quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 13/06/2011 11:42:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come vedi Andrea se mi ci metto...sono un vulcano...però sò anche dare il tempo al riposo...[;)][;)]Per l'anniversario ti ringrazio...spero di continuare così[:D][:D] Solo che mi stò a rosicà...[:(][:(]vorrei tornare indietro di una settimana[:(][:(][:(]purtroppo non si può[:(][:(]...ma tu...ancora un giorno e parti[:D][:D][:D]come ti invidio[:D][:D] M. Rosa, finalmente ti si legge...[;)] Buon proseguo di giornata Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
Buongiorno, sembra che il tempo voglia mettere giudizio...[:D][:D]speriamo...
Andrea: sei pronto[?][?][?] Hai caricato la bestia[?][?][:D][:D]
Forza che si parteeeeeeee[;)][:D][:D][^] poi quando sei sul camper...tu e la Silvana vi rilassate[;)][^][:)], quanto fai di ferie[?][?]
Comunque l'importante è partire[:D][:D][:D]
Buon martedì a tutti, a chi scrive a chi legge e a chi latiteggia[:D][:D][:D]
Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
Buondì a tutti,...a me...scrivo da sola...[:D]
Auguri ai partenti e ai rimanenti...[:D][:D][:D]
Buona giornata Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 15/06/2011 09:30:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Navigare necesse... Ho visto che in Bretagna ci sono dei corsi di vela d'altura a Saint Malo. La tentazione è forte. Camper fino a...Km 1700 dalle Marche, poi imbarco e 10 gg in barca tra Bretagna e Inghilterra. Temo solo per le primavere trascorse[:(][:(]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di rosemary inserito in data 15/06/2011 11:33:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi fa piacere che l'hai presa con una giusta filosofia, ma già...tu sei Furlan![;)][:D] Concordo sulla bellezza dei castelli bavaresi e su ciò che mi aspetta in terra di Francia[^] andrea
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 15/06/2011 10:29:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma tu pensa, un mio collega, appassionato di mare e vela, ma aggiungerei di tutte le imbarcazioni, ha acquistato una barca con scafo in acciao che ha veleggiato per anni proprio in quelle zone! Adesso l'ha stravolta e rimontata, forse il prox anno la mette in mare, ti posterò le foto[:)]. andrea
Buongiorno per tutto il giorno[;)][:D]
Buona vacanza ai partenti[:D][:D](un mese[:D][;)]) ormai saranno pronti e noi ...un po' li invidieremo[;)], ma beati loro...[:D][:D]divertiteviiiiiiiii[;)]
Buon giovedì, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 16/06/2011 12:28:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Andrea, BUON VIAGGIOOOOOOOOO!! e in quanto alla lacrimuccia[:(!] non ci prendere in giro....[:D] maremma boia[:D][:D] ma Ugolone, ho capito bene, parti anche tu??[:(][:(] cara Lucy, mi sa...mi sa, che siamo rimasti in 2, forse in 3 se Mariarosa continua a scrivere[:D][:D] un saluto a tutti, ci sentiamo domani Silvana e Roberto
quote:Risposta al messaggio di Siro31 inserito in data 16/06/2011 17:21:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non adesso .Il 28 di questo mese devo accompagnare mio figlio ad un controllo all'Osp di Ancona. Poi... se tutto va bene, spero di andare. Speremm. [:I][:I]id="Century Gothic">id="size3">id="navy">
Buongiorno, da mè oggi molto nuvoloso...che[8][8]...non ho ancora finito con l'erba...[}:)][}:)]
Bene spero che qualcuno mi aiuti nell'impresa di tenere alto il post[:D][:D][:D]
Un buon venerdì ed un buon we a chi parte[:D][:D]
Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 17/06/2011 09:04:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Lucy,ogni tanto facciamoci una chiacchierata,ma quanta erba devi tagliare? hai deciso dove vai x Agosto? anche Ugolone tra un po ci lascia sole...[:(] qui a Roma giornate stupende, con un afa soffocante,ho gia' accesso il ventilatore[:(][:(] ciao Mariarosa, un bacione un saluto a tutti Silvana e Roberto
quote:Risposta al messaggio di Siro31 inserito in data 17/06/2011 16:54:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Forse Croazia , isole Kornatiid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">