CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

plus de 50 ans ... météo en direct

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
100 20 2666
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 18/01/2011 alle: 09:05:28
Buongiorno ai dormienti[:D][:D][:D]si vede che l'età si fa sentire[?][?][?][:D][:D][:D] Buona giornata, Lucy[;)][:D][:)] Vi offro la colazione, vi và[?] id="blue">id="size3">
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 18/01/2011 alle: 14:29:06
Ma buongiornoooo![^] Ieri ho lavorato pomeriggio e sera, ho dormito fin oltre le 10 di stamani...aah che bellezza! Forse stasera si replica, come ai vecchi tempi, quando la busta paga era bella pingua[:(]. Leggo che anche al nord-est il tempo è un pò di kakka, certo che ne avete di pazienza[B)]. Un salutone a Mary e Valerio (lui sì, che sa come prendere la vita[:D]). Da noi oggi è grigio, ma asciutto, circa 8/10 gradi, pertanto direi accettabile. Carissima Lucy, il gommoncino non l'abbiamo comperato, però anche stavolta ci siamo andati vicini. Un 2,70 sarebbe stato l'ideale perchè ho il motore di riserva per il motoskifo (sì, ho scritto giusto) da 4 cv. In fiera, nuovo, quasi 600 eurini, in pratica quasi quanto gli usati. Ma, poichè anche quest'anno le ferie lungheeee...saranno itineranti (come sempre[:D]), abbiamo rimandato. E' probabile che dall'anno prossimo, per motivi lavorativi di Stefania, le ferie verranno spezzate in due tronconi, allora l'idea tornerà nuovamente alla ribalta. Chissà...Creta, Isolie Ionie, Sardegna, Calabria... Ma dimmi un pò, tuo marito non ama le vacanze? Troppo preso e impossibilitato dal lavoro? Figli che...rompono? Personalmente ho cominciato a farie vacanze, e vivere, da 11 anni, prima ero...lasciamo perdere che è meglio[:(!], dì a tuo marito che "andare" è sempre la cosa migliore[;)]. a-desso mi piglio 'o cafè[:p] buona giornata a tutti andrea
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 18/01/2011 alle: 22:08:12
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 18/01/2011  14:29:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buona serata a tutti,ancora nebbia e le temperature cominciano ad essere basse....che [8][8] devo dire che sono abbastanza stufa...il tempo non mette di buonumore...gli acciacchi con l'umidità prolificano...nonostante il vaccino...quest'anno le malattie virali si fanno sentire...stasera gola infiammata con ghiandola ingrossata...spero di sfuggire almeno alla febbre... Caro Andrea, non è che mio marito non ama le vacanze....anzi...ma in questi anni...io sono camperista dal 2007, abbiamo fatto le ferie con figlio adolescente (oramai non viene più con noi da quando è diventato maggiorenne) con altri equipaggi, prima di partire mi raccomandavo almeno una settimana di trovare un posticino dove poter fare uscire il gommone dal gavone....sempre mi dicevano...sì sì sì...poi...[8][8][8][8][8]il gommone è 4,30 m. con motore 25 cv....ho fatto il giro della Corsica, Sicilia e praticamente l'Italia...praticamente l'ho solo trasportato...purtroppo l'anno scorso abbiamo solo fatto 10 giorni di ferie in costa azzurra e quindi niente gommone...ma penso sempre di rifarmi prima o poi[:D][:D][:D]queste le nostre disavventure...purtroppo le ferie solo ad agosto...fino alla pensione...spero...se ci arriveremo... Ora vado in poltrona...sono abbastanza stanca...ma domattina sarò pimpante come sempre... Buonanotte a tutti, anche a chi non scrive...Silvana hai fatti sciopero[?][?][?], Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
19
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 19/01/2011 alle: 08:45:06
BUON GIORNOOOOO!![:D] questa mattina sono mattiniera,ho acceso il computer prima che mio marito me lo rubasse x lui, come state? leggo che state programmando "quasi" le ferie... Lucy che profumo di caffe', il solito LAVAZZA oppure un'altra marca?[:D][:D][:p][:p] ciao Andreaaa...mi senti??? un saluto alla Stefania un saluto a tuttiiiiiiiiiiiiii da NORD a SUD Silvana e Roberto
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 19/01/2011 alle: 09:03:56
Buongiorno a tutti, un bentornata a scrivere a Silvana, stamattina ancora giornata uggiosa e umida...dovrebbe cambiare da domani...sperem... Il caffè è sempre un ingrediente importante per iniziare la giornata con brio (almeno per me) comunque il lavazza non mi dispiace[:p][:D][:D] Ora vi offro la colazione....Lucy[;)][:D][:)] id="blue">id="size2">
17
tonypign
tonypign
26/11/2008 571
Inserito il 19/01/2011 alle: 11:23:43
