quote:Risposta al messaggio di Siro31 inserito in data 24/12/2009 08:28:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon Natale a tutti e felice anno nuovo w il cilento Casalbuono id="size5">
quote:Risposta al messaggio di Pippo5951 inserito in data 25/12/2009 16:22:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie...Pippo un abbraccio... e tanti auguri a te e alla tua famiglia. [8D]Giacomo e Daniela[:)]id="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di fortuna2 inserito in data 25/12/2009 16:19:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Fortuna2, sono contenta che nel mondo dei camperisti c'è un nativo del cilento EVVIVA!! io sono nata a PERITO un paesino vicino Vallo della Lucania,proprio nell'entroterra del Cilento, da bambina al mare andavo a Camerota oppure Palinuro, o Ascea marina o Agropoli, che nostalgia[:(][:D][:D] fatti sentire un saluto Silvana
quote:Risposta al messaggio di Siro31 inserito in data 26/12/2009 08:33:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimi, ma nchio sono nativo di quella zona, bastava chiederlo e la zona veniva servita. Per la precisione sono del paese dove si è fermato Cristo. Quiz.... Qual'è, il nome di detto paese? heheheheheh. Ammazza a momenti siamo parenti e non lo sapevamo. Ma chi di voi due è il mio paesano? Cordialmente Pippo
quote:Risposta al messaggio di Siro31 inserito in data 26/12/2009 08:33:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io andavo al mare a Sapri , Casalbuono è li vicino , circa 40 km (però tutta curve) tre anni fa ci sono tornato dopo tanti anni eh bè un pò di nostalgia[:I] sempre bellissima come zona
quote:Risposta al messaggio di Siro31 inserito in data 30/12/2009 14:06:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benissimo Silvana, era quello che mi aspettavo[:p]. Se farai in tempo a leggere vi comunico che domani mattina niente lavoro[^]id="red">id="size4">, quindi se tutto procede per il verso saremo lì ora di pranzo o poco oltre. Un augurio di cuore a tutti quanti, ci rileggiamo dopo il 3/gennaio[:D]. A-l'anno prossimo[:D][:D], Andrea e Stefania
rc="http://i48.tinypic.com/ne73a1.jpg">