CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

plus de 50 ans ... météo en direct

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
18 20 2666
becar
becar
-
Inserito il 10/07/2009 alle: 09:49:00
Un saluto a tutti, noi 59enni ed iniziamo ad avere del tempo libero, i primi di agosto saremo al camping Otztal a Langenfeld, magari con qualcuno ci si conosce. saluti CarBe
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 11/07/2009 alle: 19:44:26
ciao a tutti gli amici 50enni!!!!!![^] scusate il ritardo...vi pensiamo sempre[:0][:0] saluti anche ai nuovi arrivatiid="size3"> BUONE FERIE A TUTTIid="size5"> Silvana e Robertoid="size4">
19
caio61
caio61
25/05/2006 154
Inserito il 13/07/2009 alle: 22:48:09
Innanzi tutto un CIAOid="size4">id="red"> a tutti, nuovi e vecchi. Ci fà un gran piacere, rileggere i vecchi amici, ROSEMARY, MARYLAND, ROBOCOP, LION 88,LEDIPIMMA, SIRO31, e tutti gli altri che abbiamo conosciuto. Vi faccio una confidenza, io non so voi, ma tutte le volte che mi imbatto nel guardare le foto sul pc, vedo " foto ultimo dell'anno da Pasquino", Foto ciccioli in piada", Foto pasqua 2008, mi viene addosso un allegria e nello stesso tempo una nostalgia delle belle e semplici cose passate con la vostra compagnia. Spero solo che questo bel gruppo continui a restare, e speriamo di rivederci presto. Ciao Ciao Claudio e Elideid="green">.
18
monnalisa
monnalisa
11/11/2007 203
Inserito il 14/07/2009 alle: 10:11:29
BUON GIORNO, VOLEVO SCUSARMI PER ESSERMI PERMESSO DI INSERIRMI IN QUESTO BLOG,IL 9/7/2009, NON AVEVO CAPITO CHE ERA UN BLOG PER POCHI. CORDIALMENTE VI SALUTO ASSICURANDOVI DI NON DISTURBARE IN SEGUITO.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
21
rosemary
rosemary
26/10/2004 412
Inserito il 14/07/2009 alle: 11:45:54
Ciao Monnalisa, guarda che ti stai sbagliando!!! Anzi, siete stati voi nuovi, come puoi notare, a riattivare il post che languiva da tanto[:(][:(]. Noi più "vecchi" ci siamo incontrati più volte e quindi abbiamo dei punti di riferimento. Non vi allontanate: cerchiamo invece di ricompattarci, vecchi e nuovi per nuovi incontri. C'è bisogno di nuova linfa e di nuove idee!!![:)][:D] A presto rileggervi M. Rosa
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 14/07/2009 alle: 15:17:12
quote:Originally posted by monnalisa
BUON GIORNO, VOLEVO SCUSARMI PER ESSERMI PERMESSO DI INSERIRMI IN QUESTO BLOG,IL 9/7/2009, NON AVEVO CAPITO CHE ERA UN BLOG PER POCHI. CORDIALMENTE VI SALUTO ASSICURANDOVI DI NON DISTURBARE IN SEGUITO. >
> Scusa ma non ti capisco questo è un forum non un blog, noi "vecchi" ci eravamo un pò persi ma ci fa piacere ritrovarci e trovare anche altri[^] Non mi sembra il caso di scrivere tutto maiuscolo ,siamo ultracinquantenni ma non ancora sordi[:D][:D][:D] Ciao a tutti,Adriana[8D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
James51
James51
-
Inserito il 14/07/2009 alle: 21:46:59
Buona sera a tutti,sono felice di vedere che questo post non è andato in esilio,noto che dopo un lungo periodo di silenzio è ricominciato il dialogo. Per ora sono i soliti saluti di circostanza ed è ovvio che sia così,(è un periodo di ferie) poi chissà da cosa nasce cosa,basta volerlo si organizzerà qualche incontro[:p](braciolata-mangiata etc...)e finalmente anche io conoscerò questa allegra compagnia. Volevo dire a "monnalisa" che il suo intervento a caratteri cubitali e maiuscoli è per conto mio fuori luogo,perchè non ne vedo il motivo in quanto anche io sono nuovo del forum e nessuno mi ha dato il benvenuto o altro, ma non mi creo e tantomeno voglio creare problemi agli altri...visto che era da tempo che quì non si dialogava. Probabolmente questo è un particolare che ti è sfuggito, vedi le date e i vari tentativi che qualcuno ha fatto per fare rinvenire il post.[;)] Che fatica...ho reso l'idea?[:I] Buone ferie a tutti.[8D][8D][8D] [:o)]falki[:o)]
16
spina52
spina52
06/05/2009 315
Inserito il 14/07/2009 alle: 22:16:25
CIAO A TUTTI sono appena arrivato, non è troppo tardi.....abito in provincia di bg Anchio da un po di tempo mi sono attaccato alla seconda... ANTA... ma va bene cosi ciao a tutti ancora Mario[:)][:)][:)][:)][8D]
19
clarc
clarc
22/05/2006 625
Inserito il 14/07/2009 alle: 22:49:18
[:)]Ciao a tutti voi Buone vacanze e km, se qualcuno organizza [8D] ci siamo di sicuro anche noi.
