quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 20/05/2011 09:33:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo Ugolone non ti posso aiutare per la zanzariera alla porta....ma ti posso assicurare...visto che abito in una zona zanzarosa...che ce ne sono già a flotteeeeeeeeeee...[;)][:D] Attenzione...premunisciti di spray antizanzare... Lucy[;)][:D][:)]
Buongiorno ancora con il sole....sembra che il tempo regga per chi esce....invece per chi resta[;)]...offro una bella colazione...almeno quella ce la meritiamo no[?][:D][:D][:D]
Buon sabato Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 21/05/2011 11:37:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo Ugolone...sopravviverai[:D][:D][:D]le zanzare sono abbastanza fastidiose....ma con dei prodotti giusti [:D][:D]vedrai che ce la fai[:D][:D][:D] Notte Lucy[;)][:D][:)][|)]id="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 22/05/2011 00:18:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi riferivo alle zanzare, stavo citando l'ultimo verso della Divina Comedia(Inferno), riferendomi alla possibilità di vedere un cielo stellato migliore rispetto a casa mia . [:D][:p]
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 22/05/2011 15:04:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...oppure dopo un bel temporale...[;)][:D] andrea
Buongiorno a tutti, il sole continua farci compagnia....mi auguro che anche voi abbiate passato un buon we[:D][:D]
Andrea: vero, o dopo un temporale...hai già cominciato a preparare l'itinerario vacanze[?][?][?]
Silvana: tornata dal lago[?][?][?]
Buon inizio settimana a tutti, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
Buongiorno a tutti, M. Rosa ti avevamo dato per dispersa...[:D][:D][:D]
Ma la Silvana è rimasta al lago?[:D][:D]
Buona giornata Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 24/05/2011 10:06:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno "ragazzi"[:D] no Lucy sono rientrata[:(] purtroppo[:(][:(] indovinate che sto facendo? io e Roberto stiamo verniciando le grate di protezione della casa, erano buoni 3 anni che non lo facevamo, ancora non abbiamo finito[:(], il pomeriggio non lavoriamo perche' si mette a piovere[:(!][:(!] e allora faccio altre cose che ho trascurato durante il giorno... un saluto a Maria Rosa e Valerio, e meno male che ogni tanto ti affacci a vedere i "vecchi"[:D] amici. un saluto a Ugolone e ANDREAAAAAAAAAAAAAAA!! ma il pomeriggio piove anche da voi?? qui a Roma ha preso questa abitudine... la mattina tanto sole [8D][8D] il pomeriggio diventa tutto nero e piove a catenella...poi ritorna il sole intorno alle 18.00/18.30, diciamo che è una settimana che fa cosi[:(][:(!][:(!] un saluto a tutti a risentirci Silvana e Roberto
quote:Risposta al messaggio di Siro31 inserito in data 25/05/2011 09:14:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Buongiorno a tutti,
Silvana, da me non piove da non sò quanto tempo....abbiamo la terra che chiede acqua...il caldo è soffocante,( all'ombra tocchiamo i 35°,)per il tasso di umidità elevato...non è proprio il massimo[}:)]
Buona giornata Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 25/05/2011 14:50:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Buongiorno a tutti,
Andrea, vuoi mettere al mare...quì da me cè solo afa senza brezza...[}:)][}:)]però in compenso abbiamo tanta umidità[}:)][}:)]sai che meraviglia[?][?][?]
Una buona giornata a chi scrive, a chi legge e a chi passa...[:D][:D][:D]Lucy[;)][:D][:)] id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 26/05/2011 09:45:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è beh! Non è che anche noi possiamo avere tutto[:D][:D] a-pperò!