Buongiorno a tutti, oggi è venerdì...beato chi parte sia per il we che per le ferie[:D][:D][:D]
Ugolone...e menomale che sei in pensione...[:D][:D][:D]
Silvana, anche da me si muore di notte...ma almeno la notte accendo l'aria condizionata...[;)][:D]
Buon venerdì, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
Buongiorno over, o almeno a chi è rimasto[:)]...stamattina cè una leggera brezza dopo una pioggerellina notturna...speriamo rimanga tutto il giorno[;)][;)]
Buon sabato a chi è rimasto e a chi è partito Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Siro31 inserito in data 02/07/2011 08:31:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Silvy, io e te scriviamo quasi in sintonia...pochi minuti di differenza[:D][:D][:D] Credo che Ugolone intenda Soleil du Midy in Francia[;)] Spero che trovi fresco...[:D][:D] Buona giornata Lucy[;)][:D][:)] id="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 02/07/2011 08:46:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto, il Midy della Francia(il sud ) Qui in adriatico tre giorni di temporali pomeridiani. Ora sono in barca ad aspettare il tecnico della Raymarine(speriamo si degni di venire)per un controllo dell'elettronica di bordo che fa i capricci, soprattutto il pilota automatico[xx(]. Buona giornata a tutti [8D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
Buongiorno over[;)] il we è passato...ed ora cominciamo la settimana[:D][:D][:D]speriamo passi in fretta[:D][:D][:D]
Ciao ciao Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
Buongiorno a tutti, oggi ancora sole e caldo....che vogliamo[?][?][?] E' estate[:D][:D]
Sognando....buona giornata, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di florata inserito in data 05/07/2011 13:43:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONA SERA, oggi a Roma c'è stata la grandine cadevano chicchi grossi come noci, io e mio marito stavamo x strada, cadeva tanta acqua che con l'auto andavamo a 2 all'ora[:(] adesso non piove + ma il caldo è opprimente, con tutto che il cielo è di un grigio chiaro ******so...[:0] al nord come va con il meteo?[:)] un saluto a tutti ciao Florata!![:D] MARIAROSA ci sei?? un saluto particolare a Lucy e Ugo [:X][:X]Silvana
Buongiorno ragazze/i, si continua la settimana...[;)]
Silvana: il tempo, almeno parlo per la mia zona, fà caldo con tantissima umidità, l'altra sera sembrava venisse il finimondo e....invece tre gocce d'acqua, neanche ha bagnato l'orto[:(]comunque la grandine sembra che ci risparmi....a Milano e dintorni invece ogni tanto scende[:(][:(]
Ugolone: ma non dovevi già essere partito[?][?]
Ciao Florata, meno male che da te ha rinfrescato un po'[;)]
Chissà i nostri vacanzieri[:o)][:o)][:o)]
Bhè consoliamoci con un caffè e una buona giornata[:D][:D][:D]
Ciao Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 06/07/2011 08:39:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo la salute di mio figlio non è al top. Credo che mi allontanerò per qualche giorno solamente.[xx(]id="Comic Sans MS">id="size3">id="black">
quote:Risposta al messaggio di rosemary inserito in data 06/07/2011 10:58:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Miocardiopatia da miocardio non compatto purtroppoe F E ventricolare al 37%[:(]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">