CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

plus de 50 ans ... météo en direct

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
24 20 2666
James51
James51
-
Inserito il 29/09/2009 alle: 20:47:16
Ciao bellissime foto, la Corsica ci manca,penso che sarà una prossima meta,ci fai vedere altre foto??? X King660 anch'io non ho deciso dove andare,vedremo.[:)] Spero che ci si continui a sentire,in modo da trovarci qualche volta. ciao a tutti [:o)]falki[:o)]
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 30/09/2009 alle: 17:34:03
eccomi quà, cercherò di accontentare chi è interessato. 2° round Pinarellu Portovecchio Rondinara sosta obbligata per traffico interdetto causa : "poppata urgente" Santamanza con finale trilling gong! fine seconda ripresa[B)][;)] au revoir andrea
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 05/10/2009 alle: 15:44:42
ehiiiiii, c'è nessunooooooo......ooooo.....ooooooo [:(] mi sento proprio come la molecola di sodio..... 3° round ( anche se siete già ko [:D][:D] ) Bonifacio un pò di relax per allenare la mente [:)] Ciao ai vivi[;)] Andrea
James51
James51
-
Inserito il 05/10/2009 alle: 20:37:05
Andrea hai visitato posti a dire poco STUPENDIIIIIIIIIIII e con le foto che hai scattato e che ci proponi ,anche noi ci sentiamo partecipi della tua vacanza. grazie[:D][:D][:D] [:o)]falki[:o)]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 05/10/2009 alle: 22:36:09
grazie a te x l'apprezzamento. Ne seguiranno altre[;)] buona notte andrea
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 06/10/2009 alle: 09:05:22
Buongiorno a tutti...[;)]belle foto ma prima di tutto bei posti,hai già fatto il diario?[:)] Non mi dire che il giocatore di scacchi sei tu,troppo giovane,vista la tua data anagrafica che io come tu sai conosco molto bene .[:D] bye [8D]Gia-Da[:)]id="blue">id="size2">
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 06/10/2009 alle: 14:07:55
eh sì caro Giacomo, il bambino che gioca a scacchi sono sempre io[:D], ops, con questo complimento devo cambiare .... il pannolone [:I][:o)]. un abbraccio alla mia coetanea[;)] andrea (seguiranno altre foto)
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 06/10/2009 alle: 19:28:01
Giacomo il diario non l'ho ancora fatto per tanti motivi: mamma da seguire, analisi da fare, un piccolo intervento sul dorso ecc.... Poi devo confessarti che preferisco far decantare le emozioni in modo da essere più obiettivo nelle descrizioni e valutazioni. Penso che domani inizio a raccogliere gli appunti approfittando che sono a casa per qualche giorno.[:)] e via con altri ricordi Tizzano menhir ponte genovese vicino Sartene (si nota che è fatto a risparmio)[:D] Filitosa Propriano Porto Pollo Cala Cupabia ( una favola ) alle prossime... andrea
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 08/10/2009 alle: 21:15:33
Ciao a tutti.............. Andrea ci fai invidia con questi fotogrammiiiiiiiiiiii[:D][:D][:D] dai devo dire che anche la Sicilia non ci ha deluso,non fosse stato per il TROPPO caldo.......[8D] Lo scorso WE siamo stati a Toirano in occasione del raduno Bandiera Arancione,ci siamo trovati molto bene,abbiamo conosciuto altri camperisti e siamo stati accolti in modo esemplare, abbiamo visitato (a gratis con guidaid="red">)[:D][:D][:D][:D][:D] le famose "Grotte di Toirano" ed abbiamo cenato in un Ristorantino tipico,con prezzo di[:D] favoreid="red">[:D] in onore al Plein air.[;)] Inzomma tutto bene.......[:)] voi che avete fatto ??? King660 dove sei stato di bello ??? Falki che hai fatto??? Siro31 come è andata??? bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh[;)][:D][:D][:D] bye bye [8D]Gia-Da[:)] id="blue"> id="size2">

