quote:Originally posted by Pippo5951> Ciao Pino, al contrario vedo che tu sei molto attivo in altri post, mi sa che ti copierò l'installazione della retrocamera... bye bye a tutti Gia
weeeeeeeeeeeeeeee!!!!!! ci siamo ammosciati!!!! qui non posta più nessuno, che siete tutti in letargo.[:o)]id="red"> Cordialmente Pippoid="size4"> >
quote:Originally posted by Pippo5951> Grazie per le delucidazioni Pippo, hai postato una foto ? Purtroppo nn si vede, cmq. avevo già seguito in atro post [:)]. Ciao un abbraccio ad Antonella , saluti anche da Daniela. Giacomo id="blue">id="size3">
Ciao Giacomo, la piastra è stata incollata solo col Sikaflex che ho chiesto al conce quando ho ritirato il vr. Ho dovuto fare delle modifiche alla staffa della telecamera, per dargli uno sbalzo maggiore perchè ho il 3 stop che mi proibisce di andare più giù. Comunque è stato abbastanza facile. I problemi maggiori li ho avuti sulla prova al banco, che ho invertito la poralita per distrazione, ma non è saltato nulla x fortuna. Saluti a Daniela. Cordialmente Pippoid="red">id="size4">>
quote:Originally posted by maryland> Si ne ho fatto installare 2 una dietro e l'altra di fianco ma quella di fianco visto che me l'hanno montata sul tendalino uscendo da casa ,sai che ho molto stretto [xx(][B)],me la sono portata via e aspetto ancora che vengano a rimontarmela. Comunque per me che viaggio sola è l'ideale ,altrimenti potrei istruire il cane a guardarmi le manovre[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
Ciao Adriana tu la retrocamera l'hai fatta installare vero??? Come ti trovi ??? id="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by Pippo5951> Buona Domenica a tutti...belli e brutti e anche a chi non scrive ma legge... aaase legge!!! [:D] Gia-Da [:)]id="blue">id="size3">
Buangiorno a tutti! [:o)]Pippo >
quote:Originally posted by rosemary> Ciao M. Rosa e Valerio, è sempre un picere sentirvi, e speriamo presto di rivedervi, per quello che riguarda al debito, ricordatevi che vi costerà caro, (almeno 5 litri)....[:D] Ciao. Un salutone anche a tutti gli altri.[:X] Ciao da Claudio e Elideid="green">.
Saluti a tutti! Sono rientrata 2 gg. fa al lavoro dopo una bella influenza. (10 gg.) ma la tosse non è ancora passata. Buon 2009 e speriamo che porti salute e serenità a tutti[:)][:D] M. Rosa >