id="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di Siro31 inserito in data 22/03/2011 09:44:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì Silvana, abito proprio lì...zona mooolllttttoooo umidaaaaaaaa[:D][:D][:D] da me stamattina c'erano 5° e si stà bene.... Buon aperitivo Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 20/03/2011 19:31:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "letti bassi in coda..." tamarro![:D][:D] Bene, vedo che stamani tocca a me dare il buongiorno[^]. Un pò in ritardo, lo so, ma ho terminato il lavoro alle 2,30 di stanotte e...ci avevo da recuperà[:D]. ciao arzilli[;)] andrea
Il mattino ha l'oro in bocca[:D][:D][:D]
Buona giornata, Lucy[;)][:D][:)]
Un salutino a Silvana e a Maria Rosa[:)]id="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di Siro31 inserito in data 24/03/2011 09:39:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ciò sempre da fà....mica sò in pensione[:D][:D][:D]mica come l'a-ffamato...[:D][:D][:D] Buon digestivo Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 26/03/2011 18:59:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera, [:(][:(] purtroppo mi avvicino solo ora...al pc...da stamattina tra pronto soccorso e radiologia e di nuovo pronto soccorso[}:)][}:)][}:)]nun ce a faccia più...[8][8][8] Ieri sera hanno tamponato la mia metà...ad una velocità piuttosto elevata...quindi tutte le trafile con carabinieri (incompetenti) scusate ma è così, poi siccome la testa dura non ha voluto andare al pronto soccorso subito...nella notte collo e schiena hanno fatto faville, ora sembra tutto sistemato...tranne l'auto praticamente distrutta...come già successo circa 5 anni fà con mia figlia....stesso tipo di incidente...sempre mentre giriamo per entrare a casa...[:(][:(][8][8][8] Menomale sempre nulla di grave...ma sempre problemi sono[}:)][}:)] Per mia figlia, caro Andrea, sai che a volte i figli non ti fanno vedere il lato interiore...bisogna scoprirlo un po' per volta con molta tattica...e...bisogna solo avere pazienza e cercare di starle vicino senza interferire troppo, però la sofferenza si vede...ma purtroppo come in tutte le cose ci vuole solo il tempo...comunque sappi che stà reagendo, con fatica ma ce la fà sicuramente... Ora cari ragazzi...dopo le mie lamentele[xx(][xx(]....ma capitano tutte a mè[?][?][?][?][?][?][?] Vi auguro una buona notte, (anche se io mi coricherò dopo le tre sicuramente dopo il rientro dei miei figli) e....mi raccomando...cambiate l'ora[:D][:D][:D][:D] Un bacio Lucy[;)][:D][:)]
id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Siro31 inserito in data 26/03/2011 08:57:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oggi sono stata con il nipote[:D][:p] mio figlio è uscito con la moglie da stamattina, perche' volevano stare un po da soli....[;)] e mi hanno portato il NIPOTEEEEE!! quindi riesco a usare il PC solo adesso perchè è ritornato a casa sua[:(] sono stanca... ma contentissima[^] un bacio a tutti ci sentiamo domani [:X]Silvana
id="blue">id="size2">