http://sites.google.com/site/iv...
Vi posso assicurare che io ci sono andato il primo anno ed è stata un'ottima occasione per stare compagnia e vivere tre giorni in una bellissima vallata di montagna immersi nel verde e nella tranquillità,tra grigliate e "sorsi"(bottiglie) di buon vino in completa allegria. [:)][:)][:)] Penso che ci ritorneremo a giugno,in occasione del IV Raduno, se vuol venire qualcuno ci mettiamo daccordo e formiamo un gruppo "Dai 50 in su". [8D] Bye bye [8D] Gia-Da [:)] id="blue">id="size3">
id="blue">id="size3"> quote:Originally posted by ledipimma> Ciao Adriana sei l'unica che ha gradito...[:)] meriti un altro mazzo di mimosa.
[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] GRAZIEid="Comic Sans MS">id="size6">id="teal"> [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] >
id="blue">id="size3">
quote:Originally posted by ciaomar2000> Ciao Mario, qualcosa in comune l'abbiamo, non la residenza perchè io abito ad Asti. Abbiamo in comune il fatto che ci piace andare in bici, l'età ed il fatto di amare la compagnia ma non l'abbuffata. Il problema piu grande me lo da la moglie, visto che lei in bici non vuole andare. Ho comprato un tandem 15 giorni fà, dopo 3km circa non ha voluto più saperne, tantè che l'ho messo in vendita. Adesso sono di nuovo rimasto un ciclista solitario. Comunque su queste pagine ci potrai leggere e chissà un giorno magari trovarci da qualche parte per pedalare assieme. Cordialmente Pippo Ps. un blog non l'ho mai fatto ma avevo a suo tempo fatto un sito dedicato alla bici e alla mia famiglia. questo è il link.
salve a tutti, spero di trovare nel vs. blog quello che cerco. Siamo della provincia di Pordenone e confinanti con quella di Treviso, abbiamo 59 e 58 anni e cerchiamo amici coetanei a cui piace visitare, camminare ed andare in bici. Non siamo amanti delle grandi mangiate, delle mega grigliate etc. Ci piace sì mangiare ma non stare pomeriggi interi a tavola, preferiamo impiegare il ns. tempo come detto sopra. Saluti a tutti ed in particolare a coloro che ci vorranno contattare. Ciao, mario. >
http://digilander.libero.it/pip...