quote:Risposta al messaggio di Siro31 inserito in data 16/12/2009 09:26:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Roberto e tutta la compagnia[:)] anche a Milano c'è il sole però il panorama è tutto bianco[8D][8D] ti ho mandato via emal il mio numero di cell.[;)] la mia partenza per adesso è per il 29/12[:(]se anticipo ti farò sapere[:D][:D] ciao Tony
il nostro parcheggio prima dell'invasione
e questo è la strada del passo dei Mandrioli, uno dei più belli tra i valichi appenninici tra Marche e Toscana
Con queste ho terminato, le prossime mi auguro saranno del capodanno[;)]
Ciao a tutti
andrea
a Roma e Livorno va meglio![:D][:D]
Andrea sono posti molto belli[8D]hanno un fascino caratteristico[;)]
Tony
A parte il freddo però avete una bellissima scenografia, mi sembra anche che abitate in un bel posticino tranquillo. E poi il camper sotto casa...[:p][;)]
E' vero, i posti visitati sono suggestivi ed io adoro il medievale, ne avremo a portata di mano altri in occasione del capodanno[^].
Vista l'ora buon appetito
Andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 17/12/2009 12:54:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beati voi che avete il sole[8D]sarà una bella scenografia da vedere ma amo il caldo e il mare, non per niente sono di origini partenopea[:D][:D] si abito in periferia zona molto tranquilla in una villetta a schiera ed avere il camper in casa è una comodità enorma[:p][:D] speriamo che il tempo nel periodo di capodanno faccia il bravo[:o)][:D] Tony
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 17/12/2009 12:54:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon giorno! scusate ma...è un impressione mia oppure COL oggi è MOOOOLTO lenta??[:D]faccio fatica ad aprire il post[:(] cmq oggi ROMA si presenta come LIVORNO...con il sole ma... CHE FREDDOOOOO![:(][:(!][:(!] ho sentito il TG che diceva neve fino in Toscana...ma dove?? a casa di Andrea c'è il soleeeee[8D][:D][:D] saluti ad Antonio e i "vecchi" amici.. speriamo che x Natale ci diamo gli auguri[:p] caro Antonio quali sono le tue origini partenopee? e poi mi devi spiegare che cosa è il bombardino[:(][:(] saluti Robertoid="size4">
mentre a Roma ieri era così [:D]
E si carissimi perchè noi ieri eravamo nella Capitale per la mia bambina...[:)]
Bye bye [8D]Gia-Da[:)] quote:Risposta al messaggio di maryland inserito in data 17/12/2009 16:35:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Giacomo!!ho saputo da Roberto che vi siete telefonati! eri a Roma e sei scappato!![:(][:(!][:(!]gru...gru...gru... hai visto quanto è bella Piazza di Spagna? ieri e oggi SOLE pero' acc...che freddo[:0][:0] ho visto Babbo Natale sul tuo balcone, ma è riuscito a scavarcarlo? [:D][:D][:D] saluti a Dany ciao Silvana ciao Andrea, ok il bombardino non fa x me, se è peggio del mandarino acc...pensavo che era qualcosa che si mangiava[:D][:D] salutami Stefania A-risentirci Silvanaid="size4">
quote:Risposta al messaggio di tonypign inserito in data 18/12/2009 17:09:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> FINALMENTE FUNZIONA! ciao Antonio![:D]a quanto vedo ci sei solo tu[:D] hai fatto gli acquisti di Natale? qui a Roma c'è il sole, ma non ce la fa a riscaldarti[:(] ANDREAAAAAAAAA!! lavori? GIACOMOOOOOOO!! dove sei? tutti a far spese di Natale?[:(][:(] a-risentirci a tutti Robertoid="size4">
quote:Risposta al messaggio di Siro31 inserito in data 18/12/2009 17:27:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro Andrea, mi hai preceduto di pochi minuti pensavo di essere solo con Antonio[:D][:D][:D] e dove lo trovo io il bombardino?? io vivo a Roma non al NORD[:D][:D][:D] ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di Siro31 inserito in data 18/12/2009 17:32:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ANDREAAAA! il TG sta dicendo che a Livorno nevicaaaaa!!id="size6"> ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di tonypign inserito in data 18/12/2009 17:49:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa tanto, ho letto male, "origini bergamasche" avevi scritto[:I], ma va bene lo stesso se è di "Malano", come dicono al nord[:D]. LO so che nevica Silvà, ce o sò[:(]. Ma vedrai che anche i Genovesi se la stanno a prende, figurati se vonno restà de dietro[:D]. Adesso saluto tutti perchè abbiamo i consuoceri di Stefania a cena ed io...ciò d'apparecchià[^]. Stasera becco un paio di chili[xx(] andrea