quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 19/04/2011 10:04:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti,anche se mi sà che siete partiti...[;)] Vi auguro una serena Pasqua in compagnia[:)] Allora Ugolone forza faccio il tifo perchè tu vinca e porti la coppa ai tuoi nipotini[:D][;)] Ciao Lucy[;)][:D][:)]
Buon venerdì a tutti, stamattina splende un bel sole da me....sembra che il tempo regga[;)][:D]
Buon viaggio Lucy[;)][:D][:)]
a tutti, da me minaccia pioggia...e la temperatura si è abbassata...spero da voi sia meglio...
Ciao Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 28/04/2011 09:05:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon giorno a tutti!! leggo che sono stata l'ultima a rientrare[:D] ci siamo fermati in Toscana a vedere un piccolo paesino,ci abbiamo dormito, e ieri ci risiamo messi in cammino[:(][:(] IO sono stata benissimo nel Veneto, con il solito "vecchio" gruppo dei 50enniiiiii[:D][:p][:p] e spero tantissssssimo di rivederci ancora. e questa volta insieme a Lucy e Ugolone....[:D] un saluto a tutti Silvana e Roberto Andreaaaaa, quando metti le foto, dove ci sono io SORVOLAAA!![:D][:(] saluti a Stefania
quote:Risposta al messaggio di Siro31 inserito in data 28/04/2011 14:48:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] [;)] spero domani di poer cominciare a postarle[^] a-ffannoso rientro[:(]
Buon venerdì a tutti, questa è stata una settimana corta...e da me anche la prossima[:D][:D][:D]
Buon we a chi parte e a chi resta[;)][:D]
@Ugolone: mi raccomando alla gara di domenica[;)][:D]
Ciao Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 29/04/2011 14:03:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ugoloneeee che cosa è sto' cimurro?[:(] cmq auguri...auguri...e auguri di nuovo x Domenica, tienici informati[:D][:D] un bacio a tutti Silvana
quote:Risposta al messaggio di Siro31 inserito in data 29/04/2011 15:52:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dicesi Cimurro una patologia virale multisistemica molto contagiosa causata da un virus della famiglia Paramyxoviridae, gen. Morbillivirus che colpisce principalmente il cane con sintomatologia respiratoria più o meno marcata (sono possibili forme lievi o addirittura subcliniche) con congiuntivite associata a scolo oculare sieroso e tosse non produttiva. Se continuo così, Domenica la passo a letto[:(]