buongiorno a tutti, scusate la mia assenza ma sono stato a napoli per la mancanza di mio cognato per quelle malattie che ormai colpisce molte persone. leggo che state tutti bene a parte il clima che è veramente brutto, a napoli ho lasciato un clima primaverile 18°-19° e va bè sopportiamo. un saluto a tutti a risentirci Tony
19
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 19/01/2011 alle: 14:03:08
quote:Risposta al messaggio di tonypign inserito in data 19/01/2011  11:23:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Antonio, bentornato tra noi... condoglianze x tuo cognato a Napoli si andava in giro con la giacca solo? beati loro... arrivera'anche x noi questa temperatura abbiate fede!! il nipotino cresce? un saluto a tua moglie ciao Silvana e Roberto ciao Lucy, grazie x la colazione è proprio quella che faccio tutte le mattine[:p][:p][:(] a risentirci + tardi Silvana e Roberto
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 19/01/2011 alle: 14:22:10
Ehi ehi ehi..., sento odore di caffè[:p], allora siamo tanti ad esserne dipendenti[:D]. Sappiate che io lo accetto volentieri, sempre![^] Caro Antonio non speravo certo che la tua assenza avesse tali motivazioni, mi spiace tanto, purtroppo non passa giorno che sento queste cose[:(!]. Ti faccio le condoglianze e ti invio un abbraccio che coinvolge anche il resto della famiglia. Lucy, ma che dolori e dolori, quelli del nostro decennio sono rocce, per favore non abbassare la media qualità[:o)]. Un 4 metri e 30 è già ben più di un gommoncino! Poi con un bel 25 cv sotto (immagino a due tempi) dovrebbe volare. Ah già, per farlo volare bisogna scenderlo, gonfiarlo, mettere il motore, il serbatoio, la dotazione di sicurezza..., mi sa che ci andrai poco con quei due lì accanto[:(][:D][:D]. Ma non disperare, a volte il tempo cambia...e non mi riferisco a quello atmosferico. Silvanaaaaa hai postato appena in tempo, avevo già pronta una spedizione per venirvi a cercare[;)]. Un caro saluto a te e Roby tuo. Se confermeremo la Siria mi sa che ce toccherà fa na scappatella a Roma per il visto, nel tal caso sarete i primi a saperlo. Prepara il caffè intanto[:D] Il Friuli l'abbiamo "sentito", è la Liguria che mi preoccupa un pò, ma si sà, loro sono parsimoniosi, speriamo sia solo per risparmiare parole[8D][;)] un a-bbraccio a tutti
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 19/01/2011 alle: 16:00:52
Ma che bella sorpresa[:D][:D][:D]in quanti avete scritto[:)][:)][:)]finalmente il post si rianima[;)][:)] Faccio le mie più sentite condoglianze a Tony e famiglia, purtroppo se ne sentono parecchi. Ora vi auguro Buon pomeriggio e corro a lavurà[;)][;)] Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 19/01/2011 alle: 18:17:52
quote:Risposta al messaggio di tonypign inserito in data 19/01/2011  11:23:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao a tutti... Carissimo Tony sono dispiaciuto per la triste notizia che ci hai dato,sentite condoglianze a te e famiglia. Giacomo
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 19/01/2011 alle: 19:32:47
Comandanteee! Allora, che ci racconti di buono? Voglio augurarmi che tutto sia ok e che la tua "assenza" dalla plancia sia solo dovuta a mancanza di camper-stimoli[:D]. Un saluto vigoroso a te, uno affettuoso alla mia coetanea[;)]. andrea
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 19/01/2011 alle: 20:48:38
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 19/01/2011  19:32:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Andrea...un bacio alla Stefy,tranquillo id="red">tutto bene,solo pigrizia verso la tastiera, niente di rilevante...per fortuna. Ci sentiamo presto, la tua coetanea contraccambia[:)] X Rosemary... e Valerio...cosa dicono a Udine[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Un saluto a tutti. Giacomo

Modificato da maryland il 19/01/2011 alle 20:54:23
19
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 20/01/2011 alle: 08:19:19
buon giorno a tutti[:D] a Roma pioveeeeeeeeee! tanto pe' cambia'[:(] devo ancora portare fuori il cagnolino... ma come faccio se piove a catenelle? caro Andrea se vieni a Roma e non passi da me, TI DISEREDO dal mio testamento[:D][:D] e non ci sara' nessuna revoca[:D][:D][:D] DORMIGLIONIIII! che tempo fa da NORD a SUD? un saluto a tutti Silvana e Roberto
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 20/01/2011 alle: 09:25:57
