quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 12/03/2011 11:56:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questa è forte...in tutti i sensi[:D][;)] Facci sapere cos'hai preso, anzi FOTOOOOO... Vi voglio consolare, oggi è grigio anche quì ma niente freddo. Cara Silvana, sono sempre a lavorare..., speriamo che in questo w.e. riusciamo a finire idraulica e muratura. Il pabimento è finito, resta da stuccare. Oggi montiamo anche la caldaia, rimarrà da rivestire il bagno e l'imbiancatura. Certamente anche qualche ritocco sarà inevitabile, poi l'arredamento....[B)] Un saluto a Lucy che ci aiuta tantissimo con caffè di prima qualità[:p].
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 12/03/2011 13:26:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il camper è un Elnagh T Loft 53. Semintegrale con cuccette gemelle in coda. Ottimo per i vecchietti come me. le foto a mercolediid="size2">id="Andale Mono">.[:D][:p]
id="blue">id="size2">
id="blue">id="size2">
, ma che [8][8]...l'unico we dell'anno lungo...brutto tempo[:(]...
Ora a chi partirà stasera e a chi resterà a casa come me....buon we lungo[:D][:D][:D]Lucy[;)][:D][:)]
id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 15/03/2011 22:52:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno a tutti!! caro Andrea, mi "dispiace" x il cambiamento di programma, mi dispiace x te, x me x niente[:D][:D] cosi forse sarai dei nostri?? io e Roberto x Pasqua avevamo deciso di andare a visitare il VENETO, perche' oltre a Venezia non conosciamo altro. Abbiamo contattato vari Agriturismi, e alla fine ne abbiamo trovato uno che sta a Km.1,5 da Verona, questo pero' x la Domenica di Pasqua. il proprietario ci ha detto che c'è il posto x farci sistemare i Camper. inserisco il sito: www.casalemadeira.com io e Roberto avevamo deciso di iniziare il nostro piccolo "tour" da Padova e mano mano visitare paesini con BANDIERA ARANCIONE, fino ad arrivare x la Domenica di Pasqua all'Agriturismo di Verona. CHI VUOLE VENIRE CON NOI? entro Venerdi, al massimo Sabato mattina, ma non posso andare oltre,devo prenotare all'agriturismo. Vi faccio presente che ho "perso" 2 Agriturismi perche' x Pasqua c'era già il PIENONE[:(] cara Lucy, se sei libera, perche' non vieni con noi?? 1) SIRO31 - persone 2 e un cagnolino 2) MARIAROSA- persone 2 un saluto a tutti, in attesa di risposta, un abbraccio[:p] Silvana e Roberto
quote:Risposta al messaggio di Siro31 inserito in data 16/03/2011 09:11:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi ha chiamato CAIO...è dei nostriii[:D][:D] EVVIVA![:p][:D][:0] quindi...aggiornamento[:p][:p][:p] 1) SIRO31- 2 pers.+ 1 pelosetto 2) MARIAROSA- 2 persone 3) CAIO - 2 persone alla prossima... ciao Silvana
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 16/03/2011 19:58:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon giorno a tutti ma Lucy dove sei stamani?? pensavo di trovare un buon caffe'[:D][:p][:p] ANDREAAAAAA!! te segno subitoooo[:0]te segno... evviva almeno una volta l'anno ce' vedemo[:D] il "tour" inizia dall'area di sosta di Padova poi x tel. te dico quale' 1) SIRO31 - 2 persone + 1 pelosetto 2) MARIAROSA - 2 persone 3) CAIO - 2 persone 4) ROBOCOP - 2 persone e nessun peloso[:D][:D] l'agriturismo è gestito da sole DONNEEEE...[^] questo è il menu' di Pasqua Aperitivo di benvenuto in giardino...tra uno scatto e l'altro...[:D][:p] ANTIPASTO antipasto pasquale PRIMI PIATTI Risotto agli asparagi di Arcole Cappellacci fatti a mano con ripieno di Agnello ed erbette Fettuccine fatte in casa all'anatra (cresciuta nell' Agriturismo LA BORINA) SECONDI PIATTI Capretto al forno a Legna con Asparagi di Arcole Il Germano reale cotto allo spiedo a Legna con patate al forno a legna Verdure di stagione Sorbetto al limone DOLCE Dolce pasquale fatto in casa con lo Spumante Caffe + Grappa € 50,00 A PERSONAid="red">, comprensivo di acqua, vino e coperto Il Germano reale è una specialita' dell'Agriturismo ma sinceramente, non so che cosa è[:D][:(] CHI LO SA?? speriamo che sia buono... anche gli asparagi di Arcole non ho mai mangiato... non sapevo che Arcole era famosina x gli asparagi[:p] un saluto a tutti...tutti oggi vado al nido dell'ospedale a trovare un altro FIOCCO AZZURRO!! un nuovo nipote !![:D][:0] Silvana e Roberto
x me molto importante
ciao Silvana