:)] PER ME L'IMPORTANTE E' STARE INSIEME [;)]id="blue">id="size4">