quote:Risposta al messaggio di rosemary inserito in data 01/02/2010 16:26:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mariarosa, adesso ci state dando troppa importanza[:D], finisce che ci montiamo la testa[:I]. Grazie anche a voi, anzi, mi allungo ben bene e vi abbraccio[;)]. A-commosso
quote:Risposta al messaggio di maryland inserito in data 02/02/2010 07:12:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONGIORNO oh Giacomo, ma che sei ruzzolato giù dal letto per guardà il barometro?[:D] Da noi siamo a zero, con nevicata ieri pomeriggio di 10 minuti[:0]. a-ghiacciato
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 02/02/2010 08:13:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BRRRRRR Andrea ...[:D] sai io al mattino ruzzoloo giù dal letto presto...per mandare le ragazze al lavoro,preparo colazione con biscotti e capuccino, poi quando sono uscite, riprendo da dove ho in-terrotto (il sonno):D] P.s. A che punto siamo con i berrettini?? Bye Giacomoid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di rosemary inserito in data 02/02/2010 09:47:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azzzpita... Mariarosa a quelle temperature ci si mantiene Belli e Freschi,come dice Andrea, chissà come è diventato bello il Valerione[;)][8D] Bye bye Giacomoid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di maryland inserito in data 02/02/2010 11:32:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che bravo omino di casa che sei Giacomo, le tue donne ti vorranno un mondo di bene, Lady inclusa ovviamente[^]. Il primo berretto è già fatto, e poichè oggi sarò al lavoro, prevedo che la Stefania farà il secondo. Sai, senza di me è una donna perduta, allora deve fare qualche lavoro per ingannare il tempo nell'attesa del mio ritorno. Almeno così mi dice...speriamo bene![:D] a-stasera
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 03/02/2010 09:44:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andrea ci stiamo spanciando dal ridere...ovvia aspetta che ci suicidiamo in-sieme[xx(][xx(][xx(] Marcello,almeno facci vedere le fotooooo[:p] P.S. La Dany ha comprato la lana,però non me lo fa blucerchiato[:(] bye Giacomoid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di tonypign inserito in data 04/02/2010 10:19:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno Antonio, non so se festeggerò, adesso sono fortemente in crisi depressiva da acquisto camper[:(] ( sì, degli altri...[:I]). Poi, non so perchè, sento che sarà un motorhome. Se la mia impressione sarà confermata, ho già deciso dove perpretare il gesto definitivo: da noi, sulla litoranea, c'è un famoso ponte detto: "di Calignaia", sotto c'è il mare e tanto scoglio, in più essendo altissimo, da una garanzia totale sull'esito perchè, o crepi di paura mentre voli oppure....[V]. Speriamo non sia un motorhome quindi[;)]. @Giacomo ...se ti vuoi unire...[B)] ah, il cappellino, te la do io una buona dritta, fallo rosso--blùid="blue">id="red">.[:D] p.s. ma i siro31 andò stanno[?] Silvana e Roberto, se ci siete ve dovete da fa vède[;)] a-ffranto