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 14/07/2009 alle: 22:52:52
Anvedi oh !! Pure Silvana e Roberto, che ve possino.....[:D][:D][:D]. Hai visto Adriana, è bastata na mezza scintilla e vengon fuori tutti come le chiocciole dopo la pioggia[:)][;)]. Questo sta a significare che malgrado i silenzi, la speranza di veder risalire questo gruppo è ancora dentro molti di noi. Leggo con grande piacere le belle parole di Caio e l'unica dei "vecchi" che non ha mai mollato Mariarosa , che ha accolto come padrona di casa tutti quei "nuovi" che hanno sentito il bisogno o il piacere di scrivere su questo 3D. Manca da tanto Marcello, ma spero non tardi a farsi sentire. Un appello al promotore nonchè capitan Maryland ..... dai Giacomo su, non fare il "genovese", spendi qualche parola [:D][;)]. Hai nuovi dico solo : avanti c'è posto [:)][:o)] Da parte mia posso dire che, a parte i noti problemi con mammà e i meno noti problemi con il lavoro e quant'altro, per il resto me la cavo. Confido in un futuro magnanimo che ci consenta di ritrovarci sereni e felici intorno ad un bel tavolo e magari in mezzo ad una bella natura per raccontarci un pò.[^] ciao a tutti quelli che leggono (e non scrivono[}:)][:D]) a-ncora io
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 14/07/2009 alle: 22:56:10
Ma che bella sorpresa,il nostro post è ritornato in prima pagina, non ci speravo più,un caro abbraccio a tutti i vecchi[B)], e ai nuovi ,[:p] -monnalisa- becar- falkigiada- rossolanir-clarc - spina 52 - id="red"> un caloroso benvenuto da parte mia e di tutti gli altri vecchi del gruppo. Bye bye [8D] Gia-Da [:)]id="blue">id="size3">

Modificato da maryland il 14/07/2009 alle 23:17:43
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 14/07/2009 alle: 23:15:33
Ciao Andrea mi hai anticipato di un soffio....[:D]Tanti auguri per la mamma[:)] e per tutto il resto, io sono sempre in giro su COL e altro, da tempo non avevo il coraggio di guardare il nostro 3d, perchè mi dispiaceva vederlo scomparire nel silenzio. Per questo ringrazio chi lo ha fatto risalire, compresi i nuovi arrivati che spero di conoscere al più presto. Vi do una brutta notizia...questa mattina ho trovato i vetri della portiera destra della cabina rotti e la porta della cellula divelta...[V][V][V] Vi assicuro che ci si rimane MOLTO ma MOLTO male, a parte il danno,è una cosa spiacevole.[:(] bye [8D]Gia-Da [:)]id="blue">id="size3">
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 14/07/2009 alle: 23:46:30
Bene pian pianino stiamo risalendo maryland mi dispiace per quello che è successo ma vi hanno rubato qualche cosa oltre il danno ?? Andrea credo che Marcello sia ancora in Turchia Ciao a tutti,Adriana & Tata[:)] id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 14/07/2009 alle: 23:51:42
quote:Originally posted by ledipimma
Bene pian pianino stiamo risalendo maryland mi dispiace per quello che è successo ma vi hanno rubato qualche cosa oltre il danno ?? Andrea credo che Marcello sia ancora in Turchia Ciao a tutti,Adriana & Tata[:)] id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal"> >
> Ciao Adriana [:)] no non hanno preso niente, anche perchè non ci lascio niente durante il rimessaggio. PS. sei sempre in ferie??? bye bye [8D] Gia-Da [:)]id="blue">id="size3">