Buongiorno a tutti, al nord il tempo e ******so come ieri[xx(][xx(]...umido, nuvoloso per fortuna si è alzata la nebbia...almeno quella...è un tempo che ti fà pensare a tornare sotto le coperte, ma ce tocca lavurà... Ora vi offro la colazioene e poi comincio a far qualcosa[:D][:D][:D] Buona giornata Lucy[;)][:D][:)] Opsss manca il caffè....[:D][:D] id="blue">id="size2">
21
rosemary
rosemary
26/10/2004 412
Inserito il 20/01/2011 alle: 10:35:13
Buon giorno e grazie per la colazione virtuale!! Ciao Giacomo e Daniela. Qui al N-Est nulla di nuovo. Ieri sera la nebbia se n'è andata, ma si è messo a piovere. Stamani è arrivato un po' di vento ed ha spazzato un po' di nubi ma fa freddo: si intravede qualche raggio di sole; speriamo bene. Buone cose a tutti[:)][:)][:)] M. Rosa
20
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 20/01/2011 alle: 10:37:39
Ciao a tutti ,finalmente si sta alzando un po' di BORA non se ne può più dell'umidità[^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
21
rosemary
rosemary
26/10/2004 412
Inserito il 20/01/2011 alle: 10:59:21
Ciao Adriana, infatti un po' ne sta arrivando anche qui ed ha spazzato le nuvole. Speriamo in un we migliore![:)] Buona giornata! M. Rosa
17
tonypign
tonypign
26/11/2008 571
Inserito il 20/01/2011 alle: 11:32:56
buongiorno a tutti, Ringrazio tutti per la vostra soliedarità, lo so purtroppo questa è una vita di passaggio. anche qui a milano si è alzata la nebbia, spariamo che arrivi un pò di sole. un saluto a tutti. Tony e Silvana
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 20/01/2011 alle: 13:41:25
quote:Risposta al messaggio di rosemary inserito in data 20/01/2011  10:35:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buona giornata... E brava Mariarosa hai fatto un ottimo "Dribbling" alla mia provocazione calcistica,ignorando che la foto si riferiva alla partita giocata ieri a Genova -Sampdoria/Udinese- e vinta ovviamente dalla Samp...[^] E vai con la Bora... in attesa della Tramontana.[:D] Adriana raccontaci un pò di come è andata a capodanno sul Nilo...emm scusa volevo dire sul PO...[:D][;)][:)] Giacomo

Modificato da maryland il 20/01/2011 alle 13:43:42
20
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 20/01/2011 alle: 13:50:12
quote:Risposta al messaggio di maryland inserito in data 20/01/2011  13:41:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il capodanno sul Po è andato alla grande, non eravamo in tantissimi "pochi ma buoni"[:D][:D][:D]come al solito c'era da mangiare per un reggimento e non ci siamo fatti mancare proprio nulla[^][^][^] Ciao a tuttiid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Marchi
Primo VAN usato 10000€ - DUCATO MULTIJET 114
Ciao a tutti, nella ricerca di un primo VAN usato mi sono imbattuto in un DUCATO MULTIJET ...
Gian21
Ieri alle: 21:28
Accessori
Strano problema con il GPS
Io, ho sul cruscotto due navigatori uguali, anche se regolati in modo diverso che motivi m...
27552
Ieri alle: 19:39
Meccanica
Freccia faro Hymer EXSIS I 678.
Buon pomeriggio a tutti, posseggo un HYMER EXSIS I 678 del 2018 ed ho un problema con un i...
gioweb
Ieri alle: 17:31
Aree di sosta e campeggi
Area sosta Molise
Se può interessare sono in A/S vicino a Termoli villaggio la torre area divisa in du...
campu
Ieri alle: 17:07
Marchi
Vibrazioni coperchio piano cottura
Buongiorno, ho un Laika Rexososline 600 del quale sono molto soddisfatto, purtroppo il cop...
Gio65camp
Ieri alle: 16:35
Viaggi all'estero
Sosta zona valico di Pesek
Salve a luglio andremo in Croazia a Veglia, ovviamente in campeggio ed ovviamente tutto g...
girellik
Ieri alle: 13:20
Cellula abitativa
Sospensioni al-ko cambio soffietto
Ducato x250 2011 telaio fiat. Ho uno dei soffietti che non tiene pressione e si sgonfia in...
iw5ci
Ieri alle: 10:48
Cellula abitativa
Rivestire bagno ducato riviera
Buongiorno a tutti ho da 10 giorni un ducato riviera 1998 dopo 3 giorni in libera ho scope...
Ragioniere30
Ieri alle: 09:53
Marchi
Forest River Georgetown
Buongiorno a tutti c'è qualcuno in questo forum che possiede il motorhome indicato nel tit...
Topdollar
Ieri alle: 09:36
Accessori
Centralina CBE DS-300
Salve a tutti volevo sapere se qualcuno sa dove si trova il parallelatore su detta central...
macap
Ieri alle: 09:14
Viaggi all'estero
Importazione temporanea veicolo in Islanda
Per chi fosse interessato ad andare in Islanda con il proprio veicolo, qui ci sono le istr...
rubylove
Ieri alle: 08:01
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
23/06/26 - 22:32
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link