quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 20/12/2009 11:07:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi sono proposta di andarlo a prendere perchè visto che si è gelato del tutto non si può far nulla fino a che non si alzano le temperature. Il tubo deve essere interrato ma... porca pupazza lui se l'è presa comoda, le ultime parole famose "tanto quì da noi non gela" questo lavoro si è reso necessario per una perdita che da 2 anni si è ripresentata 3 volte [8][8]ecco come si presenta lo scavo davanti al mio cancello ,dunque anche disagio per uscire,soprattutto con il camper[xx(]e ciliegina sulla torta il tratto in giardino sta appeso agli alberi con vari arrotolamenti su se stesso[xx(][xx(][xx(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
BUON NATALE & BUONE FESTEid="size6">id="red">
TONY e SILVANAid="size4">id="red"> quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 21/12/2009 19:11:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si si dentro al corrugato c'è già il tubo in PVC ma non è ancora interrato[xx(]vado come una volta a rifornirmi d'acqua alla fontana in verità dalla vicina id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 21/12/2009 19:31:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...alla fontana, come una volta....che bello[xx(][:D]. Passerà anche questa Adriana[;)] andrea
quote:Risposta al messaggio di Siro31 inserito in data 21/12/2009 16:16:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao roberto[:)] sono daccordo con te meglio l'acqua che la neve[^] ho già spalato due volte la neve dal mio cortile[:D][:D][8] e mi sa che domattina ce ne sarà il doppio se va avanti così[:(] una buonanotte a tutti Tony
Gli Amici del gruppo
"QUANTI SIAMO IN PUGLIA"id="red">id="size5">
Augurano a tutti voiid="navy">id="size3">
BUON NATALEid="red">id="size6">quote:Risposta al messaggio di tonypign inserito in data 21/12/2009 21:14:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> coraggio Antonio, nel spalare la neve di positivo c'è...che si fa un po di sport[:D][:D][:(] stamani ho visto (al TG) Milano e dintorni piena di neve[:(] e anche nell'autostrada A1 ci sono parecchi disagi...[:(][:(] speriamo bene x Capodanno[:0][:0] a Roma continua a piovere[:(!][8][8] un saluto a tutti...tutti Roberto e Silvanaid="size4"> SVEGLIATEVIIII!id="red">id="size6">[^][^][^]
quote:Risposta al messaggio di Siro31 inserito in data 22/12/2009 08:46:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti[:)] caro Roberto stamattina è veramente na tragedia[:(!]20cm di neve altro che sport[:(]ho spalato fino adesso[:D][:D]da domani hanno previsto pioggia speriamo bene perchè col camper sono bloccato neve da tutte le parti non so più dove buttarla[^][^] ti saluto a risentirci Tony e Silvana
[8D]gia-da[:)]
[8D]Gia-Da[:)] quote:Risposta al messaggio di maryland inserito in data 22/12/2009 18:49:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimo Giacomo, in merito a ciò che ci auguri, sappi che sono disposto anche a dividere[^], nel senso che mi basta la gioia o la letizia[;)]. Caspita, non dirmi che ti sei accattato la X5 della BMW[:0][:p]. CIao Mariarosa, ricambiamo con piacere gli auguri, un cordiale saluto all'amico Valerio ed un abbraccio ad entrambi. Voglio ricambiare gli auguri anche a Dori58 e la Vigano Family, non mancherà un'altra occasione per stare insieme[:)]. Mi scuso se ho saltato qualcuno, mi rifarò in altra occasione[;)] A-ndrea