Buon sabato, per ora splende ancora il sole...[:D][:D]
Buon we a chi è partito e a chi come me è rimasto[:)][:)]
Ciao Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
questo è un canale parallelo al fiume, acqua destinata a produrre energia e irrigazione
adesso lascio parlare le immagini, si spiegano da sole[^]
adesso è cotto il riso[:p]...devo andà[;)]
ciao gente
a-ffamato quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 14/05/2011 13:26:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon giorno a tutti caro Andrea, il paesino è un amore, anzi è proprio un Borghetto...[:D] veramente caratteristico[:p] saluti a Stefania Lucy questa mattina non c'è l'ha fatta a portarci il caffe', forse è in viaggio??... [:D][:D][:D] adesso vi saluto, a tutti BUONA DOMENICAAAAAAAAAAAAAAAAA... Silvana e Roberto
quote:Risposta al messaggio di Siro31 inserito in data 15/05/2011 10:50:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari fossi stata in viaggio...ero a casa...ma la domenica per me avvicinarmi al computer e...praticamente impossibile....[}:)]prima i figli e poi il martirio....[:D][:D][:D] Una buona notte, Lucy[;)][:D][|)]
Buongiorno, si ricomincia la settimana...[}:)][}:)]
il tempo è sempre al bello con tanto sole[:D][:D][:D]siete tornati dal we[?]
Buon inizio settimana Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 16/05/2011 09:09:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...prima i figli...poi "il martirio"?? Ma che ti fanno Lucy!?![:0][:0] credo di non aver capito "un tubo", come dice Tre- monti[:D][:D] andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 16/05/2011 16:02:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Buongiorno, la giornata è ancora soleggiata...[:D]speriamo continui così[;)]
Andrea: il computer è occupato prima dai figli e poi dal marito...io sono l'ultima ruota del carro[}:)][}:)][}:)]capito mi hai...[:D][:D]
Ugolone sei tornato da Numana[?]
Buona giornata Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 17/05/2011 09:08:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti. Tornato Domenica pomeriggio. Abbandonata la regata per filarcela prima della burrasca.[:(] Vano tentativo! Ancona radio dava ogni due ore avviso di burrasca forza 7 da NE. Dalla radio, sul canale di soccorso, abbiamo sentito(eravamo in due in barca)che una vedetta(CP) chiedeva di entrare a Pesaro causa condizioni meteo marine avverse. Cerata,stivali e cinture di sicurezza. Velatura ridotta e via . Il mio amico e allievo ha avuto il battesimo della sua prima burrasca. [:D][}:)][:D][}:)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
Ciao a tutti, oggi da me giornata nuvolosa....[}:)] pazienza...forse si prepara per il we[}:)][}:)]
Peccato per la tua gara Ugolone....ti rifarai la prossima volta[;)]
Bene Silvana un rilassante we al lago[:D][:D]
Buona giornata Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 17/05/2011 09:08:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno giovanotte e giovanotti[:)] stamani il caffè lo offro io, per la gif invece ci penserà la Lucy[;)] finalmente si va con sandali e maglietta, era ora! La famiglia di mia figlia si è insidiata nella nuova abitazione ed io...non ciò più nulla da fà, a parte il mio lavoro ovviamente[^]. Questo vuol dire che da oggi incomincio a preparare il nostro viaggio estivo. Come ricorderete, svanito il tour di Siria e Giordania, abbiamo optato per Bretagna e Normandia (sempre che non scoppi una guerra anche da Sarkozy[:0]). Ho un mese scarso per la preparazione quindi...vado a studiare[;)]. Giornata serena a tutti a-ndrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 19/05/2011 08:13:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Buongiorno, ecco la gif del caffè..[:D][:D] la giornata si è presentata ancora con il sole...e le temperature sono....come dice Andrea da sandali e canotte...[:D][:D]
Caro Andrea, adesso non dirmi che finiti i lavori ti senti inutile[:D][:D][:D] Anche a me attira la Bretagna....chissà che quest'anno non sia una meta di agosto...le nostre ferie sono solo in agosto[}:)][}:)]e se riesco mi prendo una settimana a giugno per l'anniversario di matrimonio e ritorno in Puglia... spero tu faccia un diario...così noi ne trarremo spunto[:D][:D][:D][:D]
Buona giornata, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 19/05/2011 10:15:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> alla faccia del binocolo![:D][:D][:D] Lucy sta tranquilla, diario e foto non mancheranno[;)] Silvana quando sarai al lago, sta attenta a birillo, ci sono dei pesci gatto che se lo mangiano con un sol boccone[:D][:D] a-pranzo
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 19/05/2011 13:41:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questo invece sembrerebbe Saturno. Non dirmi che ho sbagliato, ti prego[:)] andrea
Buongiorno con il cornetto[:D][:D][:D]
Silvana come sei mattutina...[;)]questa mattina sei stata la prima[:D][:D]
Oggi comincia il we...Silvana sei pronta per il lago[?][?]
Io ancora al palo... ma credo anche Andrea e Ugolone....ma che fine ha fatto Maria Rosa? Da Pasqua non scrive più[:)]
Ora, buona giornata e buon we a chi parte, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">