quote:Risposta al messaggio di Siro31 inserito in data 02/12/2009 09:03:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno siro31 io mi chiamo Tony (Antonio)[:D]quindi vai da un'altra parte non c'è possibilità di incontrarci magari in un altra occasione[:D]buon divertimento Tony[:p]
quote:Risposta al messaggio di maryland inserito in data 02/12/2009 21:58:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' proprio così Giacomo, nun ciò più er fisico[:(][xx(]. Però per andare in giro con il camper trovo risorse inesauribili[^][;)]. Piuttosto te, che sei pensionato, non ti buttare troppo nell'ozio e mettilo in moto quel bel camper[;)]. Buona giornata a tutti, ma proprio tutti. p.s. Roberto e Silvana...l'avete preparato il bestione? andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 03/12/2009 09:45:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro Andrea il bestione è prontoooooooooo!id="size6">id="red"> a presto...ci sentiamo x tel Silvana
quote:Risposta al messaggio di maryland inserito in data 03/12/2009 14:56:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona serata[:)]io vado a Bolzano senza punto di[?][:D][:D] le catene da neve sono già a bordo[;)]anche il sale (quello per cuninare!!)[:D][:D][:D] e un saluto di sollievo per chi rimane a casa[8D]Tony
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 03/12/2009 22:07:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][;)][;)][;)]