CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

plus de 50 ans ... météo en direct

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
17 20 2666
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 08/06/2009 alle: 14:14:42
Ciao Mariarosa Grazie io sto bene, finalmente qualcuno si è fatto vivo,ora speriamo in una ripresa[:)][:)][:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
21
rossolanir
rossolanir
07/10/2004 1089
Inserito il 09/06/2009 alle: 19:06:05
Un caloroso saluti a tutti i miei coetanei, io sono solo del '53 e mia moglie quest'anno a Novembre si affaccia sulla nostra soglia e del '59 amamiamo molto viaggiare con il nostro "tartarù" un favoloso Riviera GTE della C.I. del 2004,comprato quando aimè i nostri due figli ci seguivano ancora ora facciamo i fidanzatini sempre noi due da soli.Ma dopo il primo periodo di nervoso ora ci siamo rassegnati anzi usciamo più volentieri anche perchè senza i due rompi[8][8] tra i piedi abbiamo ripreso a fare sesso spensieratamente e prendendoci tutto il tempo necessario e avvolte aspettiamo le nostre "fuitine" con ansia. Il nostro camper che è lungo più di 7 metri per noi due ci sembrava enorme e volevamo cambiarlo con uno un pò più piccolo, ma poi abbiamo conosciuto tanti amici di COL nei vari giretti che facciamo che tra inviti a cena o a pranzo ora ci sebra comodo per noi e per gli amici. Il resto alla prossima puntata. Ciao uagliò Raffaele
James51
James51
-
Inserito il 09/06/2009 alle: 21:28:01
Ciao amici, vi dico la verità,tempo fà vi leggevo molto volentieri,eravate una bella comitiva e stavo per iniziare a scrivere anch'io...poi siete scomparsi,e mi dispiaceva...visto che anche noi siamo di quella fascia di età. Spero che questo post si riprenda...[:)] Con simpatia [:o)]falki[:o)]
James51
James51
-
Inserito il 10/06/2009 alle: 18:34:00
Ciao... tanto per chiacchierare, chi di voi va al CamperOnFest ? Noi purtroppo non si può per motivi di lavoro. Con simpatia [:o)]falki[:o)]

Modificato da James51 il 10/06/2009 alle 18:35:30

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 10/06/2009 alle: 19:22:18
quote:Originally posted by falkigiada
Ciao... tanto per chiacchierare, chi di voi va al CamperOnFest ? Noi purtroppo non si può per motivi di lavoro. Con simpatia [:o)]falki[:o)] >
> Ciao e benvenuto Io non posso andarci perchè ho il cane e il campeggio non li accetta[xx(][xx(] Benvenuto anche a rossolanirid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
21
rosemary
rosemary
26/10/2004 412
Inserito il 11/06/2009 alle: 13:36:27
Ciao a tutti. Noi non andiamo a CamperOnFest perchè abbiamo un impegno e poi è una cosa troppo "mega" per i miei gusti. Non demordete se i "vecchi" non si affacciano più; come in tutte le cose c'è ci va, ma anche chi viene (come voi) .....spero! Quindi se si torna a fare numero si può materializzare qualcosa, sempre compatibilmente alle distanze (noi dal Friuli!!!). Spero di rileggervi presto. Buon viaggio........ M. Rosa
tommasino4me
tommasino4me
-
Inserito il 11/06/2009 alle: 15:35:19
Ciao a tutti. Da domani entrerò anch'io nel club dei 50enni. Noi siamo di Vicenza e viaggiamo soli perchè i nostri figli sono già grandi. Ehi! Rossolanir di dove sei? Siamo molto simili [:0][:0]anche nel camper.[:D][:D] Lory.id="size2">id="navy">
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 11/06/2009 alle: 21:04:52
Ciao a tutti, è un piacere vedere che il post si è risvegliato,un abbraccio ai vecchi e ai nuovi arrivati,anche noi non partecipiamo al raduno di camperOnFest, a malincuore, per via della nostra pelosetta. Daniela
21
rossolanir
rossolanir
07/10/2004 1089
Inserito il 12/06/2009 alle: 13:12:11
quote:Originally posted by tommasino4me
Ciao a tutti. Da domani entrerò anch'io nel club dei 50enni. Noi siamo di Vicenza e viaggiamo soli perchè i nostri figli sono già grandi. Ehi! Rossolanir di dove sei? Siamo molto simili [:0][:0]anche nel camper.[:D][:D] Lory.id="size2">id="navy"> >
> Ciao tommasino4emme io sono di Altamura in provincia di Bari, ma da sempre mi considero cittadino del mondo così come accetto volentieri che gli altri (vedi immigrati) siano cittadini del mondo. Credo che la nostra ruota della vita che gira sia comune un pò a tutti i Senior (così ci chiamano per dire anziani); pazienza così va il mondo. E tu di dove sei? Comunque anche io non vado al "CamperOnFest" pechè come ebbi modo di scrivere agli organizzzatori" l'Italia è bella ma è lunga e gli iscritti di COL sono di tutta l'Italia quindi secondo me il Raduno, che indubbiamente è e sarà una cosa bellissima andava fatto nel centro Italia per dare modo a tutti di partecipare chi voleva partecipare. immaginate me che per un Sabato e Domenica, partire dalla mia città e arrivare a Ravenna, penso che sia inproponibile anche mettendoci tutta la buona volontà che condraddistingue noi camperisti. Pazienza sarà per la prossima se accettano i nostri consigli.id="Arial">id="size3">
James51
James51
-
Inserito il 16/06/2009 alle: 20:40:45
up up up [:)][:)][:)][}:)][}:)][}:)]

