quote:Originally posted by falkigiada> Ciao e benvenuto Io non posso andarci perchè ho il cane e il campeggio non li accetta[xx(][xx(] Benvenuto anche a rossolanirid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
Ciao... tanto per chiacchierare, chi di voi va al CamperOnFest ? Noi purtroppo non si può per motivi di lavoro. Con simpatia [:o)]falki[:o)] >
quote:Originally posted by tommasino4me> Ciao tommasino4emme io sono di Altamura in provincia di Bari, ma da sempre mi considero cittadino del mondo così come accetto volentieri che gli altri (vedi immigrati) siano cittadini del mondo. Credo che la nostra ruota della vita che gira sia comune un pò a tutti i Senior (così ci chiamano per dire anziani); pazienza così va il mondo. E tu di dove sei? Comunque anche io non vado al "CamperOnFest" pechè come ebbi modo di scrivere agli organizzzatori" l'Italia è bella ma è lunga e gli iscritti di COL sono di tutta l'Italia quindi secondo me il Raduno, che indubbiamente è e sarà una cosa bellissima andava fatto nel centro Italia per dare modo a tutti di partecipare chi voleva partecipare. immaginate me che per un Sabato e Domenica, partire dalla mia città e arrivare a Ravenna, penso che sia inproponibile anche mettendoci tutta la buona volontà che condraddistingue noi camperisti. Pazienza sarà per la prossima se accettano i nostri consigli.id="Arial">id="size3">
Ciao a tutti. Da domani entrerò anch'io nel club dei 50enni. Noi siamo di Vicenza e viaggiamo soli perchè i nostri figli sono già grandi. Ehi! Rossolanir di dove sei? Siamo molto simili [:0][:0]anche nel camper.[:D][:D] Lory.id="size2">id="navy"> >