quote:Risposta al messaggio di rosemary inserito in data 28/01/2010 11:32:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mariarosa, mi dispiace, ma vedrai che verranno..."tempi migliori"[:D][;)]. Sempre un cordiale saluto a te e Valerio. Giacomoooo, ma come fai a sgamarmi sempre? Comunque sappi che quello lì della foto l'ho già...sbolognato, sai com'è, non mi piacevano alcune viti storte sotto la scocca di un gavone...[:o)][:D]. Adesso pappa e via di corsa a lavorare, ho già usato lo scooter e giuro, si gelaaa[:(]. Buon appetito a tutti. a-gghiacciato
quote:Risposta al messaggio di caio61 inserito in data 28/01/2010 20:38:03 (> Come fareeee ?id="size5"> semplicissimo, metti moto il tuo bellissimo semiintegrale di una nota marca teteska di cermania e parti[:D]. Dai Claudio che staremo benissimo, al limite, qualche agrume in faccia...e che vuoi che sia, mica sono cannonate! La Stefania domani compra la lana e fa due bei cappellini rossi, sono un segnale per non essere bersagliati[;)]. Ad Ivrea ci sarà un ampio parcheggio a nostra disposizione. Sul sito ufficiale che mi sembraVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.carnevalediivrea.it
, trovi tutte le indicazioni e la storia di questo bellissimo evento. Spero tanto di ritrovarci. Un bacio (ad Elide ovviamente[^]). andrea
bye bye [:D]giacomo [8D]id="size2">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di rosemary inserito in data 28/01/2010 11:32:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao rosemary salutoni anche a Valerio e... fatti sentire più spessooo. [8D]Giacomo[8D]id="blue">id="size2">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di maryland inserito in data 29/01/2010 15:00:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo[^] siamo a meno 2 poi più 1 x 2 però, o no?[;)] a-ritmetico[:D]
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 29/01/2010 16:30:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Gia
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 30/01/2010 23:03:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Daniela contraccambia gli auguri a te e li estende anche al "taciturno" Marcello...[:)] Io mi associo...ragazzi tanti AUGURI uno + [:D][8D][:)] bye bye [8D]Giacomo[8D]id="blue">id="size2">id="Comic Sans MS">