quote:Risposta al messaggio di dori58 inserito in data 26/11/2009 18:16:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao dori58 ho letto il tuo 3d sarei interessato anch'io per i mercatini di Bolzano e vari, hai già qualche idea dove parchegiare? e quando partiresti? Sono della prov. di Lodi ciao Tony
quote:Risposta al messaggio di dori58 inserito in data 30/11/2009 18:44:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao dori grazie per la pronta risposta[;)]ok fammi sapere anche perchè volevo fare una tappa anche a Trento. Comunque riquardo le catene io penso che anche se non andate a Bolzano di questi periodi ci vogliono sempre a bordo[^] Vedo che sei di Pioltello, pensa nel lontano 1968 abitavo proprio a Pioltello!![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 30/11/2009 19:18:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao grazie robocop per le info[:)]
quote:Risposta al messaggio di dori58 inserito in data 30/11/2009 22:33:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao dori58 certo che la conosco Seggiano[8D] a Pioltello ho ancora qualche amico[8D]adesso abito a Sordio prov. Lodi. Comunque io parto venerdì nel primo pomeriggio magari ci si incontra da qualche parte per conoscerci da vicino[;)][;)]. Tony
quote:Risposta al messaggio di Siro31 inserito in data 01/12/2009 16:33:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona serata anche a te siro31 e grazie per il ragazzo[:D][:D] purtroppo[:o)][:o)] e così si fanno i preparativi[:p][:p]scherzo perchè tu non parti questo week end[?][?]
quote:Risposta al messaggio di dori58 inserito in data 01/12/2009 19:55:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao dori[:)]io e la mia metà siamo pensionati e quindi lasciando gli impegni da nonni possiamo partire un pò prima[:D][:D]comunque ti ringrazio per l'invito magari ci incontriamo al ritorno da bolzano[^] voi fate tutto il weed end a levico[?]qual'è il paese di tuo fratello[?]è un camperista anche lui[?] un caro saluto a tutti voi Tony[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di tonypign inserito in data 01/12/2009 17:55:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon giorno a tutti!! caro tonypign, (ma quale è il tuo nome?) anche io sto preparando il mio Camper, parto Venerdi mattina x Candelara e Sant Agata Feltria[:p][:p] ma quando arriva VENERDI'id="size6">?[:D] Andrea ma dove sei? saluto tutti ROBERTOid="size4">