CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

plus de 50 ans ... météo en direct

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
110 20 2666
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 17/03/2011 alle: 16:09:18
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 17/03/2011  14:44:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> BUONA SERA A TUTTI!! caro Andrea il Germano Reale ancora non ho capito che le'[:D] un pennuto acquatico, come le oche? ma tu lo hai gia' mangiato? LUCY...mi senti?? ma forse zitta, zitta sei uscita con il Camper? un saluto a tutti Silvana e Roberto
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 17/03/2011 alle: 21:59:17
Il Germano Reale è una delle diverse varietà di anatra. Molto buono[:p]id="size3">
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 17/03/2011 alle: 22:29:21
quote:Risposta al messaggio di Siro31 inserito in data 17/03/2011  16:09:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buonasera a tutti,scusate ma oggi niente pc, e...non sono uscita con il camper....[:(] magari....i problemi sembra che mi seguano....da domenica siamo nei casini più totali...Mia figlia è stata mollata dal fidanzato con tutti i problemi della casa...progetti presentati ecc...in più periodi di visita a Pavia alla Maugeri per i miei sintomi di diabete....[:(][:(][:(][:(][:(][:(]che peggiorano...scusate lo sfogo ma quando ce vò ce vò...per Pasqua per noi...visti i problemi...[?][?][?][?] da me il germano reale è il fagiano...poi stà da regione a regione... Auguro a tutti una buonanotte e spero migliori presto...[B)][B)][B)]Lucy[;)][:D][:)] P.S.: da domani tornerò sicuramente in forma più che mai....spero...sicuramente...non mi abbatte nemmeno un carro armato[:D][:D][}:)][}:)]id="blue">id="size2">
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 18/03/2011 alle: 14:48:30
Buongiorno a tutti, oggi da me giornata stupenda di sole[;)][;)][;)]con arietta di primavera....che meraviglia[:D][:D][:D] Vedo che tutto tace....tutti usciti con il camper[?][?][?] Buon pomeriggio Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 18/03/2011 alle: 15:03:40
grazie Ugolone, spero proprio che sia, x i miei gusti, + una varieta' di anatra[:p] che un fagiano[:(] dove vai a Pasqua? se sei solo noi ti accogliamo a braccia aperte[:D][:D] stamani non mi si apriva COL è successo x caso anche a voi? cara Lucy, mi dispiace davvero molto x i tuoi problemi, in questi casi io dico sempre, FORZA... FORZA...e FORZA... non bisogna mai buttarsi giu' di morale c'è sempre un portone aperto da qualche parte.[^] ciao Andrea, un bacio a Stefania [:X][:X] Silvana e Roberto
21
rosemary
rosemary
26/10/2004 412
Inserito il 18/03/2011 alle: 15:41:27
Ciao a tutti![:)] Vedo con piacere che la lista si è infoltita[:D] Ha ragione Ugolone, il germano reale è un varietà di "anatra" selvatica. Noi invece non amiamo l'agnello[:(]: possiamo fare il bis con il resto?[:D] @ Lucy: noi abbiamo passato qs. esperienza due anni fa: nostra figlia dopo 10 anni ha mollato tutto, è andata in crisi anche sul lavoro, ha perso 15 kili ecc., ecc. Se non le fossimo stati "energicamente vicini" guai, stava già andando in depressione! Comunque meglio prima che poi... Coraggio, pian piano si digerisce... Silvana, nonni per la 2a volta? AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIII Postate il vs. programma, cosi potremo organizzarci per quando raggiungervi. A presto M.Rosa
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 18/03/2011 alle: 19:21:46
quote:Risposta al messaggio di rosemary inserito in data 18/03/2011  15:41:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> cara Mariarosa,non preoccuparti la tua porzione di cappellacci con ripieno di agnello la dai a me[:p][:p][:p] e io in cambio ti do...forse il Germano reale??[:D] pero' lo devo prima assaggiare[:D][:D][:I] sto facendo un itinerario, poi lo postero',cmq la maggioranza sono paesini con Bandiera arancione un saluto a tutti Silvana e Roberto
