quote:Risposta al messaggio di Rapaki inserito in data 19/01/2010 09:59:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIE FRANCESCO! STAVO APPENA CHIAMANDO E MI HAI ANTICIPATO. PER RINO I PAKITITTI LI INSERISCO SUBITO, DOMENICA SERA AVEVO RINNOVATO LA LISTA MA NON USCI' FORSE UN ERRORE DI RETE. LO FACCIO SUBITO CON LE MIE SCUSE. ENZO.id="Arial Black">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 19/01/2010 11:12:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONA SERA A TUTTI I C.C.! CI VUOLE IL TEMPO PER FARE QUESTE COSE QUELLO CHE IO NON HO[V]PER TANTO LASCIO A VOI ORGANIZZARE E FARE LE PUBBLICHE RELAZIONI[;)]E COME DICEVANO GLI ANTICHI ROMANI: DIAMO A CESARE QUEL CHE DI CESARE.id="Arial Black">id="size3">id="red">
quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 19/01/2010 20:31:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti ringrazio del pensiero...ma nun to scurda' ca ci sta totor tomtom[:D][:D]è na garanzia nel farci perdere[}:)][}:)][:D][:D]id="size5">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 19/01/2010 20:35:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mikè purtroppo non è il solo ad avere il monopolio io mi incammino un giorno prima per preventivare gli erroriid="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 20/01/2010 18:14:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rino hai ragione, non c'è collaborazione migliore quella che quando non riesce bene un uscita nessuno contesta e tutti andiamo a cercare il lato positivo, e questo secondo me è encomiabile e ti fà capire l'unione del gruppo alla facciaccia dei gufi malefichiid="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di ele73 inserito in data 20/01/2010 18:38:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO ALE73! SE CONOSCI GIOVANNI55 E RAPAKI CONOSCI PER FORZA TUTTI NOI! RIGUARDO A PESCASSEROLI NOI(vedi lista)SIAMO QUESTO FINE SETTIMANA, MENTRE GIOVANNI E RAPAKI SARANNO LI W.E. DEL 30/31. IN TUTTI I CASI TI ASPETTIAMO AL CAMPING[;)]DOVE LA SERA CI RIUNIREMO NELLA SALETTA DATACI DAL CAMPING STESSO. A PRESTO ENZO.id="Arial Black">id="size3">id="red">
>quote:Risposta al messaggio di targatoNA inserito in data 20/01/2010 18:47:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ele73 inserito in data 20/01/2010 18:38:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Elena mi dispiace ma questo we mi troverò a Rimini,comunque starai in buona compagnia con i miei fratelli minori di età ma non d'importanza ciao alla prossimaid="blue">id="size5"> byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">