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 15/07/2009 alle: 14:06:40
caro Giacomo il piacere di ritrovare la tua firma poteva essere sminuito solo dalle sensazioni di rabbia che nascono spontanee dopo un gesto vile come quello che hai subito. Mi auguro che il costo della riparazione sia il minore possibile, nel frattempo approfitto per salutare te e la Daniela. @Adriana il fatto che tu sia al corrente della vacanza di Marcello già è un buon indizio [;)][:)], grazie della comunicazione. ciao a tutti A-ndrea
21
rosemary
rosemary
26/10/2004 412
Inserito il 15/07/2009 alle: 15:26:25
Finalmente anche Giacomo si riaffaccia![:)][:D] Purtroppo non posso fare altro che essere dispiaciuta e nello stesso tempo arrabbiata per quello che ti è successo. Dalle Vs. parti tutto bene? Dai un [:X] per me a Daniela. Buone ferie e buoni viaggi estesi a tutti[:)] M. Rosa
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 16/07/2009 alle: 07:13:34
Buongiorno a tutti...[8D] grazie per la solidarietà, purtroppo succedono questi spiacevoli inconvenienti e .... che ci vogliamo fare ...tiriamo oltre. Ancora una decina di giorni e poi si parte,non vedo l'ora, abbiamo deciso per la Sicilia, voi che destinazione avete per le ferie? @ Robocop un abbraccio a te e bacioni a Stefania. @ Rosemary (il contrario)bacioni a te e un abbraccio a Valerio-ne. @ monnalisa- becar- falkigiada- rossolanir-clarc - spina 52 - un caloroso Benvenuto in questo post,fatevi sentire, raccontateci di voi, sperando di conoscerci presto. @ Caio fatti sentire più spesso,un caro saluto e bacioni a Elide. @ Siro Baci e abbracci. @ Pippo dove sei fatti sentire,baci a Antonella. Bye bye [8D] Gia-Da [:)] id="blue"> id="size2">

Modificato da maryland il 16/07/2009 alle 07:20:34
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 16/07/2009 alle: 07:18:51
Opss...ho dimenticato Adriana [:D] baci baci baci.....id="blue">id="size2">
18
monnalisa
monnalisa
11/11/2007 203
Inserito il 16/07/2009 alle: 10:24:17
Buon giorno a tutti voi, prima di tutto voglio scusarmi per il " carattere maiuscolo " non mi sono reso conto di scrivere in quel modo;in secundis non volevo assolutamente fare polemica , bensi semplicemente constatare , indubbiamente ho scritto c........te; in terzis, tutto sommato è servito per riscaldare questo post, che a mio avviso giudico molto positivamente visto quello che ci accomuna; in quartis volevo ringraziare quanti mi hanno dato il benvenuto. infine mi presento sono siciliano,viaggio con mia moglie è tra qualche mese saro' un uomo quasi libero (nel senso che non dovro' più tinmbrare il cartellino). un cordiale saluto per tutti salvo spero di avervi conquistati
16
moki e ricki
moki e ricki
16/07/2009 933
Inserito il 16/07/2009 alle: 11:43:46
Buongiorno a tutti. Siamo 2 quasi 50enni e finalmente ce l'abbiamo fatta ad avere il nostro camper. Ci piacerebbe conoscere nuovi amici e magari fare viaggi assieme. Purtroppo il lavoro di mio marito non ci permette di organizzarci in anticipo (eccetto per le ferie di agosto). Noi siamo di Viareggio.Un ciao a tutti.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link