quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 09/01/2010 19:59:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andrea sono a l'Elba[:p] vacanza di quest'anno[:)] naturalmente il gommone l'ho preso a noleggio[:D] a tavola anch'io è pronto[:p][:p] buona serata Tony
quote:Risposta al messaggio di tonypign inserito in data 10/01/2010 18:16:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][;)] andrea
quote:Risposta al messaggio di maryland inserito in data 12/01/2010 10:30:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giacomo, ma quel w.e., c'è la battaglia delle arance? Ci risentiamo in serata, casomai cercherò su internet, anche perchè ci sarebbe il corteo storico ecc., tanta roba da vedere insomma. Per il parcheggio ti sei informato? Eventualmente un camping vicino e muoversi in scooter? Datti un pò una mossa che mi sembri...un pensionato[:0][:D]. a-spettando
http://www.carnevalediivrea.it/
Programma 2010 13 febbraio 2010 Sabato grasso ore 08.30 Visita del Generale, del Sostituto Gran Cancelliere e dello Stato Maggiore alle Autorità Militari ore 11.00 Parata della Scorta d’Onore della Mugnaia ore 11.30 Presentazione della Scorta d’Onore della Mugnaia al Generale ore 21.00 Presentazione della Vezzosa Mugnaia dalla loggia esterna del Palazzo Municipale ore 21.30 Partenza del Corteo Storico accompagnato dai Goliardi e dalle Squadre degli aranceri. Spettacolo pirotecnico sulla Dora. ore 23.00 Veglione di gala in onore della Vezzosa Mugnaia presso l’Officina H di Ivrea id="green"> ---------------------------------------------------------------- Programma 2010 14 febbraio 2010 Domenica di Carnevale ore 09.30 Giuramento di Fedeltà del Magnifico Podestà in piazza Castello e saluto a Monsignor Vescovo ore 10.00 Visita della Mugnaia e del Generale alla Fagiolata Benefica del Castellazzo in piazza Maretta (piazza Gioberti) ore 10.30 Cerimonia della “Preda in Dora” sul Ponte Vecchio ore 11.00 Presentazione dei gruppi ospiti in piazza di Città ore 14.00 Inizio della marcia del Corteo Storico e della Battaglia delle arance ore 17.30 Generala dei Pifferi e Tamburi in piazza di Città, Androne del Palazzo Municipale ---------------------------------------------------------- Sarà allestita un’apposita area di sosta riservata a coloro che giungono in città con i camper per assistere allo Storico Carnevale di Ivrea (13-16 febbraio 2010). Tale area è situata in via Circonvallazione (Area Mercato), a pochi passi dal centro storico e dai luoghi in cui si svolgono le manifestazioni. Tutti i dettagli relativi ai costi e alle modalità di occupazione dell’area saranno on-line a partire dal 18 gennaio.id="red"> PS. per lo scooter devo chiedere a mia figlia se mi impresta il suo, perchè il mio nn lo riesco a caricare nel garage.[:(!] Bau bau [8D]Gia-Da[:)]id="blue">quote:Risposta al messaggio di maryland inserito in data 12/01/2010 18:31:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Giacomo! Questo conferma che l'essere pene-sionati([:D]) consente di svolgere attività svariate a tempo pieno, mi compiaccio[;)]. Credo che farò il possibile per vedere questo spettacolo che rimando dal 2002, anno in cui visitai la città eporediese ma, ahimè, in periodo lontano dal carnevale. Per quanto concerne lo scooter, nel caso si trovi posto nell'area apposita, penso possa rimanere anche in cortile. Nella speranza di poter partecipare...comincio a disporre le mine antinave davanti al porto[:D][:D]. Un salutone agli altri a-bbagnati d'Italia, quì s'affoga[V] andrea