...dopo un'ora
ri-prima
ri-dopo
ri-ri-prima
ri-ri-dopo
aaah, come mi sono riposato[:D][:D].
Meno male che adesso vado a lavorare[:o)][;)]
a-cciaccato
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 26/01/2011 12:10:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come non ti invidio...a parte che a demolire scarica la rabbia[:D][:D][:D], però....quando smetti sembra che ti è passato sopra un tir....[:D][:D][:D]se poi devi anche andare a lavorare[}:)][}:)][}:)]però tu sei seduto[:D][:D][:D] Buon pomeriggio Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 26/01/2011 12:10:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come ti invidio...[:(!]come vorrei poterlo fare ancora...[V] ovviamente ci vogliono altre persone che ti diano una mano, e per demollire e per ricostruire...e in tal proposito,il muratore,il piastrellista nonche l'idraulico e l'elettricista, li sostituisci tu oppure...no? Buon lavoro Giacomo
id="blue">id="size2">
id="blue">id="size2">
id="blue">id="size2">
Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 30/01/2011 11:48:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ogni volta che ti leggo...mi scorre un brivido nella schiena![:0] p.s. per il meteo nè[:D][:D][:D] buona domenica a tutti andrea
pausa caffè...Lucy[;)][:D][:)]
id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 30/01/2011 11:48:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lucy, mi freghi sempre con le gif... le tue sono bellissime[:p][:p][:D] ti mando un "assegno" se mi dici il sito...[:D][:D] oggi a Roma c'è il soleeee[8D][8D][8D] ma...che freddo[:(] Andrea...ti stai riposando al porto[:D] oppure stai lavorando[:(!] alla casa di tua figlia? Antonio!! che ti è successo?? un saluto a tutti Silvana e Roberto
]vado in poltrona a vedere un po' di tv...a domani Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 31/01/2011 19:37:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Andrea...grazie e contraccambio anche a te gli auguri di Buon Compleanno. Daniela