quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 03/04/2011 18:14:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro Ugolone, la montagna cosi innevata è stupenda...[:p] sono contenta x quanto riguarda il Camperino che sia andato tutto bene A U G U R I! di nuovo cara Lucy sono gia' due volte da stamani che il cane mi fa scendere...[:(] gli piace troppo stare al sole...[8D] e correre con gli altri cagnolini piccoli e per riportarlo a casa mi tocca prenderlo in braccio...[:(][:(!] ma io ho da fare altre cose!! un saluto da Silvana ANDREAAAAAA![:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 04/04/2011 11:11:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buonasera a tutti[:)] uuuh e uffa...quanto corro! Ma siamo a buon punto[^]. Cucina montata, mancano i sanitari e poi sarà pronto anche il bagno. In settimana recupero il camper e, strada facendo, ritiro le porte di mia figlia[;)]. Della serie "un viaggio e due servizi", oppure "due piccioni con una fava", ecc. ecc..[:D]. Ugolone, ammazza che foto, che c'hai un cellulare foto-mega-galattico?[:o)]. Senti, riguardo la citazione in latino...ho tradotto solo il "punto cardinale"[:I][:I], ma forse era un verbo[;)]. Silvana...se sto, ce sto..., è che intervengo poco perchè mi fate sempre venire voglia di caffè[:0][:p]. a-nsante
Buongiorno a tutti, oggi giornata di sole...invoglia alle ferie....ancora lontanissime....vabbhè ci accontentiamo....[:D][:D][:D]
Buona giornata Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
Buon mercoledì a tutti, ancora sole[:D][:D] speriamo duri per un po'...[;)][;)]
Ciao Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
Buon giovedì, il sole continua[:)][:)]speriamo resista fino a Pasqua[:D][:D][:D]
Ciao Silvana, tutto ok[?][;)]
Buona giornata a tutti Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
Un buongiorno ancora con il sole....anche se questo caldo secondo me è anomalo...intanto godiamocelo[:D][:D]
@ Silvana: già a spasso[?][?]
@ M. Rosa: forza che è l'ultimo giorno[;)]
@ Ugolone: il we sarà soleggiato...per chi esce è finalmente una pacchia[:D][:D][:D]
@ Andrea: cè nessunooooooooo....sei ancora tra di noi[?][?][?]Finiti i lavori[?][?][?]
Buona giornata Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 08/04/2011 18:14:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AUGURI AUGURI ad Andrea[:D] finalmente con il suo camperino N U O V Oid="red">, senti Andrea perche' hai paura dell'assicurazione? forse perche' nel prossimo tagliando ci trovi l'aumento?[:(] e chi se ne frega!![:D] mettila cosi... cio' le pareti nuove!cio'[:D] un saluto a Ugolone, a Lucy e Mariarosa un w.e. da 30°[:D][8D][8D]avremo, lo ha detto il METEO[:p] [:X][:X] Silvana
Buongiorno a tutti per tutto il giorno[:)] il sole splende[:D][:D] teniamocelo stretto[:D][:D][:D]
Un salutino a Silvana
un salutino a M. Rosa
@ Andrea: ti mancava talmente il camper che...un girettino te lo sei fatto riportandolo all'ovile[:D][:D][:D]
Buon sabato Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 09/04/2011 08:46:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti il rientro (130km) me lo sono fatto pian pianino, a godermelo[^]. Silvana, la mia preoccupazione è...che il rimborso me lo facciano sospirare troppo[;)] buon w.e. a tutti andrea
quote:Risposta al messaggio di Siro31 inserito in data 10/04/2011 17:35:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stesso problema anche io. Oggi comunque niente camper. Allenamento in mare per la regata di Domenica prossima. Comincio a pensare che 'ste cose sia meglio lasciarle a chi ha meno anni sulle spalle[:I]
Buon inizio settimana, il sole la fà ancora da padrone....spero anche da voi[;)]
Un salutino a Silvana e a M. Rosa[:)]
Buona giornata Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">