id="blue">id="size3"> quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 18/01/2011 14:29:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona serata a tutti,ancora nebbia e le temperature cominciano ad essere basse....che [8][8] devo dire che sono abbastanza stufa...il tempo non mette di buonumore...gli acciacchi con l'umidità prolificano...nonostante il vaccino...quest'anno le malattie virali si fanno sentire...stasera gola infiammata con ghiandola ingrossata...spero di sfuggire almeno alla febbre... Caro Andrea, non è che mio marito non ama le vacanze....anzi...ma in questi anni...io sono camperista dal 2007, abbiamo fatto le ferie con figlio adolescente (oramai non viene più con noi da quando è diventato maggiorenne) con altri equipaggi, prima di partire mi raccomandavo almeno una settimana di trovare un posticino dove poter fare uscire il gommone dal gavone....sempre mi dicevano...sì sì sì...poi...[8][8][8][8][8]il gommone è 4,30 m. con motore 25 cv....ho fatto il giro della Corsica, Sicilia e praticamente l'Italia...praticamente l'ho solo trasportato...purtroppo l'anno scorso abbiamo solo fatto 10 giorni di ferie in costa azzurra e quindi niente gommone...ma penso sempre di rifarmi prima o poi[:D][:D][:D]queste le nostre disavventure...purtroppo le ferie solo ad agosto...fino alla pensione...spero...se ci arriveremo... Ora vado in poltrona...sono abbastanza stanca...ma domattina sarò pimpante come sempre... Buonanotte a tutti, anche a chi non scrive...Silvana hai fatti sciopero[?][?][?], Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di tonypign inserito in data 19/01/2011 11:23:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Antonio, bentornato tra noi... condoglianze x tuo cognato a Napoli si andava in giro con la giacca solo? beati loro... arrivera'anche x noi questa temperatura abbiate fede!! il nipotino cresce? un saluto a tua moglie ciao Silvana e Roberto ciao Lucy, grazie x la colazione è proprio quella che faccio tutte le mattine[:p][:p][:(] a risentirci + tardi Silvana e Roberto
quote:Risposta al messaggio di tonypign inserito in data 19/01/2011 11:23:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti... Carissimo Tony sono dispiaciuto per la triste notizia che ci hai dato,sentite condoglianze a te e famiglia. Giacomo
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 19/01/2011 19:32:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Andrea...un bacio alla Stefy,tranquillo id="red">tutto bene,solo pigrizia verso la tastiera, niente di rilevante...per fortuna. Ci sentiamo presto, la tua coetanea contraccambia[:)] X Rosemary... e Valerio...cosa dicono a Udine[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Un saluto a tutti.
Giacomo
Opsss manca il caffè....[:D][:D]
id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di rosemary inserito in data 20/01/2011 10:35:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona giornata... E brava Mariarosa hai fatto un ottimo "Dribbling" alla mia provocazione calcistica,ignorando che la foto si riferiva alla partita giocata ieri a Genova -Sampdoria/Udinese- e vinta ovviamente dalla Samp...[^] E vai con la Bora... in attesa della Tramontana.[:D] Adriana raccontaci un pò di come è andata a capodanno sul Nilo...emm scusa volevo dire sul PO...[:D][;)][:)] Giacomo
quote:Risposta al messaggio di maryland inserito in data 20/01/2011 13:41:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il capodanno sul Po è andato alla grande, non eravamo in tantissimi "pochi ma buoni"[:D][:D][:D]come al solito c'era da mangiare per un reggimento e non ci siamo fatti mancare proprio nulla[^][^][^] Ciao a tuttiid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">