ie finite ( x ora )
un saluto a tutti vecchi e nuovi amici, non metto i nomi perchè non vorrei lasciar fuori qualcuno.
vedo che alcuni sono ancora fuori e a loro auguro un buon proseguimento
a pisa si scoppietta dal caldo, comunque anche dove eravamo non scherzava affatto, ma.. eravamo in vacanza e quindi andava bene
un abbraccio a tutti
marcello & elisabetta
quote:Risposta al messaggio di maryland inserito in data 23/08/2009 14:25:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bentornati anche a voi [:D] Ma la scalinata di Caltagirone sei riuscito a salirla di corsa? Che meraviglia di ceramiche, vero? Mi spiace per lo zooster, lo conosco, è proprio una bestiaccia. Per adesso un salutone ad entrambi. Ciao Andrea
id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal"> quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 25/08/2009 19:14:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro Andrea, attento alla pesca,[:D] ho letto da qualche parte, di recente, che hanno pescato un PIRANHA[^][:D] in un fiume (non ricordo dove)in Italia[:D][:D] ma.... saranno buoni da mangiare??? saluti a tutti, tuttiiiiii[:p] Silvana e Robertoid="size3">
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 26/08/2009 12:38:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> X fortuna c'è Robocop[:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:X]silvanaid="size3">