[8D]Giacomo e Daniela[:)] quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 25/01/2010 19:01:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti[:)] ciao Andrea vedo che sei andato alla fiera di carrara, visto che hai guardato gli Hymer perchè non ne hai prenotato uno[:D][:D] mi piacerebbe anche a me un gommoncino però non ho il posto dove stivarlo[8D][8D] un saluto a tutti Tony
quote:Risposta al messaggio di tonypign inserito in data 26/01/2010 14:12:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Antonio, ti confesso che un pensierino lo abbiamo fatto, solo che...eravamo troppo indecisi tra l'Hymer ed il Carthago, per non fare torto a nessuno abbiamo desistito[:o)][:D]. I gommoncini da 2,40 o 2,70 mt si trovano, ma è difficile trovare quelli col fondo semi rigido, quelli che si piegano insomma. Purtroppo me ne sono fatto sfuggire uno in svendita a 600 euro perchè...mi sembravano troppi[:(], ed ora non ne hanno più[V]. Peccato perchè con sacca e tutto pesava 28kg soltanto ! Il motore da 4 cv l'ho già, è di scorta sul mio motoschifo, sissì, hai letto bene, motoschifo perchè è vecchiotto e un pò trascurato[:D]. Silvana, la maschera l'ho trovata, è bruttissima, ma Stefania è felice, così le altre non mi guardano[;)]. Buonaserata a tuttissimi. andrea
quote:Risposta al messaggio di tonypign inserito in data 27/01/2010 11:39:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antò, ma se fosse solo per scegliere....hai voglia...[:D][:D] bye bye andrea