quote:Risposta al messaggio di Siro31 inserito in data 07/06/2011 08:31:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono a terra...Al porto di San Benedetto. Purtroppo il tempo non favorisce. Anche stamattina pioveva. Poi, con la Posta che è da terzo mondo. Per ritirare una raccomandata, vista la folla: tre giorni. Ieri e oggi, per pagare un bollettino di c/c son andato tre volte. Spero nel pomeriggio alla posta centrale di San Benedetto del Tronto. Posso dire che è una indecenza?[:(][:(]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 11/06/2011 08:33:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Adriana è sempre un piacere quando vieni a salutarci. Ti par poco fare la brava nonna?[:D][;)]. Anzi, direi la nonna sprint[^]! andrea
quote:Risposta al messaggio di Siro31 inserito in data 11/06/2011 07:57:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Silvà la Lucy è in Puglia a fare un pò di vacanza, tornerà tra un paio di gg. Spero che il tempo non sia stato troppo disastroso, altrimenti sai che[8][8] e che arrabbiatura[:(]. Quando torna lei partiamo noi[8D][^] a-nvedo l'ora
Buongiorno a tutti, la settimana è cominciata con la pioggia...[:(]
Eccomi ritornata ad offrirvi il caffè mattutino...però...dov'ero settimana scorsa ...era meglio[:D][:D][;)][;)]
Buon lunedì Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 13/06/2011 10:17:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie a te, visto che mi hai sostituita con l'offrire il caffè[;)] Per quanto riguarda l'erba da tagliare dei prati e da strappare nell'orto...[:(][:(][:(]ce nè talmente tanta che mi viene male[:(][:(][:(] Bye-bye Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">