quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 17/03/2011 14:44:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONA SERA A TUTTI!! caro Andrea il Germano Reale ancora non ho capito che le'[:D] un pennuto acquatico, come le oche? ma tu lo hai gia' mangiato? LUCY...mi senti?? ma forse zitta, zitta sei uscita con il Camper? un saluto a tutti Silvana e Roberto
quote:Risposta al messaggio di Siro31 inserito in data 17/03/2011 16:09:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera a tutti,scusate ma oggi niente pc, e...non sono uscita con il camper....[:(] magari....i problemi sembra che mi seguano....da domenica siamo nei casini più totali...Mia figlia è stata mollata dal fidanzato con tutti i problemi della casa...progetti presentati ecc...in più periodi di visita a Pavia alla Maugeri per i miei sintomi di diabete....[:(][:(][:(][:(][:(][:(]che peggiorano...scusate lo sfogo ma quando ce vò ce vò...per Pasqua per noi...visti i problemi...[?][?][?][?] da me il germano reale è il fagiano...poi stà da regione a regione... Auguro a tutti una buonanotte e spero migliori presto...[B)][B)][B)]Lucy[;)][:D][:)] P.S.: da domani tornerò sicuramente in forma più che mai....spero...sicuramente...non mi abbatte nemmeno un carro armato[:D][:D][}:)][}:)]id="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di rosemary inserito in data 18/03/2011 15:41:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cara Mariarosa,non preoccuparti la tua porzione di cappellacci con ripieno di agnello la dai a me[:p][:p][:p] e io in cambio ti do...forse il Germano reale??[:D] pero' lo devo prima assaggiare[:D][:D][:I] sto facendo un itinerario, poi lo postero',cmq la maggioranza sono paesini con Bandiera arancione un saluto a tutti Silvana e Roberto
quote:Risposta al messaggio di rosemary inserito in data 18/03/2011 15:41:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ringrazio sia te che Silvana per la comprensione, ma purtroppo a mia figlia è subentrata la gastrite da stress....con dolori lancinanti al petto...questo dovuto a tutto ciò che stà succedendo... spero che con il nostro aiuto ...come ha detto Maria Rosa...riusciamo a farle superare questo periodo di crisi...stasi ...o come diavolo vogliamo chiamarlo....visto il suo tirarsi indietro e il chiederle di seguirlo....comunque speriamo che si riprenda al più presto....visto che anche lei ...ha un po' sospeso il cibo....ma le difficoltà si superano...anche solo sfogandosi ....grazie per la solidarietà...e...sicuramente ne usciremo...guardiamo oltre...e sicuramente sarà migliore, grazie, ciao Lucy[;)][:)]id="blue">id="size2">
[:X] Silvana
ciao Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 19/03/2011 23:22:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la solidarietà, come vedi Andrea, io reagisco abbastanza bene ...tosta penso al punto giusto...anche mia figlia ha preso qualcosa da me....cerca sempre di reagire nonostante tutte le controversie...però alle volte...ha bisogno di noi vecchietti[:D][:D][:D] e noi da bravi genitori siamo quì per aiutare e rafforzare...quanto meno siamo presenti anche solo con una parola....poi tutto passa...ci vuole solo tempo[;)][;)] Per i problemi di salute...e chi non ne ha[?][?][?] Chi non ne ha alzi la mano[:D][:D][:D]si aggiustano anche quelli....cè sempre chi stà peggio[;)][;)] Una buona notte Lucy[;)][:D][:)]
id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 20/03/2011 00:05:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon giorno a tutti[:D] a Roma il tempo sta cambiando, in peggio, anche se c'è il sole e la gente esce, pero' bisogna mettersi il cappottino[:(] domani è PRIMAVERAAA!! Andrea sto leggendo che tà preso una smossa di lavoro?? AHI...AHI...AHI[:D], ti ho gia' detto che i 50 li hai passati...[:D][:D] ma quando è che farai solo il nonno??...[^] ciao Lucy, buona domenica anche a te un saluto a tutti Silvana
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 20/03/2011 12:09:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e bravo Ugolone, come sta andando l'uscita di prova? come ti ci trovi? facce sape' tutto....[:D] in questo momento dove ti trovi di bello?[:0] a Roma vento di tramontana[:(!] mai come quest'anno desidero tanto la Signora PRIMAVERAAAAA!![^] un saluto a tutti, nessuno escluso Siid="red">lvana e Roid="red">berto
quote:Risposta al messaggio di Siro31 inserito in data 20/03/2011 17:17:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho colto l'occasione per andare a trovare figlia e nipotini,vicino a Venezia. IlT-loft 53, sta dimostrando di essere perfetto per un vecchietto di 65 anni.Soprattutto è la zona notte con i due letti gemelli bassi in coda .[:D] id="size4"> id="Book Antiqua"> id="navy">