...continua...[;)]
Andrea
quote:Risposta al messaggio di caio61 inserito in data 13/12/2009 11:49:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> evviva!! CAIO61 è con noi!! ne sono proprio feliceeeeeeee!! è 1 anno esatto che non vedevo Claudio e Elide APRO LA LISTA: 1) SIRO31 (2 adulti) 2) ROBOCOP (2 adulti) 3) CAIO61 (2 adulti) 4)...... chi è il prossimo?? ANDREAAAA!! bellissime le fotografie[:p] cerca di mettere pero' + fotografie con Stefania[;)][;)][:o)] e meno dove sto io[:D][:o)][:o)] buona notte a tutti [:X][:X][:X] Robertoid="size4">
quote:Risposta al messaggio di Siro31 inserito in data 13/12/2009 21:46:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Roberto e tutta la compagnia[:)] dopo consulto in famiglia abbiamo deciso di esserci anche noi[8D]quindi puoi aggiungermi alla lista siamo tre adulti[:p][:p] il mio nipotino solo un posto per sedersi perchè lui mangia solo cibi suoi[^]quindi mangerà qualcosa in camper[;)] poi fammi sapere quando pensate di arrivare all'agriturismo[:o)]noi partiamo da casa il 29 dic. e facciamo qualche tappa in giro[:D] ciao Tony & Silvana
quote:Risposta al messaggio di tonypign inserito in data 14/12/2009 10:03:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusate il ritardo...[^] caro Tony sono molto contento che vieni anche tu e cosi' siamo in 4 CAMPER!![:D][:D][:D] noi partiamo la mattina (prestissimo)del 31/12 prima proprio non posso[:(][:(] cmq voi fatevi un giretto, con tranquillita', nei paraggi e poi all'agriturismo ci raccontate quali sono i paesi che vale la pena di vedere ciao Tony, vi aggiungo io alla lista, un saluto alla famiglia Robertoid="size4">
quote:Risposta al messaggio di falkigiada inserito in data 14/12/2009 16:34:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro Falki, anche io sono pensionato pero'a differenza di te a me tocca guardare il prezzo, ma la cosa che + mi interessa è stare con gli amici (quelli veri)quegli amici dove ci telefoniamo almeno 2 volte al mese e ci si incontra nelle feste comandate e in alcuni fine settimana (lavoro permettendo). quindi caro Falki, mi dispiace che non sarai dei nostri ma...ce ne faremo una ragione[:D] e con questo ti mando tanti auguri di BUON NATALE e.... felice ANNO NUOVO ROBERTOid="size4">
Tony quote:Risposta al messaggio di tonypign inserito in data 14/12/2009 19:20:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao tonyping [:)] anche io ho fatto il tuo stesso percorso ai mercatini, però in treno[:D] mi sono parcheggiato a Trento presso il palazzetto del ghiaccio con la grande organizzazione del club camperisti di Trento[^][^] eccezzionali. impossibile incontrarci x il bombardino[:D][;)] assaggiato[?] una bomba poi al ritorno mi sano fatto anche Arco e Garda cosi per un pò sono a posto[;)] ciao pittore 035[8D]
quote:Risposta al messaggio di falkigiada inserito in data 14/12/2009 21:29:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro Falki questa è la mia email SIRO31@LIBERO.IT privatamente ci esprimiamo meglio ciao Robertoid="size4">
quote:Risposta al messaggio di pittore 035 inserito in data 14/12/2009 22:28:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao pittore035[:)] mi fa piacere risentirti[8D]noi a Trento eravamo parchegiati dove c'è il CS[:D] il bombardino veramente una bomba[:p][:p] peccato che non ci siamo incotrati[:(]sarà per la prossima[;)] ciao Tony
quote:Risposta al messaggio di tonypign inserito in data 15/12/2009 10:04:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Tony!! ...e un buon giorno a tutti!![8D][8D](manca il sole[:(]) abbiamo PRENOTATO all'agriturismo, chi arriva x primo chiede del camperista Roberto Restante di Roma [:D] fino a stasera abbiamo ancora possibilita' di prenotare altri posti. attendo con pazienza la fine dell'anno x potervi conoscere stare tutti insieme e ...DIVERTIRCI speriamo che non c'è la neve....perdindirindina A ROMA CHE FREDDOOOOOOO![:0][:0] saluti affettuosi ROBERTOid="size4">