quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 06/02/2011 14:32:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AAAooooooooooooo hai ragione da noi ORA 21° sul terrazzoooooooo, sole ed assenza totale di vento, praticamente un anticipo di Primavera Bye a tutti [8D]Gia-Da[:)] id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
id="blue">id="size2">
Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
ciao a tutti Silvana
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 08/02/2011 13:54:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Andrea!, mi raccomando fai con calma tutti i lavori, anche se tua figlia entra in casa con 15 g. di ritardo, non casca certo il mondo...[:D] ogni tanto goditi anche il SOLEEEEE[8D][8D][:D] un saluto alla Stefania Lucy sei in ritardo questa mattina...[:D] a offrirci il caffe' un saluto a tutti Silvana e Roberto
Buona giornata Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 09/02/2011 08:45:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Lucy x la colazione ABBONDANTE che mi offri[:p][:(] come la farei volentieri una colazione cosi... ma è una vita che la mattina bevo solo un caffelatte, x la paura di ingrassare...[:(][:(!][:(!] a Roma c'è il sole,[8D] ma la mattina e la sera la temperatura scende, se vuoi parcheggiare l'automobile al sole, i posti sono tutti pieni[:D] te tocca andare all'ombra che sono tutti vuoti...[:D] sembra una barzelletta ma da me è cosi'...[:D] un saluto a tutti da NORD a SUD Silvana e Roberto
quote:Risposta al messaggio di Siro31 inserito in data 09/02/2011 14:47:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Silvana, anche da me oggi splendida giornata di sole, ora ci sono 14°, si stà meglio fuori che in casa....ma sono queste le giornate che ti fregano...io sono influenzata con febbre...che[8][8] Per quanto riguarda la colazione...una ogni tanto te la puoi concedere...anche nelle diete più strette uno strappo è previsto[:D][:D][:D] Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
Va bene anche per chi è a dieta...[:D][:D][:D]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 10/02/2011 08:44:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Lucy, grazie x "questa" colazione accetto volentieri, qui a Roma il sole è gia' uscito,ma...che freddo[:(] ho portato il canino a fare la solita passeggiata x i suoi bisogni, ma appena concluso, mi portava lui a casa[:D]x il freddo[:(!] non voleva passeggiare[:D] Andrea ci sei? un saluto a tutti Silvana e Roberto
id="blue">id="size2">
Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">