quote:Risposta al messaggio di fortuna2 inserito in data 10/11/2009 22:43:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> x fortuna2 Benvenuta tra noi 50enni e +++++++++++++[:D][:D][:D] auguri...auguri...auguri.... speriamo che ci sara'qualche uscita in compagnia[:p] un saluto e [:X][:X][:X] Silvana e Robertoid="size4">
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 11/11/2009 14:43:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon giorno a tutti!!! ciao Andrea, se vedemo!![:D][:D] qui a Roma il sole c'è, ma non riscalda[:(][:(] non c'è la fa...non c'è la fa....[:(][:D][:D] se vedemuuuuuuuuuuuu[:X][:X] Silvana x FORTUNA2 a Livigno fa troppo freddo....[:(][:(][:(]brrrrr..... saluti a tuttiid="size4">
quote:Risposta al messaggio di maryland inserito in data 14/11/2009 14:47:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io e mia moglie non sciamo sciano i nostri ragazzi , un pò più volentieri se hanno compagnia , e se loro sciano senza rompere ce la godiamo un pò anche noi. ps: mia moglie si vuole dare al fondo ma non sa a cosa va incontro