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 18/03/2011 alle: 22:51:36
quote:Risposta al messaggio di rosemary inserito in data 18/03/2011  15:41:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, ringrazio sia te che Silvana per la comprensione, ma purtroppo a mia figlia è subentrata la gastrite da stress....con dolori lancinanti al petto...questo dovuto a tutto ciò che stà succedendo... spero che con il nostro aiuto ...come ha detto Maria Rosa...riusciamo a farle superare questo periodo di crisi...stasi ...o come diavolo vogliamo chiamarlo....visto il suo tirarsi indietro e il chiederle di seguirlo....comunque speriamo che si riprenda al più presto....visto che anche lei ...ha un po' sospeso il cibo....ma le difficoltà si superano...anche solo sfogandosi ....grazie per la solidarietà...e...sicuramente ne usciremo...guardiamo oltre...e sicuramente sarà migliore, grazie, ciao Lucy[;)][:)]id="blue">id="size2">
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 19/03/2011 alle: 07:49:55
BUON GIORNO A TUTTI[:D] stamani giornata splendida di sole[8D][8D] speriamo che duri parecchio, cmq ieri faceva un caldo pazzesco, la mia macchina segnava 27[:(] e il mio cagnolino non voleva rientrare a casa[:0]l'ho dovuto prendere in braccio[^] Lucy, tutto bene?[:)] stamani il caffe lo offro io ciao Maria rosa, un saluto a Valerio toc...toc...ANDREAAAAAAAAAAA![:D] [:X] Silvana
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 19/03/2011 alle: 09:39:06
Buongiorno a tutti, ciao Silvana, tutto bene, stamattina un po' in ritardo ma ci sono....da me la giornata è un po' così...cè un po di sole, ma non sà se uscire o nascondersi, anche da me ieri caldo da stare in maniche corte...[:D][:D][:D]speriamo che regga...[;)] Vero, A-ndrea non scrive piu, che sia andato in ferie[?][?][?] Ora visto che Silvana ha offerto la colazione, e che colazione....vi auguro buona giornata con.... ciao Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 19/03/2011 alle: 23:22:18
ciao a tutti, non sono in giro, magari...ma una smossa di lavoro mi ha preso totalmente. ho letto tutto..., la voglia di scrivere, già poca per la mancanza di tempo a disposizione, è diminuita dopo aver letto[:(]. Errore madornale! In queste situazioni bisogna essere solidali e, possibilmente, portare parole di conforto. Conforto che però la brava Lucy sembra trovare da sola, brava. Davanti a gravi difficoltà dei figli, una mamma trova sempre risorse incredibili, sono loro che trascinano e coinvolgono tutti. Anche nella mia parentela ci sono stati episodi simili e, come ben ha detto per la propria esperienza Mariarosa, mai mollare la presa. Affrontare ogni situazione anche quando la "controparte" non collabora, a volte i tempi si allungano portando ad un lento ed inesorabile logoramento ma questo "braccio di ferro" deve avere, ed avrà, un vincitore sicuro. Tanti auguri, anche per la tua salute andrea
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 20/03/2011 alle: 00:05:05
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 19/03/2011  23:22:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie per la solidarietà, come vedi Andrea, io reagisco abbastanza bene ...tosta penso al punto giusto...anche mia figlia ha preso qualcosa da me....cerca sempre di reagire nonostante tutte le controversie...però alle volte...ha bisogno di noi vecchietti[:D][:D][:D] e noi da bravi genitori siamo quì per aiutare e rafforzare...quanto meno siamo presenti anche solo con una parola....poi tutto passa...ci vuole solo tempo[;)][;)] Per i problemi di salute...e chi non ne ha[?][?][?] Chi non ne ha alzi la mano[:D][:D][:D]si aggiustano anche quelli....cè sempre chi stà peggio[;)][;)] Una buona notte Lucy[;)][:D][:)] id="blue">id="size2">
