quote:Originally posted by rosemary> Ciao Rosemary, certo mi ricordo che Gabriele era con noi lo scorso anno a Pasqua, pensavo fosse sposato .[:)] Bye bye a presto [8D] Gia-Da [:)]id="blue">id="size3">
Ciao, anche noi, rientrati ieri sera, abbiamo scarpinato mooolto.[xx(]. Per fortuna il tempo è stato bello. Gabriele (era con noi a Pasqua dello scorso anno) non è sposato, per adesso è solo "la morosetta". Buon proseguimento di settimana. Un caro saluto. M. Rosa e Valerio >
quote:Originally posted by ledipimma> Ciaooooooooooooo Adriana [:)] è un piacere sentirti... ti sarai divertita molto con la "Tata" . Speriamo che altri 50enni si facciano sentire... bye bye [:)] Da-Gia [8D]
THOOOOOOOOOO sono rispuntati i 50enni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mi fa piacere Io sono andata per il ponte sui colli berici ad uno stage sui cani ,ho imparato molto, anche messo in pratica e visto dei risultati. Sono tornata a casa ieri pomeriggio. Ciao a tutti Adriana[:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal"> >
quote:Originally posted by rosemary> Ciao tutto oky,a Venezia siamo stati benissimo,ci samo ritornati dopo circa 30anni, tre giorni ci sono bastati per visitarla abbastanza bene, abbiamo sostato a San Giuliano, ci siamo trovati molto bene, area tranquilla a €10 al giorno. Bye bye [:)] Da-Gia [8D]
Ciao Giacomo, nessun problema, era solo una "comunicazione di servizio"[:)]. Avete passato bene il w.e. a Venezia? Ciao Adrianaaaaaa![:)], finalmente anche tu ti muovi. Mi dispiace non vederci al raduno dei veneti, ma sarò di corvée. Speriamo in una prossima uscita. A presto Ciao a tutti e buon w.e. a chi lo farà. M. Rosa >
[8D] Gia-Da [:)]id="blue">id="size3">
id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">