quote:Risposta al messaggio di Siro31 inserito in data 17/06/2011 16:54:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Bonjour, giornata nuvolosa....almeno da me[}:)]...spero da voi sia meglio[:)]
Cara Silvana, dietro casa ho 1200 metri circa di prato con piante da frutto, davanti casa un giardino di oltre 700 metri, senza contare l'orto...quello più piccolo....ma come si è infestato di erba mentre ero in Puglia[:(][:(][:(]capito quanta erba ho da tagliare...ed è da tagliare una volta a settimana, questa settimana mi ha aiutata mo figlio...[:)][;)]
Per quanto riguarda le ferie di agosto...non cè ancora nessun progetto...neanche un'idea...[:(][:(] tu dove vai?
Volevo anche dare un benvenuto a florata, vieni a darci manforte[:D][:D][:D]
Ugolone, anche tu in Croazia...sembra che quest'anno sia il boom, leggendo sui post tantissimi vanno lì...[;)][:D]
Buon sabato e buon we a chi parte, Lucy[;)][:D][:)]
id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 18/06/2011 10:22:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon giorno amici un benvenuta a Florata,dove vai di solito tutta sola? cara Lucy, te credo che non ce la fai, a fare il prato, tutti questi mq sono tanti[:(] quest'anno, FORSE, e sottolineo FORSE,id="red"> avevamo deciso di andare al lago di Costanza, ho i miei cugini tedeschi, che mi aspettano, e con loro faro' il giro del lago in lungo e in largo[:D] S P E R I A M O O O O O O![:D] caro Ugolone il giro che hai pensato è bellissimo quando ritorni mi raccomando le FOTOGRAFIEEEE!![:D] un saluto a tutti Silvana e Roberto
Buongiorno a tutti, anche da me cè il sole da ieri...speriamo resista...
Si ricomicia la settimana...il vacanziero speriamo trovi bel tempo[:D][:D][:D] e noi quì a laurà [:D][:D]
Un saluto a Silvana, Ugolone e M. Rosa e a tutti quelli che leggono...
Buon lunedì Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
Buongiorno a tutti, oggi è il primo giorno d'estate[:D][;)] quindi si comincia a pensare alle ferie...[?][?]solo a pensare...fino ad agosto è ancora lunga[:(][}:)]....
Buon martedì e un salutino a Silvana, Ugolone, M. Rosa e Florata[;)]
Il salutino lo allunghiamo anche ad Andrea e Stefania[:D][:D][:D][:D]
Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 21/06/2011 09:07:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno a tutte/i ,nel primo giorno del solstizio. Appena rientrato sulla Perla Nera dalla camminata mattutina al molo. Comincia ad esser caldo per un vecchietto come me.Penso che dovrò anticipare di un'oretta. Lucy, ferie in Agosto? [:(][:(] Io , pensionato sono...[:I][:I]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 21/06/2011 09:50:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beato te, io lavoro e mio marito anche, quindi ferie solo ad agosto...magari potessi prenderle o prima o dopo, non troverei il mondo in ferie[:(][}:)] Comunque sempre meglio di niente[;)][:D] Buon aperitivo Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
Buongiorno a tutti, oggi giornata nuvolosa...vabbhè sarà meno calda[:D][;)]
Mi raccomando over non stancatevi troppo...[:D][:D][:D]
Un saluto a tutti i leggenti e scriventi[:D][:D][:D]
Buon mercoledì Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Siro31 inserito in data 22/06/2011 08:36:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Silvana, solo di un minutino[:D][:D][:D] Però che colazione....grazie, serve a ricaricarsi[;)][:D] Lucy[;)][:D][:)]