quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 26/07/2009 17:11:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Andrea, scusa il ritardo.... come sta Stefania? ha ancora la febbre?[:(!] ancora non ci hai detto dove te ne vai con il camper quest'anno[:p] estero o italia??? sono curiosa....[:D][:D][:D] mi sa che i FAMOSI 50enni sono partiti tutti....[:D][:D][:D] stesso mare stessa spiaggia.......[:D][:D][:D] siamo rimasti in due....io e te Andrea!!!! baci Silvana e Robertoid="size4">[:X][:X][:X] [:X]
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 28/07/2009 14:58:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro Andrea, ho acceso solo adesso il computer, sto preparando il camper x partire,[:p][:p][:p] non ho parole x quello che ho letto...eppoi i nostri politici hanno il coraggio di dire che l'Italia non è stata colpita da nessuna crisi....[:(!][:(!][:(!] mi fermo qui[:(][:(] x quanto riguarda il Portogallo hai x caso scritto un diario?? se non l'hai ancora fatto che cosa aspetti??? anzi visto che tu hai girato molto, perche' non ne scrivi parecchi?, cosi, io di sicuro andro' a fotocopiarli[:D][:D] un bacione grande a Stefania Roberto ti manda i suoi saluti [:X][:X][:X] Silvanaid="size4">
bye bye Gia-Daid="blue">id="size2">
id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">