quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 20/01/2010 22:19:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO MASSIMO NON SAI CHE PIACERE CHE MI FA LA TUA PRESENZA E QUELLA DI FRANCESCA[;)][;)][;)]PENSO CHE PARTIREMO INSIEME SABATO DATO CHE ABBIAMO GLI STESSI ORARI POI CI METTEREMO DACCORDO[:)][:)]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 20/01/2010 18:21:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BEN DETTO GIOVANNI [;)][;)][:)]A VOLTE BASTA ACCONTENTARSI L'IMPORTANTE E LO STARE BENE INSIEME E DIVERTIRSI ANCHE CON POCO[:)][:)]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 21/01/2010 09:28:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MA CHE DICI RINO! SEI IL PADRONE, ANZI IO CHE SONO L'ETERNO ASSENTE O POCO FREQUENTATORE DEL FORUM FAI BENE A RISPONDERE PER EVITARE BRUTTE FIGURI TRA NOI COLLEGHI CAMPERISTI[;)] PS. CHE PIACERE! LA FAMIGLIA TANZILLO SI STA' ALLARGANDO ANCHE NELLA NOSTRA USCITA[:D]id="Arial Black">id="size3">id="red">
quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 21/01/2010 16:35:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO LELLO! NON PREOCCUPARTI I FIGLI HANNO LA PREVALENZA SU TUTTO E TUTTI[;)] DA UN IN BOCCA AL LUPO DA PARTE NOSTRA[;)] E SALUTI ALLA FAMIGLIA. ENZO e GIOVANNA.id="Arial Black">id="size3">id="red">
quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 21/01/2010 16:35:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK LELLO NON TI PREOCCUPARE TI CAPISCO BENISSIMO ANCHE IO FRA' UN PO' METTERO' A RIPOSO IL CAMPER HO AVUTO NOTIZIA CHE PER INIZIO FEBBRAIO INCOMINCIA IL CAMPIONATO UN IN BOCCA A LUPO AD ANTONIO PER DOMENICA [;)]E FAMMI SAPERE IL RISULTATO [:)]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 22/01/2010 10:49:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ragazzi...io non credo di farcela per le 15...quà la famiglia si è ingrandita...secondo la mia tabella di marcia dovrei farcela per le 15:30/16:00...voi non vi fate problemi...avviatevi e poi ci vediamo a C.di Sangroid="navy">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di rimor677 inserito in data 22/01/2010 16:03:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NON VI LASCIAMO SOLI[:)][:)]id="blue">id="size4">