Modificato da maryland il 08/10/2009 alle 21:18:34
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 10/10/2009 alle: 11:13:51
quote:Risposta al messaggio di maryland inserito in data 08/10/2009  21:15:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> caro Giacomo, anche x noi è andata benissimo....[:p][:p][:p] a Castiglion Fiorentino ci ha accolto addirittura il sindaco con tutta la Giunta comunale[:D][:D]con un rinfresco sostanzioso, ci hanno regalato un CHIANTI e portato a vedere il museo Etrusco con gli scavi rinvenuti di recente, + la cripta della Cattedrale (bellissima). la sera siamo andati con altri camperisti al ristorante (consigliato sempre dalla Giunta comunale) a mangiare il cinghiale anche x noi a prezzi modici.[:p] Cmq mi è piaciuta molto, x l'anno prossimo mi trovero' un altro paesino, con la bandiera arancione,sempre in Toscana.[:D][:D] un bacione grosso a Daniela[:X] saluti da Roberto ciao Giacomo x King- saluti e baci da Roberto e Silvana[:X][:X][:X] x Andrea- bacioni bacioni da Silvana e Robertoid="size4">[:X][:X]
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 10/10/2009 alle: 14:52:59
ooooh, meno male che esistete ancora[^]. Noi a casa per la mia convalescenza (e fasce orarie[xx(][}:)]). felice per la vostra soddisfazione della festa del plein air. Riguardo alle foto ne ho ancora molte, le sceglierò e posterò le più significative, nel frattempo sono a metà diario[:(], che fatica scrivere[B)], ma ce la farò[;)]. A presto risentirci ed un salutone a todos ( Silvana, però il rossetto potevi toglierlo.... sai che Stefania è gelosa[:o)]). andrea
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 10/10/2009 alle: 21:06:32
Buona serata AMICI è sempre un piacere sentirvi,sono contento per Siro31 [:)] che hanno trascorso un simpatico WE e ne auguro tantissimi altri ancora più MEGLIOid="red">[:D][:D][:D]..... Mi farebbe piacioid="red">re avere notizie del [:D] "KING"[:D] ma non ci degna di ..............udienza[:(] Andrea sei in convalescenza??????? Cosa ti è successo??? Ciao a tutti [8D]Gia-Da[:)]id="blue">id="size2">
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 11/10/2009 alle: 12:51:10
Buona domenica a tutti. Caro Giacomo, niente di preoccupante, solo una escissione di un epitelioma in mezzo alla schiena, qualche punto e via. altre fotos isole Sanguinarie e capo della Parata le Calanche Porto Galeria ...continua... andrea
king 660
king 660
-
Inserito il 12/10/2009 alle: 12:00:34
carissimi GIA-DA e tutti gli altri, non è che il King non vi degna di udienza, ma il king è stato in giro fino a ieri per approfondire le sue conoscenze culinarie visitando i vari ristoranti della foce del PO e poi gli ultimi 3 gg. a marradi alla fiera della castagna con ricche abbuffate di funghi [:p], l'area attrzzata è bellissima a 50 mt. dal centro ed era piena zeppa di camper: naturalmente vi ho pensato molto [:D][:D][:D][:D] a presto un caro saltuto alla femminucce del gruppo
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 12/10/2009 alle: 16:05:57
Ciao Marcello, sono certo che quando espletavi le tue doti di gran assaggiatore[:p].....pensavi a noi tutti[:o)], pinocchio!!! Salutoni altro round Calvì Ila Rousse la "mitica" spiaggia della Saleccia, x arrivarci via terra abbiamo fatti 12 km di sterrato (per non dire peggio!) che con lo scooter siamo riusciti a coprire in 50 MINUTI!!! Saint Florence ...continua... andrea
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 16/10/2009 alle: 12:24:29
Oh, meno male che ho ancora a portata di mano le mie canne da pesca.....se no col cavolo che tiravo su il post[:D][:D]. Dai non facciamolo sprofondare troppo in basso[;)]. Per chi fosse interessato, nel settore viaggi/diari di bordo, nella nazione FRancia, regione COrsica, hanno inserito il nostro diario. Buona lettura a chi ne prenderà visione. Ciao a todos andrea p.s. va beh che fa freschino, ma è presto per il letargo[:o)][:D]
21
rosemary
rosemary
26/10/2004 412
Inserito il 16/10/2009 alle: 13:55:03
Oooooooooooooooops! Buon giorno a tutti. Qui niente di nuovo [:(], il tempo è bello, ma fa freddo! Stamattina ore 7,00 1 grado!!!!! Andrea: bellissime quelle foto: pensa quanta nostalgia o meglio rabbia, vederle mentre devi lavorare!!! Salutami anche Stefania. Ciao. M. Rosa
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 16/10/2009 alle: 19:04:37
Ciao Mariarosa! Guarda che anche quì non si .... suda[:D], peccato che fino a martedì scorso andavo in bermuda e sandali. Va beh, accettiamo qul che viene. Riguardo alle foto, ad inizio 3D, avevo avvisato che avrebbero fatto del...."male"[;)] Un saluto ricambiato a te, a Valerio e tutta la famiglia. andrea
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 16/10/2009 alle: 22:10:07
buonasera [:D] eh si le foto fanno male ma fanno anche bene,solo al pensiero che sono state scattate da una persona amica,mi fa troppo piacere,in più penso che sarà una meta da mettere in programma...visto che il VR nn lo si vende più,lo abbiamo messo in altro rimessaggio e poi cmq.a venderlo di questi tempi non è facile...percui... Se riesco metto ach'io qualche foto.[8D] bye [8D]Gia-dA[:)]id="blue">id="size2">

Modificato da maryland il 16/10/2009 alle 22:12:04
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 16/10/2009 alle: 22:42:31
Oooooooohhhhh, adesso sì che leggo cose che mi fanno enorme piacere ![^][^]. Viva il camper Giacomo. Come è bello rivedere le foto, ci fanno vivere più volte le nostre avventure. Buona notte, un saluto alla mia "coetanea"[;)]. andrea
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link