quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 27/08/2009 19:24:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro Andrea a me le vacanze non me fanno stancare x niente,se avessi + soldi, domani mattina partirei subito x altri lidi[:D][:D][:D] e rientrare quando sono stanca[:(] ma...quando mi stanco io???[:D] cmq ha gia' smesso di piovere (poche gocce)e fa + caldo di prima[V][V][V][:(] vado a preparare la cena..l'omo mio reclamaaaaa[:D][:D] MA LI MORTAC....[:D] un bacione Silvana
http://www.campersupermarket.co...
[8D] Gia-Da [:)]id="blue">id="size2">quote:Risposta al messaggio di maryland inserito in data 28/08/2009 13:09:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> FORZA GIACOMOOOOOOOO!!!![:D][:D][:D] neanche io te dico x chi tifo de +[:p][:p] [:X][:X][:X]Silvana e Robertoid="size4">
quote:Risposta al messaggio di Siro31 inserito in data 29/08/2009 07:59:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^][^][^][^][^] ce o sapevo[;)] andrea
quote:Risposta al messaggio di maryland inserito in data 04/09/2009 11:24:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>