quote:Risposta al messaggio di king 660 inserito in data 16/01/2010 12:56:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marcello, è sempre un piacere rileggerti, specialmente per me che sono tuo concittadino[^]...anche se esiliato nella città "nemica"[:D]. Un caro saluto ad Elisabetta. Forza gente che ci sono tante di quelle pagine da riempire...[;)] andrea p.s. Pare che i traffici attuali siano concentrati in questo periodo fino alla prima settimana di febbraio. Che si sia sparsa la notizia delle mie bombe antinave [:0][?]. Mah, vedremo[8D]
quote:Risposta al messaggio di tonypign inserito in data 17/01/2010 14:29:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> una crociera... a metà? Cosa fai, solo andata[?][:D] Bravo bravo, fate benissimo[;)], ci sono già altri due che ne faranno una. Non dico chi, ma so due de ROMA![:)] andrea
festeggiare i sesssssssssssss...non si dice[:D][:D]
crociera isole del sole...dodici giorni
partenza 3 marzo mi raccomando in quel periodo non cercateci[:D][:D]
un saluto a tutti
Tony
quote:Risposta al messaggio di tonypign inserito in data 17/01/2010 19:11:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e bravo Antonio, zitto zitto prenota una crociera...[:D][:p][:p] anche noi l'abbiamo prenotata...si parte il 19 maggio x le capitali nordiche pensa che negli aeroporti avranno gia' istallato i body scanner (speriamo che si scrive cosi) cosi quando io e Roberto ci passeremo dentro ci vedranno nudi[:D][:D][:D]id="size5"> ciao, salutami Silvana, ci sentiamo presto Andrea!!sei una linguaccia malefica[:D][:D][:D] salutami Stefania buona notte a tutti, ci sentiamo domani Silvana Roberto
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 18/01/2010 11:40:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andrea vedo che conosci casablanca sei stato già miracolato[:D][:D] la Stefania ha ragione le vedi solo tu ad attracare e partire[:D] sulla nostra crociera c'è ancora posto facci un pensierino!![8D][:D] ciao a tutti Tony
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 18/01/2010 11:40:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro Andrea, puoi dire a Stefania che la porto con me, la nascondero' nell'armadio[:D][:D]oppure tu la puoi nascondere nella stiva[:D][:D]è + facile x te[;)][;)][:D] poi quando la nave partira', tu tirerai fuori il fazzoletto x [^][:o)] asciugarti le lacrime bellissima scena fa film....[:D][:D] ma ndo sei? ciao a tutti Silvana e Roberto
quote:Risposta al messaggio di Siro31 inserito in data 18/01/2010 18:00:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Arrivato adesso dal lavoro, e subito mi chiamano per la pappa. Cara Silvana ricordati che Stefania NUN SE MOVE dal mio raggio d'azione[;)], altrimenti il miracolo di Casablanca mi si spreca[:D][:D]. Antonio, vedo che hai compreso al volo eh....furfante[:I][:D] a-ffamatissimo
quote:Risposta al messaggio di lion 88 inserito in data 19/01/2010 20:09:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mario ci vediamo al "Cicciolo in piasa" [8D] un abbraccio a Francesca. Giacomo e Daniela
Ciauzzz[8D]Giacomo e Daniela[:)]id="blue">id="size2">id="Comic Sans MS">