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 20/03/2011 alle: 09:20:22
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 20/03/2011  00:05:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> buon giorno a tutti[:D] a Roma il tempo sta cambiando, in peggio, anche se c'è il sole e la gente esce, pero' bisogna mettersi il cappottino[:(] domani è PRIMAVERAAA!! Andrea sto leggendo che tà preso una smossa di lavoro?? AHI...AHI...AHI[:D], ti ho gia' detto che i 50 li hai passati...[:D][:D] ma quando è che farai solo il nonno??...[^] ciao Lucy, buona domenica anche a te un saluto a tutti Silvana
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 20/03/2011 alle: 12:03:20
Buongiorno a tutti e...buona domenica, ieri sera dalle 17,30 alle 01,30...quì ci sono stati temporali in successione con parecchia pioggia, oggi c'è un raggio di sole che spunta e sparisce...con un bel vento freddino...[}:)][}:)]che tempo.... @Silvana: speriamo che domani ci faccia sentire che è primavera[;)][:D] Ora vado a preparare la griglia[:D][:D][:D] Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 20/03/2011 alle: 12:09:34
Prima uscita di prova, sembra che tutto funzioni.[:D] Domani pomeriggio rientro verso casa. Per ora le gomme di serie(Continental) mi sembrano più dure delle Pirelli Agilis che avevo sul vecchio Elliot 5.[:)] id="navy"> id="size3">

Modificato da Ugolone il 20/03/2011 alle 12:10:22
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 20/03/2011 alle: 17:17:40
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 20/03/2011  12:09:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> e bravo Ugolone, come sta andando l'uscita di prova? come ti ci trovi? facce sape' tutto....[:D] in questo momento dove ti trovi di bello?[:0] a Roma vento di tramontana[:(!] mai come quest'anno desidero tanto la Signora PRIMAVERAAAAA!![^] un saluto a tutti, nessuno escluso Siid="red">lvana e Roid="red">berto
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 20/03/2011 alle: 19:31:23
quote:Risposta al messaggio di Siro31 inserito in data 20/03/2011  17:17:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho colto l'occasione per andare a trovare figlia e nipotini,vicino a Venezia. IlT-loft 53, sta dimostrando di essere perfetto per un vecchietto di 65 anni.Soprattutto è la zona notte con i due letti gemelli bassi in coda .[:D] id="size4"> id="Book Antiqua"> id="navy">
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 20/03/2011 alle: 19:34:27
buonasera a tutti Cara Silvana, penso che farò il nonno quando...diventerò grande[:D][:D]. Adesso sono ancora troppo giovane e, come deve essere, contribuisco a sostenere l'INPS. Mazza oh, però come pesa[:D][;)]. Brava Lucy così si ragiona, penso che vostra figlia stia in mani veramente sicure e se tanto mi da tanto...si riprenderà presto[^]. Ugolone per le gomme aspetta che girino un pò, hanno bisogno di rodaggio, come pure ammortizzatori molloni e robe varie. Vedrai che andranno bene anche quelle, casomai al primo cambio torni ai santi vecchi[;)] ciao a tutti a-riposo
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 21/03/2011 alle: 09:21:55
buon giorno a tutti finalmente è arrivata la PRIMAVERA[:D] da noi c'è il SOLEEE[8D], ma... che freddooooo[:(!][:(!], tutte le mattine devo ancora mettere il cappottino al mio cagnolino[^] oggi riprende la settimana lavorativa...x chi non è in pensione[:D] Maria Rosa!! ci sei?, dacce[:D]un piccolo segnale [:X][:X] Silvana e Roberto
21
rosemary
rosemary
26/10/2004 412
Inserito il 21/03/2011 alle: 12:47:06
Ci sono, ci sono... Sabato e domenica son andata a Caorle, per staccare un po'. Anche qui oggi bella giornata, ma fresca. Buona giornata a tutti[:D][:D] M. Rosa
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link