quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 31/10/2009 13:07:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Andrea x stasera abbiamo invertito i ruoli...io faro' il diavoletto e Roberto (provera') LA STREGAAAAAAAAAAAA!!!!ci riuscira??????? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] salutoni a Stefaniaid="size4"> [:X][:X][:X] Silvana e Robertoid="size5">
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 01/11/2009 11:19:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> evvai Andrea sono contenta x te...che vai a lavorare[:p] anzi felicissima, cosi finalmente la smetterai di "importunare" Stefania...[:D][:D][:D][:D] buona siesta a tutti... [:X][:X][:X]Silvana e Robertoid="size4">
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 01/11/2009 17:35:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a Roma tempo da lupi....[:(][:(] ho sentito il Telegiornale che in Liguria sta facendo il Diluvio di Noe'...[:0] a Pisa c'è stata una rapina ... e a Livorno niente????[:D][:D][:D] Andreaaaaaaaaaaaaa!!!! BUON LAVOROOOOO!!!!! saluti a Daniela e Giacomo [:X][:X][:X] Silvana e Robertoid="size4">
quote:Risposta al messaggio di rosemary inserito in data 02/11/2009 14:24:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mariarosa non sprecare energie intellettive con quesiti dall'esito quasi certo, non ti/ci resta che aspettare e sperare...... quindi ai posteri...[:D][;)]. Saluti a te e Valerio Cari Siro anche quì acqua a catinelle, ma che dico catinelle....vasche da bagno[:0][:0]!! Ho già adocchiato due possibili soggiorni per il periodo 5/8 dicembre: 1- Mercatini di Trento e Levico terme ( sono nel parco, belli e particolari), eventuale gita a Sirmione ed altre amenità del Garda. 2- Candelara (Pesaro) e mercatini di S.Agata Feltria. Per chi non c'è mai stato vicino ci sono Roccabilli, San Leo, Gradara, San Marino. In questa seconda ipotesi basta iscriversi presso l'organizazione che, come ogni anno, tiene posto ai camper. Personalmente noi saremmo per il caso 2, è da un pò che ci pensiamo ma ogni anno ci salta. Forza sù, uno sforzettino[:D]id="green">id="size4"> Bye bye andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 02/11/2009 16:04:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro Andrea anche noi saremmo x il caso N.2 a dire la verita' lo volevamo proporre noi, ma poi abbiamo pensato che forse tu avevi idee migliori.....[:D][:D][:D] ho letto da qualche parte cha altri camperisti si stanno organizzando x andare a Sant Agata Feltria quindi, bisognerebbe prenotare subito x la sosta camper se vogliamo stare bene.. che dici??? bisogna fare una lista????? RISPONDIMIIIIIIIIIIIIIII!!! ciao Silvanaid="size4">
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 02/11/2009 20:11:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] CHE FREDDOOOOOOOOOOOO!!!! saluti Silvana