quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 29/03/2011 19:15:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti, da me sembra spuntare un raggio di sole....sperem...nel bel tempo[:)] Caro Andrea, avevo pensato anch'io a una benedizione a Lourdes[:D][:D]...ma poi siccome penso che ci siano fatti e persone che sicuramente stanno peggio di me....preferisco continuare così....mai scomodare l'alto per così poco...che ne dici[?][?][?][:D][:D] Buona giornata a tutti Lucy[;)][:D][:)]
Volete favorire[?][?][?] Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
Buongiorno a tutti, giornata che inizia ancora con il sole[8D] e a quanto sembra ci sarà il sole tutto il we...quindi chi ha deciso di uscire con il camper...sarà il we giusto...[:D][:D][:D]
Andrea: a che punto stanno le riparazioni del tuo camper[?][?][?]
Ciao Silvana, tu a furia di camminare con il cane chissà come sei in forma[:D][;)][;)]
Ciao anche a M. Rosa, forza domani ultimo giorno di lavoro[;)][:D]
Buona giornata, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
id="blue">id="size2">
ieri mio marito mi ha regalato queste:
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 01/04/2011 16:10:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Andrea, guarda che ieri era 1° APRILE, informati bene, non ti avranno fatto il PESCE?[:D][:D][:D] buongiorno a tutti[:)] LUCY?? la colazione![^][:D][:D] come va? è uscito il sole anche da te??[8D] un saluto a tutti SILVANA
Silvana, sì anche da me cè il sole, speriamo che duri...oggi vedrò l'orticello...
Andrea, visto che ti hanno fatto la sorpresa del 1° di Aprile[:D][:D][:D]
Ora vi auguro una buona giornata Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
id="blue">id="size2">