quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 02/11/2009 16:04:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
San Leo
Ciao a tutti, da nord a sud, da est ad ovest[;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 03/11/2009 18:06:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusami Andrea, ma non ho capito...perche' dobbiamo parcheggiare a Rimini???, se a Candelara non prendono prenotazioni... io cerco di arrivare di giovedi oppure di Venerdi e me me vado a parcheggiare a Candelara attendo delucidazioni...[:D][:D][:D] saluti a tutti Silvanaid="size4">
troppo difficile ?
ancora niente ?
adesso è riconoscibile[:)]
va bene, metto un'aiutino[^]
ops, ho sbagliato aiutino[:I][:o)]
belin [:D], ma questo è un'aiutone [:D]
ok, metto la soluzione
quote:Risposta al messaggio di vigano family inserito in data 07/11/2009 17:42:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bingooooo!![:D]id="red">id="size5">, e bravi VIgano family. Voi di dove siete? E soprattutto....ma quanti anni avete, se adesso siete ancora "piccoli"?[:o)] p.s. Se non ho letto male voi siete freschi reduci dalla Turchia, avete scritto diari, percorsi, soste, mete ecc....? Sono interessato parecchio perchè è probabile che sia la meta del prossimo anno. Ciao e ..... bravi[;)] andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 07/11/2009 19:36:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora andiamo per ordine, siamo decisamente in target post avendo 57 e 51 anni rispettivamente, siamo della prov nord est di milano, camperisti da quansi 30 anni con adolescenti al seguito. è vero siamo stati in turchia questa estate, bel viaggio ci è proprio piaciuto andarci, ma non abbiamo redatto alcun diario, siamo un pochini pigri in questo, ma chiedi pure se posso ti aiutiamo ben volentieri. camogli, che dire di camogli .....? un paradiso. abbiamo provato in tutti i modi di conprare una casa, anche un buco, per quando saremo grandi... appunto, ma riuscivamo a comprare solo la porta d'ingresso. oltre non si riusciva proprio ad andare. quando, tanti anni fa, si riusciva a posteggiare nel piazzale della stazione, eravamo giù quasi tutto l'inerno. in questo periodo è ancora più bella. basta altrimenti mi metto a piangere. ma tu dove hai posteggiato? ciao iolanda
[:D][:D][:D]
Per il parcheggio no problem alla stazione, eravamo in auto[:D][:D].
La prossima volta veniamo con camper e scooter, sceglieremo qualche meta "inaccesssibile"[^].
Per la Turchia grazie, tenetevi pronti, ho già cominciato a studiare e, se avrò bisogno di sostegno, mi farò vivo.
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 07/11/2009 23:44:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa andrea ho visto il tuo cartello VENDESI solo ora.... interessante quanto costa? a parte gli scherzi ho una domanda per chi di voi ha ancora figli in casa. ve li portate dietro, se sono minorenni, o fate gli sposini? e se vengono con voi non vi rompono????? il mio 17enne non lo possiamo lasciare a casa da solo ma di viaggiare senza compagnia non ne vuole sapere. capito il problema?????? grazie a tutti iolanda
quote:Risposta al messaggio di maryland inserito in data 09/11/2009 11:59:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao gente, quì invece diluvia che [8][8]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
[:D][^]
andrea
Bye bye [8D]Gia-Da[:)]id="blue">id="size2">