Modificato da James51 il 26/06/2009 alle 23:18:40
James51
James51
-
Inserito il 07/07/2009 alle: 05:21:25
Buone vacanze a tutti......................[8D] [:o)]falki[:o)]
21
rosemary
rosemary
26/10/2004 412
Inserito il 08/07/2009 alle: 09:11:32
Buone vacanze anche a te. Qui tutti sono in "vacanza" già da mo'................. M. Rosa
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 08/07/2009 alle: 14:34:34
Non è vero !!![:(!] C'è chi spulcia ma...... non vede più nessuno [:(] Allora approfitto per salutare chi viene a controllare e coloro che tentano un disperato bocca a bocca per far sopravvivere sto 3D dimenticato. Buona estate a tutti. @rosemary ciao Mariarosa, un abbraccio per te e Valerio. Andrea
21
rosemary
rosemary
26/10/2004 412
Inserito il 08/07/2009 alle: 16:54:21
Toh!, qualcuno si riaffaccia alla finestra[:)] Andrea, finalmente ti rifai vivo. Come va? State bene? Almeno qualche volta battete un colpo per far vedere che ci siete! Ricambio con mooolto piacere l'abbraccio a te e Stefania e speriamo di rileggerci. Ciao M. Rosa[:)][:)]
James51
James51
-
Inserito il 08/07/2009 alle: 21:11:28
Buonasera, vedo con immenso piacere che questo post di persone mature,ha ripreso a dare segni di vita.[:p] Non bisogna mai dire Maiid="red">, colgo l'occasione per salutare -robocop- e ovviamente tutti gli altri...anche quelli che non scrivono più. Noi fra pochi giorni partiamo per le vacanze,in giro per la nostra penisola,senza una meta fissa,voi dove andate di bello? A dimenticavo espongo sempre il mio nick sul cruscotto. Ciao [:o)]falki[:o)]

Modificato da James51 il 08/07/2009 alle 21:12:45
lion 88
lion 88
-
Inserito il 08/07/2009 alle: 22:27:18
Che piacere rileggere vecchi amici. Un salutone per tutti. Uno particolare per Andrea . Mario
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 09/07/2009 alle: 15:14:25
ciao Mario, spero tutto bene anche per voi, quì ci danno un pò di problemi le nostre vecchiette ma....per adesso resistono[:)]. Vedrò di farmi leggere ogni tanto : va bene Mariarosa ?[;)] andrea
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 09/07/2009 alle: 15:45:23
OHHHHHO LA' finalmente si vede qualcuno ciao a tutti Adriana[:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
18
monnalisa
monnalisa
11/11/2007 203
Inserito il 09/07/2009 alle: 16:08:30
Ciao, in punta di piedi vorrei entrare a far parte di questo post, che ho scoperto per caso, ho letto con molto piacere quello che tutti voi avete scritto, è da questo viene fuori la voglia di vivere che gli "anta " hanno.- bene mi presento sono siciliano ho 57 anni e insieme a mia moglie,(coetana)abbiamo un mansardato (comprato anche per i figli,che ovviamente non ci hanno seguito mai ) . spero di leggervi numerosi, cordialmente vi saluto [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
21
rosemary
rosemary
26/10/2004 412
Inserito il 10/07/2009 alle: 09:00:07
Dai, dai............. che pian piano si ricomincia a respirare[:)][B)] Cerrrrrrrrrrrto Andrea: le amicizie, se non si possono coltivare personalmente, teniamole vive via etere, visto che il sistema ce lo permette!!!![:D] Un ciao ai vecchi ed ai nuovi compagni ..........[;)][:)] M. Rosa
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link